Vai al contenuto
gilles81it

GP MONZA 2007

Chi viene a Monza 2007?  

35 utenti hanno votato

1. 1. Eraate a Monza lo scorso anno? E ci venite quest'anno?

• L'anno scorso c'ero, quest'anno non ci sar?
      2
    • L'anno scorso c'ero, quest'anno ci torner?
      3
    • L'anno scorso non c'ero, non ci sar? nemmeno quest'anno
      16
    • L'anno scorso non c'ero, quest'anno ci sar?
      13

Post raccomandati

io ci sono stata l'anno scorso! l'unica idiota tifosa di Kimi tra branchi di Ferraristi incalliti! anche se qualche piccolo tifoso di Alonso c'era cos? da non sentirmi proprio l'unica idiota :mha:

quest'anno non credo di poterci andare! peccato perch? quest'anno potevo unirmi al tifo coi Ferraristi! :lol:

Eheheh io per anni sono andato a Imola con cappellino della McLaren o della BAR e bandiera finlandese. Bandiera comprata grazie ad una biondina di bergamo o brescia con gli occhiali (era carinaaaaaa XD) nel 2001 (avr? avuto pi? o meno la mia et?!!!). Chiss? che fine ha fatto e per chi tifa ora XD (tifava per Mika ovviamente :sisi:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

post doppio, pardon

Link al post
Condividi su altri siti
E pit-walk gratis al giovedi che puoi toccare i pezzi di monoposto con mano

Al gioved? puoi entrare gratis?? Bella storia, non lo sapevo... credo che ne approfitter? allora, con mezz'ora di auto sono in autodromo!! :caldo:

Poi mi ero informato per fare il commissario di percorso, m'han detto che ci sono dei corsi da fare a Milano e poi non ? detto che ti prendano perch? serve pi? gente ai rally. Qualcuno ne sa di pi?, o ha qualche parente commissario a cui pu? chiedere informazioni??

Link al post
Condividi su altri siti

Cos'?? Tutti sotto shock dopo aver visto il listo prezzi per il paddock? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Poi lo scandalo assoluto ? il paddock: per entrare nel paddock ci vogliono dai 2.500 ai 3.500 euro!!!

O_O

non so perch? ma ci credo... cio? mi ci compro una motona usata con 3500euri!!!! scusate ma come fa la gente a ave tutti sti soldi??? pianta alberi con le banconote viola e verdi??? :huh: :huh: :huh:

lo scopo non ? per guadagnare, ? appunto per avere meno gente possibile in giro per il paddock, tutto qui.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

nono, quest'anno a casa!!! Ci sono stato l'anno scorso per vedere schumy e per sentire girare una F1, ma sinceramente i soldi del viaggio SICILIA - MILANO nn c'? li ho... troppi soldi ci vogliono tra viaggio - albergo - gara... e poi la Monza cn il campione vero l'ho vista l'anno scorso.. quest'anno nn ci vado!!! Certo se abiterei li vicino ci andrei tt il week-end!!! PECCATO X LA DISTANZA!!!

Link al post
Condividi su altri siti
E pit-walk gratis al giovedi che puoi toccare i pezzi di monoposto con mano

Al gioved? puoi entrare gratis?? Bella storia, non lo sapevo... credo che ne approfitter? allora, con mezz'ora di auto sono in autodromo!! :caldo:

Poi mi ero informato per fare il commissario di percorso, m'han detto che ci sono dei corsi da fare a Milano e poi non ? detto che ti prendano perch? serve pi? gente ai rally. Qualcuno ne sa di pi?, o ha qualche parente commissario a cui pu? chiedere informazioni??

so anch'io che c sono dei corsi da fare..poi se ha pure la conoscenza giusta (come ? successo a mio cugiono..lui ha fatto il commissario d perorso nel 2003) stai sicuro che t prendono.

Link al post
Condividi su altri siti

Il guaio di noi del sud ? anche la distanza. Abitassi l? vicino andrei ai test e alle altre gare che fanno, ma da qui dove sono io ? lontano.

Link al post
Condividi su altri siti
Il guaio di noi del sud ? anche la distanza. Abitassi l? vicino andrei ai test e alle altre gare che fanno, ma da qui dove sono io ? lontano.

te d dove sei ?io sono della sicilia..pensa 1 p? ! :triste: Cmq io quest'anno al 90% c vado !

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

io ho risolto il problema...ora sto a 400 m dall'autodromo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

il solito fighetto :zizi: non ci sono altre parole

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Mau, senti un po' ma nn per farmi i fatti tuoi ma com'? ke ora stai a Monza?

E sai vorrei chiederti un piacere, sempre se ? possibile... hai la casella pm piena!

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Mau, senti un po' ma nn per farmi i fatti tuoi ma com'? ke ora stai a Monza?

E sai vorrei chiederti un piacere, sempre se ? possibile... hai la casella pm piena!

Per amore questo e altro :rolleyes:

Cmq per quest'anno spero di andarci. Cmq mi devo ancora organizzare

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

te d dove sei ?io sono della sicilia..pensa 1 p? ! :triste: Cmq io quest'anno al 90% c vado !

Io modica tu?

Link al post
Condividi su altri siti

Io modica tu?

trapani.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Io modica tu?

trapani.

capito!!! cmq ci vogliono troppo soldi!!! io ne so qualkosa!! 300 euro a persona x l'aereo.. e se vuoi trovare un'alloggio, ti do io una casetta dove andare se trovo l'indirizzo... cmq ? bellissimo vedere la gara!!! ma nn me la posso permettere un'altra volta!

Link al post
Condividi su altri siti

Io modica tu?

trapani.

capito!!! cmq ci vogliono troppo soldi!!! io ne so qualkosa!! 300 euro a persona x l'aereo.. e se vuoi trovare un'alloggio, ti do io una casetta dove andare se trovo l'indirizzo... cmq ? bellissimo vedere la gara!!! ma nn me la posso permettere un'altra volta!

x dormire mi dovrebbe ospitare 1 mio cugino che abita a 40 km dall'autodromo. ancora nn ho prenotato xch? voglio prima vedere se su ebay riesco a beccare qualcosa..x risparmiare 1 p?, altrimenti se nn trovo nulla prenoto sul sito dell'autodromo direttamente.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Io modica tu?

trapani.

x dormire mi dovrebbe ospitare 1 mio cugino che abita a 40 km dall'autodromo. ancora nn ho prenotato xch? voglio prima vedere se su ebay riesco a beccare qualcosa..x risparmiare 1 p?, altrimenti se nn trovo nulla prenoto sul sito dell'autodromo direttamente.

i biglietti x il granpremio ti conviene prenderli in banca!! io li gli ho presi!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

il solito fighetto :zizi: non ci sono altre parole

:zizi: decisamente........ se la guarda da casa :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Consiglio per tutti e soprattutto per chi viene da lontano!

Non spendete soldi per gli hotel o altre accomodazioni. Ed investite i soldi in un abbonamento tre-giorni che costa quanto la domanica sola in pratica.

Ci sono due campeggi a Monza autodromo di cui uno convenientissimo. All'interno c'? il campeggio vero e proprio che per? ? caro ed accetta solo prenotazioni lunghe.

Fuoi, dietro lesmo, c'? un campeggio che viene fatto apposta per la F1 in un campo. Ci sono bagni, docce e camion porchettari. Costa circa 10 euro a notte, quindi nulla a che vedere coi prezzi di case o hotel. E soprattutto '? gente da ogni naizone ed una atmosfera bellissima.< Chi cuole dormire di notte ? avvisato di stare alla larga!

Io sar? l?, come sempre, a bordo del mio furgone volkswagen westfalia del 1976...mi riconoscete del copriruota a forma di banduera a scacchi davanti al muso.

Link al post
Condividi su altri siti