Vai al contenuto
lubbo

HAMILTON: "SONO PIU' COMPETITIVO DI ALONSO, POSSO BATTERLO IN CAMPIONATO, SONO PRONTO AI MOMENTI BUII"

Post raccomandati

ok allora hamilton ha fatto la sua prima cavolata... era meglio se se ne fosse stato zitto... ? vero che sta facendo un mondiale perfetto, cmq era meglio se si teneva buono alonso... poi cmq ? una dichiarazione pesante mettersi sullo stesso piano di un bi-campione del mondo per un debuttante anche se i risultanti non gli danno torto... per? boh, lo vedo come una mossa un p? troppo avventata....

forse potrebbe dire di sentirsi pi? forte ed motivato, ma pi? competitivo di alonso mi sembra troppo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Eh s?, d'altronde gli ? stato davanti negli ultimi 5 gp tranne monaco, non ? mica pi? competitivo.. Noo.. Come dice minardi ? sfiga per alonso e c*lo per hamilton.. :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di strano in un'affermazione del genere. E' davanti di 10 punti, sono passate sette ottime gare. E' ovvio che a questo punti punti al mondiale. Quando li aspettate sti proclami, all'ultima gara con 10 punti di vantaggio? Il ragazzo sa il fatto suo, ovvio che dovesse perderlo il mondiale sarebbe un brutto colpo, intento per? fategli godere questi punti, se alonso si avvicina si pensa.

Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo, ? arrivato il momento che stavo aspettando, Hamilton comincia ad alzare la cresta e a mostrarsi per quel che ? veramente il suo caratte.

In pista ci aveva gi? mostrato sin dalle prime battute, che non aveva remore a tener testa al campione del mondo in carica, ad Indy poi ? stata palese la sua tenacia e coraggio quando si ? visto arrivare Alonso addosso e nn si ? scomposto minimamente.

D'altra parte ? questo il carattere che contraddistingue i grandi piloti. :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Sapevo anche io che prima o poi l'avrebbe detto... e credo che non gli si possa dare nemmeno torto per quanto fatto fin'ora, ma anche che deve dimostrare di aver ragione in pista, continuando a fare quello che sta facendo.

Ha messo gi? la garanzia su se stesso, ora vedremo quanto riuscir? a confermarsi fino alla fine.

Le premmesse ovviamente sembrano ottime.

Link al post
Condividi su altri siti
Eh s?, d'altronde gli ? stato davanti negli ultimi 5 gp tranne monaco, non ? mica pi? competitivo.. Noo.. Come dice minardi ? sfiga per alonso e c*lo per hamilton.. :rolleyes:

pi? competitivo che Alonso non lo vedo, pi? forte si (oggi).

competitivo non ? uguale a sucesso. Alonso ha rischiato pi? nelle gare, ha sbagliato pi?. E veramente ha avuto l'onore di essere primo, insieme a Rosberg, in "mangiarsi" la assurda regola della Safeti Car.

Alonso ? anche un "esordiente" in Brigestone. Sta cambiando il suo stilo di guida, per necesit?, e questo non ? facile (credo).

Quindi, per essere davanti, con tutte questi condizionanti (macchina, neumatici, equipo nuovo con un fenomeno nella famiglia, etc), sta prendendo rischi perche non ? al 100% con la sua macchina e i neumatici, e, per "migliorare" la cosa, si ha trovato con un osso duro, durissimo come compagno.

A Canada, dopo la Safety fa una rimonta impressionante, ma si mangia le gomme, ed sbaglia...o li sorpassa poi anche Sato :hihi: .) Alonso sa che in queste condizione (e un po tutti) se vuole vincere deve partire primo, per ottenere una gara pulita, sopratutto per rispetare ed risparmiare le gomme.

Problema: in secco (Q3) con questi neumatici, con la pressione del mostro ed la arbitrariet? stressante di dennis per quanto riguarda alla scelta di strategia, i nervi apariscono. Per giocarti il mondiale in un giro ogni sabato...bisogni condizioni che Alonso non ha al 100%. Essagerando un po, purtroppo non andiamo a vedere al meglio pilota su 70 giri, andiamo a vedere al meglio pilota nel Q3, al campione del mondo sul giro secco. Questo ? il regalo della FIA, vinca Alonso, vinca Hamilton, vinca Kimi...

Stiamo vedendo gi? cosa sucede a Kimi. Kimi ? un pilota Super, bisogna addattare anche il suo stilo di guida, ma a diferenza d'alonso, il suo compagno non ? un "esordiente" superfenomeno italiano, cresciuto nel sucesso al interno della scuderia super-icono del paese...

Il cambio di scuderia, il primo anno ? sempre una cosa traumatica.

Nonostante, con nervi o senza nervi, Alonso sempre ? davanti, sempre favorito per ogni singola gara. Questo ? un grande merito, questo ? d'una competitivit? eccezionale.

Se alonso avresse firmato nella Mecca come prima guida, stilo Schumacher, oggi sarebbe lider assoluto del mondiale, e nessuno direbbe niente. Soltanto complimenti, per il suo grande merito nel primo anno del cambio.

Finalmente ? meglio cos?. Abbiamo un nuovo idolo, ...Alonso diventar? pi? grande :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto :hihi::up:

Link al post
Condividi su altri siti
Non ci vedo nulla di strano in un'affermazione del genere. E' davanti di 10 punti, sono passate sette ottime gare. E' ovvio che a questo punti punti al mondiale. Quando li aspettate sti proclami, all'ultima gara con 10 punti di vantaggio? Il ragazzo sa il fatto suo, ovvio che dovesse perderlo il mondiale sarebbe un brutto colpo, intento per? fategli godere questi punti, se alonso si avvicina si pensa.

bah.... 10punti non sono mica poi tanti... un'errore pu? sempre capitare (alonso canada 2005, unico errore della stagione dove perse 10punti!!) e con una mclaren competitiva e con un compagno cos? giocarsi una gara significa giocarsi 10punti quasi... poi cmq stiamo parlando di un certo alonso che ha battuto un certo schumacher.... mica un cretino qualunque... non so, secondo me ha azzardato un p? troppo... io se dovessi puntare su qualcuno per il mondiale lo farei su alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembrano tanti quando c'? un debuttante a stare davanti, uno che davanti non ci doveva stare

Link al post
Condividi su altri siti

:rolleyes: Se ha ammaccato il kart vuol dire che un po' di pressione la sta iniziando ad avere... XD

A parte le boutades, credo che da ora in poi, con le varie maschere di finta umilt? da bravo ragazzo "apprendista" cadute, per Hamilton inizi a farsi un 'po pi? in salita...

E' gi? stato elevato a rango di semidio, la pressione su di lui ? e sar? sempre piu fortissima, non potr? pi? permettersi il minimo errore, anche se immancabilmente prima o poi arriver?...

Il dato interessante ? che se quella dell'Ansa ? una dichiarazione ufficiale e veritiera ? una ulteriore conferma che, pur avendo come compagno di squadra un bicampione del mondo fortissimo, lui sa bene di essere in una botte di ferro :rolleyes:, con tutto il supporto del team, del capoccia e del mondo intero perdere questo mondiale, a questo punto, sarebbe per lui un vero fallimento! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ah Lotus qua tu nn stai facendo ipotesi basate sul nulla?

Ti devo dare anche io del ridicolo?

Link al post
Condividi su altri siti
:rolleyes: Se ha ammaccato il kart vuol dire che un po' di pressione la sta iniziando ad avere... XD

A parte le boutades, credo che da ora in poi, con le varie maschere di finta umilt? da bravo ragazzo "apprendista" cadute, per Hamilton inizi a farsi un 'po pi? in salita...

E' gi? stato elevato a rango di semidio, la pressione su di lui ? e sar? sempre piu fortissima, non potr? pi? permettersi il minimo errore, anche se immancabilmente prima o poi arriver?...

Il dato interessante ? che se quella dell'Ansa ? una dichiarazione ufficiale e veritiera ? una ulteriore conferma che, pur avendo come compagno di squadra un bicampione del mondo fortissimo, lui sa bene di essere in una botte di ferro :rolleyes:, con tutto il supporto del team, del capoccia e del mondo intero perdere questo mondiale, a questo punto, sarebbe per lui un vero fallimento! :D

quoto caro lotus, quoto

Nonostante, io non conosco nessun squalo umile. Forse qualche tonno o sardina (non voglio dire cognomi, forse qualcuno si scandaliza) potrebbe essere... :hihi:

Devo riconoscere che Schumy lo ha fatto benissimo in questo discorso: ha simplificato molto la sua esistenza dal comincio: "nella Ferrari solo esisto io. Punto e basta." Poi, perche ragione dovrebbe autoproclamarsi gallo o piangere?

Vivere per vedere

Link al post
Condividi su altri siti
A me sembrano tanti quando c'? un debuttante a stare davanti, uno che davanti non ci doveva stare

sono tanti e sono pochi.... dipende dai punti di vista....

sono tanti se consideri che un'esordiente con la stessa macchina sta davanti a un bi-campione del mondo che ha saputo tener testa a schumi seppur con qualche difficolt?...nessuno si aspettava un inizio cos? da parte di hamilton... 7 gare sul podio su 7 tra cui 2 vittorie negli ultimi 2 gp... sempre in crescita... da ammirare!! 10punti rifilati ad alonso non sono pochi...

se invece considerei che 10 punti sono l'equivalente di una vittoria e che l'errore, soprattutto considerando tutta la pressione che ha addosso anche se sembra sopportarla bene, pu? capitare a tutti... poi alonso sa sfruttare certe cose... non sono cos? poi tanti da poter parlare di mondiale a met? stagione...

Link al post
Condividi su altri siti

No va b?, parlare di mondiale vinto no, ma dire che il mondiale puoi vincerlo mi sembra legittimo

Link al post
Condividi su altri siti
No va b?, parlare di mondiale vinto no, ma dire che il mondiale puoi vincerlo mi sembra legittimo

assolutamente legitimo

Link al post
Condividi su altri siti

cIAO RAGAZZI......mi butto pure io in questa discussione...XD

Secondo me...? legittimo parlare di POSSIBILITA IRIDATE...ma che il mondiale sia gia vinto...o a un pelo dal vincerlo mi pare esagerato........nn dimentichiamoci cmq...che c? gente nel circus..che secondo me a pari qualita alle sue....come un certo Rosberg..che a quanto pare..nei kart gli dava la paga di continuo..XD

Sicuramente il ragazzo ha palle e pedale...c? da dire che esordire con la miglior vettura sul momento....? un bel vantaggio...

Colgo l occasione per immettere un nuovo spunto di discussione...A ME da molto fastidio che lo si continui a paragonare a Senna....secondo me ? qualcosa di inconcepibile...e di Da Sylva cha solo il giallo del casco...voi che ne pensate?

Link al post
Condividi su altri siti
come un certo Rosberg..che a quanto pare..nei kart gli dava la paga di continuo..XD

Questo non so dove l'hai letto ma non ? vero.. Dico subito che tifo per entrambi i piloti, ma era hamilton che gli stava davanti

Per il resto a me i paragoni a senna o a chiunque altro non interassano.. Ogni pilota ha una storia a s?

So che il casco giallo non ce l'ha soltanto per omaggio a senna ma anche perch? cos? il padre poteva riconoscerlo quando correva nei kart.. A proposito, dopo la moglie di hakkinen abbiamo trovato un'altra presenza fissa nel paddock XD

Link al post
Condividi su altri siti
come un certo Rosberg..che a quanto pare..nei kart gli dava la paga di continuo..XD

Questo non so dove l'hai letto ma non ? vero.. Dico subito che tifo per entrambi i piloti, ma era hamilton che gli stava davanti

Posso dirti di un intervista rilasciata al corriere dello sport..un numero di nn piu di due settimane fa....XD

Link al post
Condividi su altri siti

Di chi?? Cmq secondo me c'? gente che cambia le carte in tavola quando gli pare.. L'anno scorso c'era chi diceva "Rosberg ? forte ma voglio vedere hamilton quando arriva, visto che in kart gli stava davanti"

E poi ne hanno parlato anche a raidue, che rosberg metteva a posto il kart e dopo lewis vinceva XD

Cmq non ? un problema, tifo anche per nico quindi

Link al post
Condividi su altri siti

Che ti dico....l intervista infatti era proprio di Rosberg..XD XD

Link al post
Condividi su altri siti