Papu 0 Inviato 15 Giugno, 2007 Solitamente faccio due soste ai box ma i meccanici sono un po lenti impiegandoci pi? di 10 secondi. Stranamente se c'? un problema tipo di "bocchettone bloccato" invece di impiegarci di pi? ci mettono alcuni secondi meno. Forse si pu? velocizzare dalla gpxpatch ma mi pare che in quel modo ci mettano troppo poco specialemte in caso di sostituzione dell'alettone anteriore. Non c'? un modo per velocizzare solo i normali pit stop per farli corrispondere all'attuale realt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Giugno, 2007 no o velocizzi tutto o niente. (ps il problemaal bocchettone non esiste). poi il pit non cos? lungo se fai due soste a melbourne (con la versione del gioco pulita) sono 8 secondi, mezzo secondo max un secondo in pi? di quelli di quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 15 Giugno, 2007 Non ricordo che problema sia ma forse dicono "problema di rifornimento" e si vede che il meccanico che rifornisce tribula a far entrare il bocchettone e lo toglie quasi subito ma in realt? mette il carburante previsto. Comunque se non ricordo male normalmente impiegano 12-13 secondi ad ogni pit stop. Cosa migliorerei se attivo l'opzione della gpxpatch che se non erro si chiama "fix bug pit stop"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Giugno, 2007 il fix bug pit stop dovrebbe essere quelllo che corregge l'errore in caso di cambio di strategia durante la gara di rimanere alzato nei carrelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 15 Giugno, 2007 Il cambio di strategia non potevano metterlo in un menu esterno nel quale si potevano fare le variazioni con calma perch? tanto la gara era in pausa? In pochi secondi non ? facile andare a selezionare i pneumatici oppurtuni + cambiare la quantit? di carburante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Giugno, 2007 i pneumatici non si possono cambiare. almeno che non devi passare da asciutto a bagnato ma quello te lo fa in automatico. anche la benzina ? abbastanza veloce. in 4 secondi fai tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 16 Giugno, 2007 io non so com'? che mi funziona, ma credo di avere un bug; mi spiego: quando sono sui cavalletti al pit-stop e mi hanno cambiato le 4 gomme... in qualsiasi momento io schiacci l'acceleratore i meccanici mi lasciano gi? e vado... praticamente il tempo della sosta lo scelgo io. Solitamente esco dopo 7-8 secondi, ma se mi serve di guadagnare qualche secondo, esco anche con 4,5 - 5... giusto il tempo per cambiare le gomme :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Giugno, 2007 si ? un bug che si crea con tuttii mod autoinstallanti che vanno a modificare il exe per non far usare le loro vetture. molto probabilmente non rispecchiano i valori originali del codice e manda tutto a quel paese. in rete ce un mod di un italiano. che ha cambiato la fisica dei circuiti ora ho i top team chefanno i 306 a monza e le altre 290/300 km/h. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 18 Giugno, 2007 i pneumatici non si possono cambiare. almeno che non devi passare da asciutto a bagnato ma quello te lo fa in automatico. anche la benzina ? abbastanza veloce. in 4 secondi fai tutto. Dovevo passare dalle morbide da asciutto alle moonson ma se non intervenivo mi mettevano le dure da bagnato che con la pista inondata servono a poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Giugno, 2007 a parte che le moonson esistono solo in gp4 infatti nel 2001 esistevano solo intermedie e bagnato. cmq per le moonson non ? un problema puoi cambiarle anceh al ottavo secondo. vedrai la grafica delle gomme cambiare e al nono secondo parti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mal8386 0 Inviato 22 Giugno, 2007 Ciao a tutti e scusate se ci? che Vi chiedo forse non c'azzecca tanto qui...io avrei bisogno + che di velocizzare il pit stop, di velocizzare proprio la gara...Vi spiego meglio, mentre guido non mi sembra che il gioco sia lento ne subisco dei rallentamenti, ma diciamo che melbourne al 100 che in realt? dura circa 1:35 a me dura circa 2ore...come ? possibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Giugno, 2007 allora il gioco sta a 1 secondo reale al secondo del gioco solo se la cpu sta al di sotto del 100% e poi dipende molto anceh con che tempi giri. di solito a melbourne si gira sul 1.24. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 22 Giugno, 2007 Ciao a tutti e scusate se ci? che Vi chiedo forse non c'azzecca tanto qui...io avrei bisogno + che di velocizzare il pit stop, di velocizzare proprio la gara...Vi spiego meglio, mentre guido non mi sembra che il gioco sia lento ne subisco dei rallentamenti, ma diciamo che melbourne al 100 che in realt? dura circa 1:35 a me dura circa 2ore...come ? possibile? devi spingere ragazzo... pesta sull'acceleratore. Sei in f1, non ad un autoraduno. Dimostraci quello che vali spingi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mal8386 0 Inviato 23 Giugno, 2007 mamma mia...1:24...mi sa che sono un po "cesso" allora...io spingendo al massimo(e con il volante non con la tastiera) sono riuscito a fare 1:28 basso...premetto che Melbourne ? del 2006 ma del resto non ho nulla di aggiornato, come performance makkine etc...purtroppo il mio pc se inizio a mettere aggiornamenti va a rallentatore... Cmq grazie...prover? a controllare a che % ? impegnata la CPU e...a spingere un p? di +!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 23 Giugno, 2007 non mallare ragazzo... Ron e Flavio ti stanno osservando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti