Yoong 5 Inviato 30 Giugno, 2007 dopo la qualifica di oggi, possiamo dire che oltre a essere nervoso alonso ha pure parecchia sfortuna... se capitava a lewis (per carit?, meglio a alonso ) alonso poteva benissimo riprendere parecchio o tutto il distacco... adesso lewis pu? davvero aumentare consistentemente il suo vantaggio e ipotecare il titolo se il suo maggior rivale dovesse essere alonso... :sisi2: potrebbe, ma se ci sar? una gara bagnata si dovr? vedere se riuscir? ad essere competitivo Comunque in questa classifica ha dimostrato di avere talento, nel T2 ha fatto la differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Luglio, 2007 Sul fatto che si reputi pi? competitivo di Alonso ho i miei dubbi, ? un gran bel pilota ma per adesso li vedo alla pari. Pu? batterlo in campionato e aggiudicarsi il mondiale, ma bisogna vedere come reagir? quando le cose andranno male, tipo un ritiro inaspettato o un suo errore (anche se corre con una regolarit? impressionante e non ha mai fatto errori). Se resister? comunque, beh tanto di cappello e benvenuto al dominatore della formula 1 dei prossimi anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 1 Luglio, 2007 Sul fatto che si reputi pi? competitivo di Alonso ho i miei dubbi, ? un gran bel pilota ma per adesso li vedo alla pari. Pu? batterlo in campionato e aggiudicarsi il mondiale, ma bisogna vedere come reagir? quando le cose andranno male, tipo un ritiro inaspettato o un suo errore (anche se corre con una regolarit? impressionante e non ha mai fatto errori). Se resister? comunque, beh tanto di cappello e benvenuto al dominatore della formula 1 dei prossimi anni Beh la sua McLaren ha avuto problemi al Venerd?, ma lui ? rimasto sorridente e si ? rifatto subito. Lo stesso a Monaco quando ? andato a sbattere. Ieri in conferenza stampa ha ammesso senza problemi che ha sbagliato lui e che poteva far la pole. Uno come Massa (dico lui, ma in realt? un po' tutti i piloti come lui) per esempio non lo avrebbe mai fatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Luglio, 2007 Sul fatto che si reputi pi? competitivo di Alonso ho i miei dubbi, ? un gran bel pilota ma per adesso li vedo alla pari. Pu? batterlo in campionato e aggiudicarsi il mondiale, ma bisogna vedere come reagir? quando le cose andranno male, tipo un ritiro inaspettato o un suo errore (anche se corre con una regolarit? impressionante e non ha mai fatto errori). Se resister? comunque, beh tanto di cappello e benvenuto al dominatore della formula 1 dei prossimi anni Beh la sua McLaren ha avuto problemi al Venerd?, ma lui ? rimasto sorridente e si ? rifatto subito. Lo stesso a Monaco quando ? andato a sbattere. Ieri in conferenza stampa ha ammesso senza problemi che ha sbagliato lui e che poteva far la pole. Uno come Massa (dico lui, ma in realt? un po' tutti i piloti come lui) per esempio non lo avrebbe mai fatto! E' molto pi? solido mentalmente di Alonso, almeno cos? si ? dimostrato fin ora... forse perch? si sente a casa, coccolato e pi? libero di sbagliare.. ? un debuttante dopotutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 1 Luglio, 2007 Sul fatto che si reputi pi? competitivo di Alonso ho i miei dubbi, ? un gran bel pilota ma per adesso li vedo alla pari. Pu? batterlo in campionato e aggiudicarsi il mondiale, ma bisogna vedere come reagir? quando le cose andranno male, tipo un ritiro inaspettato o un suo errore (anche se corre con una regolarit? impressionante e non ha mai fatto errori). Se resister? comunque, beh tanto di cappello e benvenuto al dominatore della formula 1 dei prossimi anni Beh la sua McLaren ha avuto problemi al Venerd?, ma lui ? rimasto sorridente e si ? rifatto subito. Lo stesso a Monaco quando ? andato a sbattere. Ieri in conferenza stampa ha ammesso senza problemi che ha sbagliato lui e che poteva far la pole. Uno come Massa (dico lui, ma in realt? un po' tutti i piloti come lui) per esempio non lo avrebbe mai fatto! Ci credo, non era rotto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti