Vai al contenuto
RodAntony

Mappatura textures

Post raccomandati

Il GPxRDT cerca collaboratori per la mappatura delle texture di un telaio.

Il telaio ha gi? le texture e la mappatura ? gi? stata avviata ci serve qualcuno che sappia concluderla in tempi brevi.

 

Poi il GPxRDT continua a cercare gente che sappi creare telai (quindi saper usare programmi come ZModeler, 3DStudioMAX ecc...) gente che sappi fare la mappatura ai telai, e gente che sappi fare delle texture di buona qualit?.

 

se volete pi? info contattatemi all'indirizzo: rodantony@hotmail.com

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vuol dire che se sei in grado di usare i programmi elencati e sei bravo a fare telai e texture per gp4 di contattare rod via mail visto che sta organizzando vari lavori e da solo non riesce a farli si no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto, io cerco gente per fare files per gp4, perch? dopo tutti i problemi successi lo scorso anno, ho deciso che o si fa tutto noi o niente, per? per far tutto noi ci vuol gente, perch? ora siamo in pochi, pochi, pochi, la vera forza di un ottimo lavoro si fonda sulla squadra, sull'insieme di pi? persone, e io volgio creare questa squadra, per ora abbiamo in work in progress un mod, per la stagione 2004 di f1 ci son molti punti di domanda, nell'estate far? qualcosa, ma probabilmente saranno alcune vetture, non tutte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×