Vai al contenuto
lubbo

HAMILTON: "SONO PIU' COMPETITIVO DI ALONSO, POSSO BATTERLO IN CAMPIONATO, SONO PRONTO AI MOMENTI BUII"

Post raccomandati

La fonte ? ANSA.. Ha detto che se continua questa striscia positiva lui vincer? il campionato, in quanto lui ? pi? forte del suo compagno di squadra, Alonso.

Stamattina giravano voci di un passaggio di Alonso in Ferrari....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
La fonte ? ANSA.. Ha detto che se continua questa striscia positiva lui vincer? il campionato, in quanto lui ? pi? forte del suo compagno di squadra, Alonso.

Stamattina giravano voci di un passaggio di Alonso in Ferrari....

Se va avanti cos? ? palese che lo batter? per il mondiale... Sul fatto di Alonso alla Ferrari, secondo me tutto pu? succedere, ma ci sono di mezzo contratti importanti... non spiccioli

Link al post
Condividi su altri siti

fanno a gara a chi la spara piu' grossa.meglio cosi,almeno ce' qualcosa di cui parlare.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma la fonte ? ansa, potete controllare

Link al post
Condividi su altri siti

devo dire che dopo anni di apatia e interviste diplomatiche,abbiamo trovati due piloti che dicono quello che pensano senza peli sulla lingua.molto bene,la f.1 deve essere una sfida,anche fuori dagli abitacoli

Link al post
Condividi su altri siti

io spero che NORBERT metta in riga quelli della mclaren non ci siano trattamenti differenziati e faccia stemorare un po la tensione.

e che metta in riga dennis che non mi piace come si comporta....

Link al post
Condividi su altri siti

E meno male che secondo alcuni Hamilton e Alonso aveva stretto un patto di silenzio reciproco :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: no ma sotto sotto si amano...

Link al post
Condividi su altri siti

Non la trovo.... potresti fare un copia-incolla..? :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

2007-06-22 12:45

F1: Hamilton sfida Alonso

"Sono piu' competitivo di lui, posso vincere il Mondiale"

(ANSA)- LONDRA, 22 GIU - Lewis Hamilton scioglie gli indugi e lancia la sfida al compagno di squadra Fernando Alonso: "Sono piu' competitivo di lui"."Alonso e' vicino,ma io sono piu' competitivo. Non so perche', sara' forse perche' sono piu' giovane. Se saro'regolare per tutta la stagione non vedo come non possa vincere il Mondiale" ha aggiunto il 22enne pilota della McLaren. Poi precisa: "Fernando e' un grande professionista. Ho molto rispetto per lui. Abbiamo un buon rapporto e cerchiamo di aiutarci".

Link al post
Condividi su altri siti

Questa dichiarazione la vedo come un fattore positivo per Alonso... Hamilton ? uscito allo scoperto e ora non pu? pi? tornare indietro.

Link al post
Condividi su altri siti

bah io non l'ho trovata... cmq secondo me manco l'ha detta... mi immagino un debuttante che ti fa certe uscite... poi uno come lewis che non ha mai dimostrato di avere un carattere irrequieto anzi...

Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha detto...

LINK

Prevedo le prossime gare scoppiettanti.... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Fino ad ora Hamilton ha dimostrato quanto dichiarato all'ANSA. Quindi non ci vedo nulla di male. Se continua cos? il mondiale lo vince davvero... Se facesse sempre secondo e Alonso sempre primo... i due si incontrerebbero solo tra 5 gare, quindi in Turchia! Ma difficilmente succeder?, lo spagnolo deve ritrovare la calma, e con un pilota di quel calibro come compagno di squadra sar? difficile. Ma dato che tifo un po' di pi? per Alonso (pi? che altro perch? mi sta facendo un po' pena, sempre da solo, sempre a letto presto ._. povero ._.) spero possa riuscirci a calmarsi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
E meno male che secondo alcuni Hamilton e Alonso aveva stretto un patto di silenzio reciproco :hihi:

:hihi:

Vero, Ma alonso proppio lo ha smentito....quindi, la guerra continuer

Link al post
Condividi su altri siti

ok allora hamilton ha fatto la sua prima cavolata... era meglio se se ne fosse stato zitto... ? vero che sta facendo un mondiale perfetto, cmq era meglio se si teneva buono alonso... poi cmq ? una dichiarazione pesante mettersi sullo stesso piano di un bi-campione del mondo per un debuttante anche se i risultanti non gli danno torto... per? boh, lo vedo come una mossa un p? troppo avventata....

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq questa dichiarazione su Autosport/F1GP/altri nn c'

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton pu? decisamente vincere il mondiale. Un grande aiuto pu? venire da un possibile ritorno di competitivit? della Ferrari, che primo o poi arriver?. Alonso ? pi? esperto e alla lunga vincer? pi? gare

Link al post
Condividi su altri siti