Mark 0 Inviato 12 Giugno, 2007 nel 2002 Kimi era appena approdato alla McLaren. classifica finale: Schumacher 144 Barrichello 77 Montoya 50 Schumacherino 42 Coulthard 41 Raikkonen 24 la mecca non era un granch?, vinse solo il suo GP di Montecarlo. Poi sappiamo tutti cos'ha saputo fare con la McLaren. Certo.. nessun titolo... per?........ Ferraristi vi vedo tutti inviperiti con il finlandese mentre dovreste cercare di pazientare e "stargli vicino" invece di lanciargli tonnellate di m... addosso. Gi? vi immagino tutti esaltati quando Kimi trover? il feeling giusto con la rossa, allora sar? il miglior pilota e bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla... Il biondino ? tutt'altro che bollito! Prevedo enormi ruffianate....... Ti faccio una domanda: lo scambieresti con Hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Giugno, 2007 nel 2002 Kimi era appena approdato alla McLaren. classifica finale: Schumacher 144 Barrichello 77 Montoya 50 Schumacherino 42 Coulthard 41 Raikkonen 24 la mecca non era un granch?, vinse solo il suo GP di Montecarlo. Poi sappiamo tutti cos'ha saputo fare con la McLaren. Certo.. nessun titolo... per?........ Ferraristi vi vedo tutti inviperiti con il finlandese mentre dovreste cercare di pazientare e "stargli vicino" invece di lanciargli tonnellate di m... addosso. Gi? vi immagino tutti esaltati quando Kimi trover? il feeling giusto con la rossa, allora sar? il miglior pilota e bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla... Il biondino ? tutt'altro che bollito! Prevedo enormi ruffianate....... da non tifoso mi sento di dire che sia stato sempre un p? sopravvalutato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sav79rio 9 Inviato 12 Giugno, 2007 15/05/2007 11.21.32 Stewart: "Raikkonen non accetta compromessi sul suo stile di vita" Secondo Sir Jackie Stewart i risultati in carriera di Kimi Raikkonen saranno pesantemente influenzati dal suo stile di vita. Il tre volte campione del mondo ha invece lodato la dedizione di Lewis Hamilton. "Raikkonen ha un talento naturale ma il modo in cui vive la sua vita e' contrario all'intero pacchetto; e' l'esatto contrario di cio' che ha permesso a Schumacher, Senna, Prost e Jim Clark di vincere dei campionati" ha dichiarato Stewart al giornale The Telegraph. "E' una questione di mentalita' nell'approccio a questo ambiente. Il nostro stile di vita era molto diverso da quello di un Raikkonen o di un Jenson Button. Ci sono altre cose nella sua vita che Kimi vuole continuare a fare. E non sembra preparato a fare il sacrificio di rinunciare a qualcosa, perche' si diverte. Non e' preparato a fare compromessi. Questo e' il motivo per cui Hamilton ha l'opportunita' di dominare per diversi anni. Opportunita' che Raikkonen non ha, a meno di sostanziali cambiamenti" ha concluso Stewart. Scusate l'ignoranza ma quale sarebbe lo stile di vita di Raikkonen a cui Stewart fa riferimento?? Non mi sembra proprio un novello Irvine....... :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 12 Giugno, 2007 a conferma che raikkonen non sa essere uomo squadra vi ? il suo comportamento in spagna. abominevole andrebbe definito. secondo me raikkonen ? il pilota piu fortunato della f1. ? fortunato non solo ad essere in un team come la ferrari ma anche a essere in f1 in quanto uno come lui non meriterebbe un privilegio simile mi sembra ke bevi pi? di lui Il Johnny Walker gira pesantemente in McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Giugno, 2007 nel 2002 Kimi era appena approdato alla McLaren. classifica finale: Schumacher 144 Barrichello 77 Montoya 50 Schumacherino 42 Coulthard 41 Raikkonen 24 la mecca non era un granch?, vinse solo il suo GP di Montecarlo. Poi sappiamo tutti cos'ha saputo fare con la McLaren. Certo.. nessun titolo... per?........ Ferraristi vi vedo tutti inviperiti con il finlandese mentre dovreste cercare di pazientare e "stargli vicino" invece di lanciargli tonnellate di m... addosso. Gi? vi immagino tutti esaltati quando Kimi trover? il feeling giusto con la rossa, allora sar? il miglior pilota e bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla... Il biondino ? tutt'altro che bollito! Prevedo enormi ruffianate....... Ti faccio una domanda: lo scambieresti con Hamilton? Ora come ora... sinceramente... no. Non ho ancora ben chiaro il potenziale di Hamilton, anche se penso che prometta davvero bene. Il rischio di mangiarmi le unghie fino a veneranda et? mi trattiene dall'accettare questo ipotetico scambio. Per? se ripenso al miglior Kimi.. ragazzi............ Facciamo Alonso per Kimi? Raikkonen - Hamilton.... che team da eiaculazione precoce!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 12 Giugno, 2007 Facciamo che prendente Kimi e mandiamo Nando in Nascar piuttosto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Giugno, 2007 Facciamo che prendente Kimi e mandiamo Nando in Nascar piuttosto? Come vuoi basta che mi ritorni Kimi!!! :cuoreinfranto: Ma in nascar non c'? Montoya? Ve lo ricordate.....? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 12 Giugno, 2007 Rincoglionirsi ? una cosa che capita, ma a meno di 28 anni ? un po' presto... E poi io non butterei 20 milioni di investimento per una difficolt? che dal punto di vista prestazionale mi sembra stia comunque pian piano superando, almeno nei confronti del compagno di squadra. Il problema di Kimi ? il sabato (e lo ? pure di Massa da quanto visto negli ultimi 2 GP) e nelle partenze in cui puntualmente si sta facendo superare da almeno una macchina. Quello ha gi? condizionato praticamente tutti i suoi GP ma mi sembra di ricordare che la McLaren quest'anno tutte le volte che ? partita prima ci ? rimasta, la Ferrari no. Massa ha fatto partenze migliori di Raikkonen ma anche lui ha faticato (in Malesia soprattutto). A Montecarlo Kimi ha fatto una cappellata clamorosa ma era visibilmente pi? veloce di Massa, cosa confermata in questo GP e purtroppo verificata in gara solo in parte a causa della partenza storta. Per? mentre prima si poteva parlare di problema Raikkonen che non riusciva a sfruttare la vettura, adesso mi sembra che il problema si stia spostando anche su Massa il ch? porta a farsi tutti un bell'esame di coscienza all'interno del team e vedere di fare qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Damiano 0 Inviato 12 Giugno, 2007 bisogna non avere fretta, credo che il vero Raikkonen lo vedremo l'anno prossimo, mi sembra un ragazzo che ha difficolt? ad ambientarsi e non dimentichiamoci che lui ha trovato una macchina creata dalle indicazioni di Massa; Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 12 Giugno, 2007 bisogna non avere fretta, credo che il vero Raikkonen lo vedremo l'anno prossimo, mi sembra un ragazzo che ha difficolt? ad ambientarsi e non dimentichiamoci che lui ha trovato una macchina creata dalle indicazioni di Massa; l'anno di raikkonen e' sempre il prossimo...mi sembra di sentire la ferrari prima che arrivasse schumacher.. intanto l'anno prossimo avra' 29 anni..non che sia vecchio ma si deve svegliare se vuole cominciare a vincere.. bisogna essere realisti e ammettere che non e' in grado di raccogliere l'eredita' di schumahcer alla ferrari. poi sta solfa della macchina e dell'ambientamento e delle gomme bridgestone..e' vero che quando arrivo' schumahcer aveva una squadra costruita su di lui,ma il buon michel aveva anche una macchina nettamente inferiore a questa ferrari di oggi.. poi sono passate sei gare e ha percorso ormai migliaia di km di test con la ferrari,mi sembra che con il tempo va sempre peggio..anche domenica era inferiore a massa in gara e quel che e' peggio assoluta mancanza di determinazione.. diamogli un anno per ambientarsi,ma ho paura che l'anno prossimo avra' qualche altro problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 12 Giugno, 2007 bisogna non avere fretta, credo che il vero Raikkonen lo vedremo l'anno prossimo, mi sembra un ragazzo che ha difficolt? ad ambientarsi e non dimentichiamoci che lui ha trovato una macchina creata dalle indicazioni di Massa; l'anno di raikkonen e' sempre il prossimo...mi sembra di sentire la ferrari prima che arrivasse schumacher.. intanto l'anno prossimo avra' 29 anni..non che sia vecchio ma si deve svegliare se vuole cominciare a vincere.. bisogna essere realisti e ammettere che non e' in grado di raccogliere l'eredita' di schumahcer alla ferrari. poi sta solfa della macchina e dell'ambientamento e delle gomme bridgestone..e' vero che quando arrivo' schumahcer aveva una squadra costruita su di lui,ma il buon michel aveva anche una macchina nettamente inferiore a questa ferrari di oggi.. poi sono passate sei gare e ha percorso ormai migliaia di km di test con la ferrari,mi sembra che con il tempo va sempre peggio..anche domenica era inferiore a massa in gara e quel che e' peggio assoluta mancanza di determinazione.. diamogli un anno per ambientarsi,ma ho paura che l'anno prossimo avra' qualche altro problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Damiano 0 Inviato 12 Giugno, 2007 molto probabilmente Raikkonen non ha il carisma di Schumacher; non credo sia facile per il Finlandese arrivare in una squadra al posto di Schumacher, trovare gomme nuove, macchina preparata sulle indicazioni del compagno di squadra, per me ci pu? stare che non sia brillante in questo inizio di stagione. Poi se guardiamo la pura prestazione velocistica nelle ultime 2 gare mi sembrava tutto sommato pi? veloce di Massa, chiaro che non deve pi? fare errori come a Montecarlo o in partenza in Canada. Come si evidenzia anche sopra anche nel primo anno di Mclaren fece un brutto campionato, non bruciamolo inondandolo di critiche con il rischio di trovarci un Alonso in squadra l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 12 Giugno, 2007 Ora come ora... sinceramente... no. Beh, per? se gli preferisci un esordiente (bravo quanto vuoi) con meno di dieci GP alle spalle come puoi pretendere di convincere noi?! Io credo che con Raikkonen ci voglia pazienza, ma francamente non mi aspetto nulla di eclatante: in prospettiva potrebbe fare meglio di Massa, ma temo che non arriver? mai a mettere quel qualcosa che manca alla macchina, come faceva il suo illustre predecessore. Per? se ripenso al miglior Kimi.. ragazzi............ Sicuramente ? un gran pilota, ma anche se in passato ha fatto vedere molte cose, bisognerebbe andarci pi? cauti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
God Millionaire 0 Inviato 12 Giugno, 2007 Raikkonen sa essere uomo squadra? ma fa almeno parte della squadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Giugno, 2007 Kimi ? un bidone ragazzi, ora lo possiamo dire! Su sei gare ha cannato cinque volte la partenza, in gara ? sempre stato completamente anonimo, in qualifica idem, su sei gare ? stato davanti al compagno solo a Melbourne e in Canada, insomma sta deludendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 12 Giugno, 2007 Kimi ? un bidone ragazzi, ora lo possiamo dire! Su sei gare ha cannato cinque volte la partenza, in gara ? sempre stato completamente anonimo, in qualifica idem, su sei gare ? stato davanti al compagno solo a Melbourne e in Canada, insomma sta deludendo. a Melbourne per il problema di MAssa, altrimenti a posteriori si pu? dire che non avrebbe fatto la pole. Non dico che Kimi ? un bidone, ma questo terzo di campionato mi ha profondamente deluso, roba da "Non so pi? come insultarLO", come recitava quello striscione interista (corretto). Ovviamente scherzo, non ? che lo insulto, per? che caxxo un punto in pi? di heidfeld a parit? di ritiri (1 per parte)... :incazzato: :incazzato: :triste: :triste: :triste: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 12 Giugno, 2007 Kimi ? un bidone ragazzi, ora lo possiamo dire! Su sei gare ha cannato cinque volte la partenza, in gara ? sempre stato completamente anonimo, in qualifica idem, su sei gare ? stato davanti al compagno solo a Melbourne e in Canada, insomma sta deludendo. Kimi non ? un bidone, sta trovando pi? difficolt? di quelle che ci aspettavamo, ma ? pur vero che noi siamo fatti cos?, vogliamo tutto e subito...imho ad Indy si potranno chiarire molte cose...vediamo se ? come penso che la Ferrari soffre i tipi di asfalto poco abrasivi, scivolosi e per di pi? letteralmente sporchi come era quello di Montre?l. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Giugno, 2007 sicuramente non ? allo stesso livello di alonso... alonso almeno sta dimostrando di saper e di voler reagire a situazioni difficili, kimi ? totalmente passivo... forse ? anche colpa del team che magari non ? al meglio perch? soffre i cambiamenti dalla passata stagione e la pressione psicologica che hamilton e la mclaren gli stanno dando, per? sicuramente non c'? l'impegno da parte sua nel cambiare le cose e se c'? non si vede proprio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 12 Giugno, 2007 sicuramente non ? allo stesso livello di alonso... alonso almeno sta dimostrando di saper e di voler reagire a situazioni difficili, kimi ? totalmente passivo... forse ? anche colpa del team che magari non ? al meglio perch? soffre i cambiamenti dalla passata stagione e la pressione psicologica che hamilton e la mclaren gli stanno dando, per? sicuramente non c'? l'impegno da parte sua nel cambiare le cose e se c'? non si vede proprio... Va b? ma passivo in cosa? Se per passivo intendi che non parla come Alonso, b? lo ? sempre stato. In pista hanno fatto cappellate a non finire entrambi. Kimi deve ritrovarsi, una vittoria a Indy gli ridarebbe un po' di fiducia e un po' di considerazione da parte di molti. Le stesse persone che si ripenseranno fra qualche tempo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 13 Giugno, 2007 Va b? ma passivo in cosa? Se per passivo intendi che non parla come Alonso, b? lo ? sempre stato. In pista hanno fatto cappellate a non finire entrambi. Kimi deve ritrovarsi, una vittoria a Indy gli ridarebbe un po' di fiducia e un po' di considerazione da parte di molti. Le stesse persone che si ripenseranno fra qualche tempo... Sono curioso anch'io.... Ora si ? passati a dire che kimi ? un bidone.... quando fino a poche settimane fa veniva definito il pi? forte dopo l'addio di Schumacher.... Non vi capisco...o perlomeno cambiate idea come cambia il vento....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti