Vai al contenuto
Visitatore Il Giovi

F1 Challenge 99/02

Post raccomandati

Visitatore Il Giovi

Ciao a tutti,

Sono nuovo quindi mi presento mi chiamo claudio e spero di riuscire a trovare fra di voi qualcuno in grado di aiutarmi.

Ho scoperto quasi per caso navigando su internet che esiste il modo per aggiornare f1 challenge 99/02, io gioco ancora con le auto e i tracciati del 2002!!!!!!!!!!! :piango: .

Quindi se per cortesia qualcuno di voi mi potrebbe dire dove trovare gli agiornamenti relativi magari anche a questa stagione, cio? la 2007, gliene sarei grato,magari mettendomi anche il linck del sito.

Un ultima cosa, purtroppo non sono molto bravo nell'utilizzo del pc quindi per cortesia se potreste evitare termini troppo tecnici (di cui non conosco il significato), e se mi potreste guidare passo passo nell'installazione degli aggiornamenti (magari qualcuno l'ha gi? fatto).

Grazie mille Claudio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
http://www.f-1mania.es/index.php

qui trovi il 2007. basta installarlo

non ? dei migliori anzi, non ? per niente fatto bene!!!? la struttura del 2006 con la grafica delle auto 2007

www.spaziopc.net anteprima mod 2007 spc team

Link al post
Condividi su altri siti

cerca su google ralph hummerich nel suo sito troverai i mod 2003 2004 2005 i migliori mod in assoluto di questo gioco. il 2006 e 2007 fanno tutti schifo. ti consiglio anche i mod dei ctbp sono ottimi.

Link al post
Condividi su altri siti