Vai al contenuto
Visitatore antonio

sfida fra autovetture

ferrari vs zonta vs spiker  

22 utenti hanno votato

1. 1. ki di qst case possiede l'autovettura piu' veloce? (stradale)

• ferrari
      14
    • zonta
      6
    • spiker
      2

Post raccomandati

Visitatore antonio

Ciao ragazzi, allora sto scrivendo qst topic, x vedere cosa pensate! Allora secondo voi, ki possiede la macchina piu' veloce, tra zonda, spiker, e ferrari!!! parlando di quelle stradali, xke' la ferrari con la FXX, se li gioca come nnt!! ihiihi

vediamo cosa pensate

PS: scusate.. ho sbagliato con la fretta!! Si scrive Zonda!! la famosa Pagani Zonda!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La Zonda F secondo me ? la pi? performante :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

la Koenigsegg, anche se non ? stradale (nel senso che in strada non ci sta, finisce sempre fuori :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
la Koenigsegg, anche se non ? stradale (nel senso che in strada non ci sta, finisce sempre fuori :hihi:)

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

penso anch'io la zonta.comunque piu si andr? avanti e sempre meno verranno considerate stradali questo tipo di macchine

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come, Antonio?

Prima scrivi "Autovetture", un vocabolo che era gi? morto prima di Henry Ford, e poi mi scrivi "xk?" ?

Deludente...

:lol: :D:P

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

allora sto scrivendo qst topic, x vedere cosa pensate! Allora secondo voi, ki possiede la macchina piu' veloce, tra zonta, spiker, e ferrari!!! parlando di quelle stradali, xke' la ferrari con la FXX, se li gioca come nnt!! ihiihi

vediamo cosa pensate

la ZONTA????? :pensieroso: :pensieroso: :pensieroso:

casomai la Pagani Zonda!!!

tisian <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Ma come, Antonio?

Prima scrivi "Autovetture", un vocabolo che era gi? morto prima di Henry Ford, e poi mi scrivi "xk?" ?

Deludente...

:lol: :D:P

ihih qst messaggini via cell ci condizionano e scrivo sempre abbreviato!!! cmq ? zonda!! scusate

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che basta pensare alla belva che spinge la Zonda per dire che ? lei la pi? performante.

Link al post
Condividi su altri siti

beh ? pi? veloce la zonda... per? preferirei di gran lunga una 599 che secondo me ha anche parecchia classe oltre a essere molto performante.... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
beh ? pi? veloce la zonda... per? preferirei di gran lunga una 599 che secondo me ha anche parecchia classe oltre a essere molto performante.... :sisi:

Se vogliamo parlare di prestazioni pure non puoi dirmi che la 599 sia la Ferrari pi? veloce...

Link al post
Condividi su altri siti

Voto la Spyker perch? poverina come immaginavo non aveva preso neppure un voto :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Se vogliamo parlare di prestazioni pure non puoi dirmi che la 599 sia la Ferrari pi? veloce...

no assolutamente... per? per me ha una grande eleganza oltre ad avere prestazioni eccellenti...

tra una zonda e una 599 prendere la 599... tutto qua...

Link al post
Condividi su altri siti

no assolutamente... per? per me ha una grande eleganza oltre ad avere prestazioni eccellenti...

tra una zonda e una 599 prendere la 599... tutto qua...

Io non sarei cos? sicuro...

Link al post
Condividi su altri siti