Osrevinu 34 Inviato 13 Giugno, 2007 Grandeee! Meglio di Tot?, di Ezio Greggio, abbiamo tra gli utenti il Jerry Lewis, lo Stanlio e Ollio (entrambi) della F1: IMPAGABILE! giuro che quando leggo post di questo tipo mi faccio delle risate che migliorano sempre la giornata Ma Ayrton scusa tanto, ma perch? fai il moralizzatore con quelli che se la prendono con delirio, salvo poi dire le stesse cose (giustissime) su Aloisio? Forse perch? lui nn tifa McLaren...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 13 Giugno, 2007 Comunque, concordo i pieno con Mephisto: quando Michael Scumacher ? arrivato in Ferrari la rossa aveva, anche se non vinceva niente da anni, appena allestito uno SQUADRONE (Byrne, Brown, Todt etc... etc...) e aveva gi? da alcuni anni il budget pi? alto della F1... Cos? come Alonso ha fatto quest' anno passando in McLaren e Senna aveva fatto lasciando una McLaren in crisi per approdare nella vincente Williams... La Ferrari di allora e la McLaren di adesso erano incognite e non vincevano da tempo immemorabile, la Williams che scelse Senna era la vincente del '92 e del '93. Il paragone non sta in piedi. Ma allora non hai letto il mio post n? quello di Mephisto... Le situazioni sono paragonabilissime perch? sia la Ferrari inizio era Schumacher che la McLaren attuale avevano tutte le potenzialit? EVIDENTISSIME e STRA-ACCLARATE di diventare forti almeno quanto la WILLIAMS del '92 e del '93... ... cosa PUNTUALMENTE verificatasi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 13 Giugno, 2007 Mi posso togliere una curiosit? Aloisio? Ma Senna che cosa ti ha fatto di male? caro amico qui si parla di F1, no di salsa e merengue ok alla prossima perch? scusate considerate senna un pilota??? io quest'errore l'ho fatto anni fa... ? chiaro che ? stato una pippa colossale solo perch? voleva andare in macchine che gli garantivano di vincere... caro amico qui si parla di F1, no di salsa e merengue ok alla prossima den? ma l'ironia l'hai colta di questi due messaggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 13 Giugno, 2007 Comunque, concordo i pieno con Mephisto: quando Michael Scumacher ? arrivato in Ferrari la rossa aveva, anche se non vinceva niente da anni, appena allestito uno SQUADRONE (Byrne, Brown, Todt etc... etc...) e aveva gi? da alcuni anni il budget pi? alto della F1... Cos? come Alonso ha fatto quest' anno passando in McLaren e Senna aveva fatto lasciando una McLaren in crisi per approdare nella vincente Williams... La Ferrari di allora e la McLaren di adesso erano incognite e non vincevano da tempo immemorabile, la Williams che scelse Senna era la vincente del '92 e del '93. Il paragone non sta in piedi. Ma allora non hai letto il mio post n? quello di Mephisto... Le situazioni sono paragonabilissime perch? sia la Ferrari inizio era Schumacher che la McLaren attuale avevano tutte le potenzialit? EVIDENTISSIME e STRA-ACCLARATE di diventare forti almeno quanto la WILLIAMS del '92 e del '93... ... cosa PUNTUALMENTE verificatasi... ma tu pero avevi tirato pero in ballo pure la williams del 94,quella era gia il team al vertice.Senna non si mise gioco,cerco un modo per vincere un campionato in carrozza come avevano fatto Mansell e Prost. le potenzialita poi non sono proprio uguali la mclaren non vince da pochi anni e fino a 2 anni lottava per il vertice,la Ferrari non vinceva da 20 anni e faceva campionati su campionati orrendi(todt fu piu di una volta sull'orlo del licenziamento),se la "malattia" della mclaren ? stata passeggera quella della ferrari era cronica XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Giugno, 2007 altri nemici in arrivo per aloisio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Giugno, 2007 sta diventando il moralizzatore, rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 13 Giugno, 2007 Grandeee! Meglio di Tot?, di Ezio Greggio, abbiamo tra gli utenti il Jerry Lewis, lo Stanlio e Ollio (entrambi) della F1: IMPAGABILE! giuro che quando leggo post di questo tipo mi faccio delle risate che migliorano sempre la giornata Ma Ayrton scusa tanto, ma perch? fai il moralizzatore con quelli che se la prendono con delirio, salvo poi dire le stesse cose su Aloisio? Forse perch? lui nn tifa McLaren...? OWNED XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 13 Giugno, 2007 La Ferrari di allora e la McLaren di adesso erano incognite e non vincevano da tempo immemorabile Infatti Schumacher si port? dietro la Benetton :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 14 Giugno, 2007 In omaggio a *** per il suo nuovo "innamoramento": ( Hamilton per? qui - 13 anni - dichiara che il suo idolo ? Senna... XD... certo, la storia del casco "pi? visibile" venduta dal padre al mercato italiano ? pi? politically correct ) Ah, notare che a 13 anni il campioncino sorrideva molto meno, era pi? "serioso" (strano per un ragazzino che si diverte a fare la cosa che ama di pi?...), forse non era ancora stato "forgiato" dai guru del marketing di Woking... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2014 grande Qlonso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 5 Settembre, 2014 Vorrei fare una domanda ad Aloisio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 5 Settembre, 2014 no spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti