[nemo] 0 Inviato 14 Giugno, 2007 Raga secondo me sono una marea di cacchiate...alla fine cmq io sono sempre stato sostenitore di Kimi quindi mi dispiacerebbe se andasse via, poi la bmw xk? dovrebbe sostituire i suoi piloti? le cose non quadrano,cmq la notizia ? apparsa anke sul televideo ma io credo sia una montatura e in ogni caso sono per rinnovare la fiducia a kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 14 Giugno, 2007 Certo che se il copione di Indianapolis fosse un'altra vittoria di Hamilton con le Ferrari in crisi, la situazione si complicherebbe non poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Giugno, 2007 non s?... farei veramente tanta fatica a tifarlo all'inizio, per? forse dopo un p? potrei accettarlo. Cmq al posto di Kimi senn? ci ritroviamo con la situazione mclaren attuale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Giugno, 2007 secondo me ? una minchiata sta notizia :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FilMac_Rosso27 0 Inviato 14 Giugno, 2007 premesso che la cosa sarebbe fattibile solo se continuasse la straordinaria stagione di hamilton e kimi dimostrasse di non essersi ancora inserito nel team, la soluzione alonso sarebbe l'unica e la migliore. da ferrarista lo accoglierei senza problemi, soprattutto perch? lo considero ancora il migliore come pilota e collaudatore. dimentichiamoci del passato e pensiamo al futuro. basta che vinca ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 14 Giugno, 2007 Un sondaggio comunque sarebbe stato pi? interessante.... sopratutto per sapere i pareri dei Ferraristi Quoto per il sondaggio.... Manon era Alonso che fino a qualche tempo fa diceva che per lui correndo in F1 la soddisfazione poteva essere solo battere la Ferrari e noncorrere per lei.....apportando come motivazione che a lui non piaceva vincere con chi parte in vantaggio rispetto aqgli altri???? Ricordo male??? credo di no in ogni caso per quanto mi riguarda.....MAI...MAi.... E POI....MAI. Oltre a tutto il resto gli manca proprio la faccia da Ferrari.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre88 0 Inviato 14 Giugno, 2007 Ma quante cretinate che scrivono i giornali!! Alonso alla Ferrari:impossibile.Quale sarebbe il motivo per Alonso di lasciare una squadra competitiva come la Mclaren per andare in una squadra come la Ferrari che ? nettamente inferiore alla Mclaren.E' semplicemente un brutto momento per Fernando che giustamente sente la pressione di Hamilton,tutto qua.E poi se passasse alla Ferrari dimostrerebbe di essere un pilota molto debole psicologicamente che alle prime difficolt? si arrende e cambia aria.E poi ricordiamoci che kimi ha un contratto di 3 anni e in ballo ci sono sponsor e tanti soldi.E francamente l'eventualit? di scaricare Massa per Alonso non mi piace affatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2007 Tralasciando la credibilit? di quella carta igie... emh di quel giornale, ma come potete minimamente pensare a questa cosa? Contratti, sponsor, soldi ecc... insomma per favore, torniamo con i piedi sulla terra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Giugno, 2007 Un sondaggio comunque sarebbe stato pi? interessante.... sopratutto per sapere i pareri dei Ferraristi Quoto per il sondaggio.... Manon era Alonso che fino a qualche tempo fa diceva che per lui correndo in F1 la soddisfazione poteva essere solo battere la Ferrari e noncorrere per lei.....apportando come motivazione che a lui non piaceva vincere con chi parte in vantaggio rispetto aqgli altri???? Ricordo male??? credo di no in ogni caso per quanto mi riguarda.....MAI...MAi.... E POI....MAI. Oltre a tutto il resto gli manca proprio la faccia da Ferrari.... quoto, forte per quanto possa essere vedere un personaggio del genere su una ferrari mi darebbe il voltastomaco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 14 Giugno, 2007 Se le cose non dovessero andare bene in questi 2 anni (soprattutto se Kimi non riuscisse a diventare campione del mondo con la Ferrari), prevedo un Alonso a Maranello nel 2009... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 14 Giugno, 2007 Solita sparata giornalistica tipica di queste testate ridicole. Se ci fosse la possibilit? non lo vorrei, piu che altro per l'arroganza dimostrata in questi anni. Dicevano cos? il 90% dei ferraristi nel 1996 quando doveva arrivare Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Giugno, 2007 Solita sparata giornalistica tipica di queste testate ridicole. Se ci fosse la possibilit? non lo vorrei, piu che altro per l'arroganza dimostrata in questi anni. Dicevano cos? il 90% dei ferraristi nel 1996 quando doveva arrivare Schumacher. 99% tisi :aham: an Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Giugno, 2007 mi dite che prima del 96 Schumi sparava certe cose sulla Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Giugno, 2007 mi dite che prima del 96 Schumi sparava certe cose sulla Ferrari? praticamente la ferrari non esisteva quando lui vinceva i primi due titoli,quindi perch? mai doveva prendersela? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Giugno, 2007 mi dite che prima del 96 Schumi sparava certe cose sulla Ferrari? ....non mi risulta che Michael abbia mai fatto dichiarazioni di tale becera bassezza ha tempi della Benetton!!!! IMHO....piuttosto che vedere Alonso in Ferrari comincio a tifare McLaren!!! sar? anche un signor pilota, un signor collaudatore, ma non posso sopportare la sua arroganza!!! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 14 Giugno, 2007 Tralasciando la credibilit? di quella carta igie... emh di quel giornale, ma come potete minimamente pensare a questa cosa? Contratti, sponsor, soldi ecc... insomma per favore, torniamo con i piedi sulla terra. Certo... pu? darsi che in casa Mclaren intervengano gli sponsor e dicano che, per interessi economici, sia meglio una vittoria di Alonso rispetto ad una di Hamilton. Ma dubito! Cmq sponsor o no, se le cose ad Alonso continuano ad andare in questo modo (cosa che credo), dovr? entro fine stagione cambiare aria anche a costo di prendere meno soldi (anche se di soldi ne prenderebbe sempre un sacco perch?, come hai ricordato tu, alla sua immagine sono legati un sacco di sponsor), pur di non vedere pi? quella faccia di Ron Dennis. A sto punto la soluzione pi? probabile ? un passaggio alla Ferrari dove si troverebbe sicuramente a suo agio e dove avrebbe un team che punterebbe tutto su di lui; sicuramente tutti i team gli faranno un'offerta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Giugno, 2007 mi dite che prima del 96 Schumi sparava certe cose sulla Ferrari? credo ke in 15 anni non abbia mai detto mezza parola contro un'altra squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 14 Giugno, 2007 Vero che anche nella carta da c*lo si trova un briciolo di verit? (come Schumi alla Ferrari nel '96).....Per? non mi fido ancora del tutto.Sto a vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 14 Giugno, 2007 E' solo una supposizione...hanno pensato "Alonso si trova male in McLaren, ergo se ne andr? in Ferrari (non avendo altre alternative)" Comunque spero di no, anche perch? mi piacerebbe vedere Raikkonen che vince il mondiale sulla rossa :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 14 Giugno, 2007 mi dite che prima del 96 Schumi sparava certe cose sulla Ferrari? ....non mi risulta che Michael abbia mai fatto dichiarazioni di tale becera bassezza ha tempi della Benetton!!!! IMHO....piuttosto che vedere Alonso in Ferrari comincio a tifare McLaren!!! sar? anche un signor pilota, un signor collaudatore, ma non posso sopportare la sua arroganza!!! tisian Questo dimostra come in Formula1 si debba tifare per un pilota e non per una scuderia perch? ? il pilota che entra nel cuore del tifoso e il proprio pilota uno non lo tradirebbe mai anche se andasse nella scuderia pi? antipatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti