Vai al contenuto
enricof1gp4

Richiamare Dati Performance Di Gara di GP4

Post raccomandati

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno sa per caso se ? possibile poter richiamare i dati di performance dei giri fatti durante una sessione di gara. :sarcastico:

 

Mi spiego meglio in GP4 ? possibile alla fine di ogni sessione di prove o di giri veloci poter richiamare i dati della prestazione ed andare a vedere i vari grafici delle principali caratteristiche dell'autovettura: velocit?, accelerazione (longitudinale e laterale), steering, frenata etc..... e per tali dati una volta che uno salva il file del giro ? possibile tramite un programmino utilissimo (f1_performance_view) poter esportare i valori dei grafici in tabelle e poterci lavorare poi in Excel. :lol:

 

Il problema ? che tutto questo non ? possibile farlo con i dati dei giri di gara.... :incazzato: per i giri della gara ? possibile salvare solo il tempo su giro oppure salvare il replay del giro...

 

E' possibile risolvere questo problema o ? correlato al gioco stesso ovvero quando ? stato programmato nessuno ha pensato che forse poteva essere utile rivedere i grafici di ogni singolo giro di gara?

 

Ciao a tutti...vi chiedo scusa anticipatamente per la lunghezza dell'intervento e se non sono stato troppo chiaro. <_<

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente telemetria dlela gara puoi solo fare dei giri veloci nel warm up e richiamare quelli con l'assetto da gara. non puoi fare altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nelle prove libere warm up e qualifhce hai la telemetria del gioco. che ? ottima non ce bisogno di usare programmi esterni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×