iakopo 0 Inviato 9 Giugno, 2007 Ciao a tutti, chiedo aiuto a qualcuno per risolvere il mio problema... Ho installato Gp4 e in seguito ho eseguito tutti i procedimenti per aggiormare il gioco. Il problema nasce quando avvio il mod con CSM, dopo il caricamento di tutto, appare la schermata nera come se dovesse partire il gioco, ma il gioco non parte, ritorna la schermata di win con un messaggio di "Errore riscontrato (gpxpach verra in seguito chiuso ecc...)" Qualcuno sa da che dipende il problema? Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 10 Giugno, 2007 c'? un conflitto... hai installato qualcosa in modo errato, oppure c'? un errore nel caricamento del mod. prova a caricare un altro mod e vedi se ti fa la stessa cosa. scaricane uno a caso, tra i + leggeri e prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iakopo 0 Inviato 10 Giugno, 2007 Ciao, ho provato a scaricare un altro mod pi? leggero, l'ho installato ma mi da lo stesso medesimo errore... che dici provo a disinstallare e reinstallare tutto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Giugno, 2007 ? un problema che crea il csm se non usi il file exe originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iakopo 0 Inviato 10 Giugno, 2007 si ma la stessa procedura eseguita su un altro computer ha funzionato bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 10 Giugno, 2007 si ma la stessa procedura eseguita su un altro computer ha funzionato bene... ducati intende dire: usi il gp4.exe decriptato o quello originale? serve comuqnue quello originale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti