frenk83 0 Inviato 10 Giugno, 2007 ? on-line il circuito di Vallelunga per gp4, creato da jimbob, gi? autore di moltissimi ottimi lavori. potete scaricarlo QUI Scaricare necessita dell'iscrizione che ? comunque gratuita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 10 Giugno, 2007 grz dell'informazione...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 10 Giugno, 2007 Sembra bella! prima che la scarico mi dite cosa sostituisce? ho dovuto formattare il computer e non intendo scaricare di tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Giugno, 2007 lo vedi dal nome del file .wad che psita sostituisce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 10 Giugno, 2007 se sbagli a sostituire un circuito e vuoi tornare indietro al precendente non ? che devi formattare comunque ? nello slot imola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 10 Giugno, 2007 se sbagli a sostituire un circuito e vuoi tornare indietro al precendente non ? che devi formattare comunque ? nello slot imola no, ho formattato perch? il computer era morto, non partiva pi?. Cmq non la scarico, li rimetter? imola 91 e non la cambio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 16 Giugno, 2007 qualcuno ha brands hatch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti