rumpen78 6 Inviato 21 Giugno, 2007 caro montoya dovresti sapere che quando un pilota ha coniato il propio stile di guida lo mantiene.non basta montare una volta su una nsx per cambiare stile di guida.lo stile di guida di senna era quello. chissa' perche' montoya non si fida di quello che lo stesso senna ha detto e dichiarato piu' volte. anche prost lo disse in mclaren,nel 1988,che senna sfruttava il turbo molto meglio di lui per questo particolare stile di guida p.s.con questo mi ritiro da questa discussione con montoya,che sembra non conoscere nulla della f.1 passata,ma solo una buona propensione per i videogiochi odierni.ti consiglio f.1 97 su playstation 1 a tutt'oggi il miglior gioco di f.1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Prima dici per far salire il numero di giri ed ora dici per mantenerlo costante?? Io non gioco alla playstation, ma sono pilota di simulatori molto vicini alla realt?!!! Oltrech? guido kart A differenza tua non leggo soltanto......... e ripeto come un pappagallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Giugno, 2007 questi ragazzi sembrano italiani siete grandi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Rumpen ti insegno un altra cosa...... In un 4 tempi a differenza di un 2 tempi se apro gas al 60 % il motore rimane ad un numero costante di giri.. ossia diciamo che ad un 60 % di acceleratore con una certa marcia la macchina va ad una certa velocit? Nl 2 tempi il motore sale sempre di giri anche con un 60% di acceleratore ( salir? in maniera molto lenta.....) per manenere costante il numero di giri non servivno colpetti. Basta con le lezioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 21 Giugno, 2007 Prima dici per far salire il numero di giri ed ora dici per mantenerlo costante?? Io non gioco alla playstation, ma sono pilota di simulatori molto vicini alla realt?!!! Oltrech? guido kart A differenza tua non leggo soltanto......... e ripeto come un pappagallo ...... quando entri in curva inserisci una marcia bassa,in fase di decelerazione,e porti cosi il motore diciamo a 9000 giri,poi durante la percorrenza di curva con colpi di gas lo tiene su quella linea,l'importante e' che non vada sotto. il numero di giri lo fa salire in ingresso per portarlo al livello desiderato,poi la mantiene con i colpi di gas sei un pilota di simulatori?cavolo! guidi kart?anch'io...che vuol dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Il rumpen si ? ritirato dalla discussione poich? abbiamo dimostrato che le sue teorie sono errate Un ultimo insegnamento: In Motogp perch? noti i piloti spostarsi avanti ed indietro sulla sella?? Usano il cosiddetto trasferimnto di carico per dare pi? pressione a secpnda se si vuole pi? trazione o meno..... PS: Io la playstation non l'ho mai avuta( e mi rifiuto di considerarla.), seguo la F1 dal lontano 1981.... non perdendomi neanche una gara dal 1984 ad oggi. Inoltre seguo qualsiasi cat motoristica e non mi limito alla sola F1 ho sempre seguito l'evoluzione dei migliori simulatori e dico simulatori del settore passando da Gp2, Gp4 , F1 challenge i vari GTR , Nascar e il mitico Rfactor. Dunque ho poco da imparare da certi personaggi che si credono professori !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Prima dici per far salire il numero di giri ed ora dici per mantenerlo costante?? Io non gioco alla playstation, ma sono pilota di simulatori molto vicini alla realt?!!! Oltrech? guido kart A differenza tua non leggo soltanto......... e ripeto come un pappagallo ...... quando entri in curva inserisci una marcia bassa,in fase di decelerazione,e porti cosi il motore diciamo a 9000 giri,poi durante la percorrenza di curva con colpi di gas lo tiene su quella linea,l'importante e' che non vada sotto. il numero di giri lo fa salire in ingresso per portarlo al livello desiderato,poi la mantiene con i colpi di gas sei un pilota di simulatori?cavolo! guidi kart?anch'io...che vuol dire? Asino !!! Se uno lo volesse tenere su quella linea basterebbe tenere l'acceleratore ad un'apertura costante!!! Ma non si riuscirebbe a controllare in mezzo perch? l'auto in tiro ha una tendenza o sovrasterzante o sottosterzante e dunque si gioca con l'acceleratore. Il numero di giri ? secondario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Ti insegno un altracosa... Prova ad entrare in una curva che si fa di terza ad esempio a cento all'ora........... invece che di terza col motore in folle. La faresti??? Saresti immediatamente fuori strada... te lo sei chiesto il perch??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Il rumpen si ? ritirato dalla discussione poich? abbiamo dimostrato che le sue teorie sono errate Un ultimo insegnamento: In Motogp perch? noti i piloti spostarsi avanti ed indietro sulla sella?? Usano il cosiddetto trasferimnto di carico per dare pi? pressione a secpnda se si vuole pi? trazione o meno..... PS: Io la playstation non l'ho mai avuta( e mi rifiuto di considerarla.), seguo la F1 dal lontano 1981.... non perdendomi neanche una gara dal 1984 ad oggi. Inoltre seguo qualsiasi cat motoristica e non mi limito alla sola F1 ho sempre seguito l'evoluzione dei migliori simulatori e dico simulatori del settore passando da Gp2, Gp4 , F1 challenge i vari GTR , Nascar e il mitico Rfactor. Dunque ho poco da imparare da certi personaggi che si credono professori !! ...vero!!!! spesso a me capita di sedermi sul serbatoio.... ......qndo buco la posteriore. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Giugno, 2007 Aiuto, dov'? IceGirl? Ho bisogno di qualcuno che mi spieghi cosa stanno dicendo questi due signori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Giugno, 2007 Aiuto, dov'? IceGirl? Ho bisogno di qualcuno che mi spieghi cosa stanno dicendo questi due signori purtroppo io non ti posso aiutare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 21 Giugno, 2007 caro montoya dovresti sapere che quando un pilota ha coniato il propio stile di guida lo mantiene.non basta montare una volta su una nsx per cambiare stile di guida.lo stile di guida di senna era quello. chissa' perche' montoya non si fida di quello che lo stesso senna ha detto e dichiarato piu' volte. anche prost lo disse in mclaren,nel 1988,che senna sfruttava il turbo molto meglio di lui per questo particolare stile di guida p.s.con questo mi ritiro da questa discussione con montoya,che sembra non conoscere nulla della f.1 passata,ma solo una buona propensione per i videogiochi odierni.ti consiglio f.1 97 su playstation 1 a tutt'oggi il miglior gioco di f.1 F1 97 ?? un gioco.. mica un simulatore....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 21 Giugno, 2007 Aiuto, dov'? IceGirl? Ho bisogno di qualcuno che mi spieghi cosa stanno dicendo questi due signori ...giocano a farci credere che sanno pilotare!! per tutti e 2: che Kart avete??? (marca e tipo di telaio e motore) tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 21 Giugno, 2007 Aiuto, dov'? IceGirl? Ho bisogno di qualcuno che mi spieghi cosa stanno dicendo questi due signori ...giocano a farci credere che sanno pilotare!! per tutti e 2: che Kart avete??? (marca e tipo di telaio e motore) tisian Te sei un altro montato di quelli giusti........ Ti seguo da tempo non ti credere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 21 Giugno, 2007 Aiuto, dov'? IceGirl? Ho bisogno di qualcuno che mi spieghi cosa stanno dicendo questi due signori ...giocano a farci credere che sanno pilotare!! per tutti e 2: che Kart avete??? (marca e tipo di telaio e motore) tisian Te sei un altro montato di quelli giusti........ Ti seguo da tempo non ti credere AMEN!!! ...intanto vedete di rispondere alla domanda!!! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 21 Giugno, 2007 top kart 2002 atomic 100cc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 21 Giugno, 2007 top kart 2002 atomic 100cc. ...e ci voleva tanto! comunque io ho questi mezzi: CRG Kalifornia - TM K3 PCR Formula - PCR TS54L vecchiotti ma per divertirsi la domenica in pista pi? che sufficienti! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 21 Giugno, 2007 top kart 2002 atomic 100cc. ...e ci voleva tanto! comunque io ho questi mezzi: CRG Kalifornia - TM K3 PCR Formula - PCR TS54L vecchiotti ma per divertirsi la domenica in pista pi? che sufficienti! tisian OK Anmch'io mi diverto cos? con amici... ? un gokart molto facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 21 Giugno, 2007 Rumpen ti insegno un altra cosa...... In un 4 tempi a differenza di un 2 tempi se apro gas al 60 % il motore rimane ad un numero costante di giri.. ossia diciamo che ad un 60 % di acceleratore con una certa marcia la macchina va ad una certa velocit? Nl 2 tempi il motore sale sempre di giri anche con un 60% di acceleratore ( salir? in maniera molto lenta.....) per manenere costante il numero di giri non servivno colpetti. Basta con le lezioni? ma che cosa stai dicendo montoya? paragoni motori a due tempi con motri turbo forumla 1,inoltre paragoni le moto alle monoposto da corsa.. mai sentito assurdita' del genere...che motori intendi per 2 tempi?i motori 50cc del kart? credi che una motogp sia come una monoposto?la conosci la differenza? e pre concludere la sua sfilza di birllanti esempi,propone di prendere una macchina di serie e prendere le curve in folle..... segui la f.1 dal 1981?non sai niente dello stile di guida di senna e di schumahcer,perche' nei tuoi simulatori probabilmente non ci sono.. come se non bastasse non crede neanche a quello che vede dai camer car di senna,e da quelloche lo stesso senna e schumahcer hanno detto sul loro stile di guida... il nome ti sta prorpio bene montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 21 Giugno, 2007 Rumpen per favore torniamo ad argomenti seri, che tempo fecero le Gruppo C a Monza 1991? Batterono l' 1.21.114 di Senna a Monza? Che velocit? grosso modo raggiungevano a Monza le F1 del 1991? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti