Visitatore andrea81 Inviato 13 Giugno, 2007 si vede che hanno usato lo stesso file grafico sia per le morbide e dure. si infatti,il gioco ? cosi cioe usa lo stesso file grafico sia per le morbide e per le dure.Loro hanno sfruttato il fatto che ci fossero due tipi di gomme previste nel gioco(michelin e bridgestone)in modo da farne alcune con la striscia e altre no tanto per avere un po di varieta grafica niente di piu. Per quanto riguarda la ferrari nemmeno a me piace,ho installato la versione di gp4spain gi?, avevo notato che erano quasi tutte le ex michelin ad averle. Mi puoi dare il link per la ferrari che hai? http://www.f1gp4.it/wp/2007/01/26/ferrari-f2007/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 13 Giugno, 2007 si vede che hanno usato lo stesso file grafico sia per le morbide e dure. si infatti,il gioco ? cosi cioe usa lo stesso file grafico sia per le morbide e per le dure.Loro hanno sfruttato il fatto che ci fossero due tipi di gomme previste nel gioco(michelin e bridgestone)in modo da farne alcune con la striscia e altre no tanto per avere un po di varieta grafica niente di piu. Per quanto riguarda la ferrari nemmeno a me piace,ho installato la versione di gp4spain gi?, avevo notato che erano quasi tutte le ex michelin ad averle. Mi puoi dare il link per la ferrari che hai? http://www.f1gp4.it/wp/2007/01/26/ferrari-f2007/ mi sono completamente rincoglionito!! :aham: quella l' avevo gi? scaricata, che pirla grazie cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milite 0 Inviato 14 Giugno, 2007 come provo a inserirlo nel gioco mi dice ke devo inserire un cd ke devo fare???????????????????????????????????????????? Allora il nocd serve per quando installi la patch ed ? come se fosse una crack. Infatti se leggi bene win zip ti dice di inserire il cd contenente la parte 3 (quando provi ad installare la 2) e se ancora nn l'hai scaricata non va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Giugno, 2007 per direla verit? non ? cos? nel gioco base c'? un file grfico per. 1 morbide ascitto michelin 1 dura asciutto michelin 1intermedia michelin 1 morbida da bagnato michelin 1 dura da bagnato michelin 1 monson michelin stessa cosa per bridgestone. quindi se volevano fare una cosa decente la base c'era molto probabilmente hanno fatto michelin senza riga bridgestone con la riga indifferentemente quale usi. (tanto in gp4 la differenza di marche ? solo grafica non prestazionale). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Giugno, 2007 purtroppo si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Giugno, 2007 per direla verit? non ? cos? nel gioco base c'? un file grfico per. 1 morbide ascitto michelin 1 dura asciutto michelin 1intermedia michelin 1 morbida da bagnato michelin 1 dura da bagnato michelin 1 monson michelin stessa cosa per bridgestone. quindi se volevano fare una cosa decente la base c'era molto probabilmente hanno fatto michelin senza riga bridgestone con la riga indifferentemente quale usi. (tanto in gp4 la differenza di marche ? solo grafica non prestazionale). sicuro che sia cosi? perche chi ha fatto la grafica delle gomme dice che ci sono solo 2 versioni da asciutto cioe le michelin e le bridgestone e non 4 (michelin morbide dure-bridgestone morbide dure) These are made for 2d advanced wheels by enzojz,if you use the 3d treaded version the grooves wont match properly.. 2 seperate sets,1 with the white line and 1 without.. If you want to use both at the same time then copy the bridgestone tyrewalls and rename them michelin then assign them in the performance file or team editor.. http://makephpbb.com/phpbb/viewtopic.php?t...thegrandprix4wo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Giugno, 2007 aprendo i file del wad originale sono separati. se non sono separati quando le scegli ti da solo un modello. poi nella versione originale le texture sono le stesse ma file separati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Giugno, 2007 avete notato che in certe piste quando vai fuori alzi un sacco di terra in modo abbastanza realistico mentre in altre no? ? un fatto che dipende dalla pista vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 14 Giugno, 2007 purtroppo si Ho scaricato tutti gli aggiornamenti, i circuiti per? purtroppo sono con i nomi vecchi e sono invertiti!!come mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Giugno, 2007 si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Giugno, 2007 purtroppo si Ho scaricato tutti gli aggiornamenti, i circuiti per? purtroppo sono con i nomi vecchi e sono invertiti!!come mai? non so come mai, per? per scegliere la pista che vuoi basta vedere il disegno, quelli sono giusti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Giugno, 2007 purtroppo si Ho scaricato tutti gli aggiornamenti, i circuiti per? purtroppo sono con i nomi vecchi e sono invertiti!!come mai? devi scaricare anche il file per l'italiano,ti modifica tutti i menu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 14 Giugno, 2007 chiedo un informazione come mai che i colori delle auto sono cosi chiari e non come quelle reali devo settare o aggiungere qualcosa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Giugno, 2007 chiedo un informazione come mai che i colori delle auto sono cosi chiari e non come quelle reali devo settare o aggiungere qualcosa?? io ti consiglio di sostituire la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Giugno, 2007 le altre sono buone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 15 Giugno, 2007 le altre sono buone come la sostituisco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 15 Giugno, 2007 mI SEMBRANO TUTTE TROPPO CHIARE LE AUTO QUASI NON SI VEDONO GLI SPONSOR, NON C ? QUALCOS ALTRO CHE DEVO SETTARE??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 15 Giugno, 2007 mI SEMBRANO TUTTE TROPPO CHIARE LE AUTO QUASI NON SI VEDONO GLI SPONSOR, NON C ? QUALCOS ALTRO CHE DEVO SETTARE??? addirittura,deve essere un problema dei riflessi allora credo prova a metterli bassi o a zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Giugno, 2007 mI SEMBRANO TUTTE TROPPO CHIARE LE AUTO QUASI NON SI VEDONO GLI SPONSOR, NON C ? QUALCOS ALTRO CHE DEVO SETTARE??? no tutte, solo la Ferrari ha sto problema. scaricaa da f1gp4 quella nuova e sostituiscila con il wad updater Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti