Vai al contenuto
loveferrari

2007.07 | Gran Premio degli Stati Uniti - Indianapolis [Prove Libere]

Post raccomandati

Mi sono fatto un p? di giretti nei vari siti meteo... per domenica molti siti danno pioggia!!!! :ph34r:

 

 

 

 

tisian :blink:

 

Sarebbe una sfiga degna del miglior Raikkonen (o fortuna degna del miglior Alonso) se dovesse piovere mentre le Ferrari sono (se lo sono) pi? veloci... XD

Ma dove l'avete sentito che dovrebbe piovere? Fino a sta mattina davano, per la gara di domenica, lo 0% di possibilit? di pioggia.

Io ci spero sempre, ma dubito...

 

http://uk.weather.com/

 

tempo incerto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quanti giri ha fatto Raikkonen con le morbide?

 

Circa 12 - 15 se non sbaglio.Ora ? rientrato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da notare che Raikkonen non avr? ancora una volta un ottimo set up visto che ? risultato sempre decisamente pi? lento di tutti nel t2 pur restando in linea con il compagno nel t1 e t3...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da notare che Raikkonen non avr? ancora una volta un ottimo set up visto che ? risultato sempre decisamente pi? lento di tutti nel t2 pur restando in linea con il compagno nel t1 e t3...

 

 

pi? che altro, non ha saputo trovarlo XD...almeno fino ad ora..o, comunque, ragazzi, sempre libere sono eh :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da notare che Raikkonen non avr? ancora una volta un ottimo set up visto che ? risultato sempre decisamente pi? lento di tutti nel t2 pur restando in linea con il compagno nel t1 e t3...

 

ormai ci ho perso le speranze :triste:

e dire ke doveva essere il suo anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primo e Secondo !!!!!!!!!

Go Mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da notare che Raikkonen non avr? ancora una volta un ottimo set up visto che ? risultato sempre decisamente pi? lento di tutti nel t2 pur restando in linea con il compagno nel t1 e t3...

 

o forse ? pi? carico di benzina visto che il t2 ? la parte pi? guidata....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da notare che Raikkonen non avr? ancora una volta un ottimo set up visto che ? risultato sempre decisamente pi? lento di tutti nel t2 pur restando in linea con il compagno nel t1 e t3...

 

o forse ? pi? carico di benzina visto che il t2 ? la parte pi? guidata....

 

Ha fatto run non pi? lunghi di quelli di Massa...magari era ugualmente pi? carico ma visti i precedenti...vedremo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono soddisfatto dal passo mostrato in queste libere...

 

Gli ultimi run delle McLaren, compresi i 2 migliori tempi, sono stati di una decina di giri e non sappiamo quanta benzina avessero ancora...il migliore di Massa mi pare in uno stint di circa almeno 12 giri, invece Kimi ha fatto il suo migliore solo nell'ultima uscita di pochi giri...non sappiamo comunque i quantitativi di carburante per?...non vorrei le McLaren si fossero un po' nascoste...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be, si potrebbe die lo stesso della ferrari nella prima sessione...inoltre sembrerebbe che la ferrari ha usato un solo treno di gomme nelle prime libere, riusato per qualche giro da Raikkonen nelle seconde...ergo...sono soddisfatto per il momento del passo della ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo andati un po' meglio in queste libere, ma la mclaren ci ? ancora superiore. Massa record nel tratto centrale mi sorprende un po', mentre perdiamo nel t1... kimi ancora una volta, inesorabilmente, puntualmente, definitivamente, solitamente, precisamente, sicuramente, ....mente, PIU' LENTO DI DON FELIPE :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La ferrari va pi? forte nel T2...

gi?, massa guadagna 3 decimi rispetto alle mclaren nel T2, molto probabilmente, visto che ? la parte guidata, avranno un assetto + carico, anche se le velocit? di punta della ferrari sono + alte rispettto a mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

la differenza tra mclaren e ferrari ? piu o meno di 2-3 decimi,io proverei domenica almeno con un pilota(raikkonen) una strategia aggressiva :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la differenza tra mclaren e ferrari ? piu o meno di 2-3 decimi,io proverei domenica almeno con un pilota(raikkonen) una strategia aggressiva :pensieroso:

raikkonen nn ha il ritmo gara, nelle libere nn ? costante come massa, io raikkonen lo riempirei come un autobotte, almeno per sperare in un 4? posto finale, heidfeld permettendo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la differenza tra mclaren e ferrari ? piu o meno di 2-3 decimi,io proverei domenica almeno con un pilota(raikkonen) una strategia aggressiva :pensieroso:

 

Dipende se Raikkonen ? pi? veloce di Massa nel giro secco (proveranno domani mattina per le qualifiche) altrimenti rischi di piazzare un pilota pi? leggero dietro McLaren pi? pesanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la differenza tra mclaren e ferrari ? piu o meno di 2-3 decimi,io proverei domenica almeno con un pilota(raikkonen) una strategia aggressiva :pensieroso:

raikkonen nn ha il ritmo gara, nelle libere nn ? costante come massa, io raikkonen lo riempirei come un autobotte, almeno per sperare in un 4? posto finale, heidfeld permettendo...

 

Massa ? pi? a suo agio sia sul giro singolo che sulla distanza, stavolta toccher? a lui sfidare le mecca per la pole ma sar? molto dura. Il biondino non va neanche qui.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la differenza tra mclaren e ferrari ? piu o meno di 2-3 decimi,io proverei domenica almeno con un pilota(raikkonen) una strategia aggressiva :pensieroso:

raikkonen nn ha il ritmo gara, nelle libere nn ? costante come massa, io raikkonen lo riempirei come un autobotte, almeno per sperare in un 4? posto finale, heidfeld permettendo...

 

Massa ? pi? a suo agio sia sul giro singolo che sulla distanza, stavolta toccher? a lui sfidare le mecca per la pole ma sar? molto dura. Il biondino non va neanche qui.

si ma massa come fa a stare davanti alle mclaren domani, se la ferrari nn riesce a sfrutatre a pieno le gomme morbide??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×