Vai al contenuto
mircocatta

come sarebbero le f1 se...

Post raccomandati

Nel 2008 tolgono il controllo della trazione? DIO SIA LODATO....nn potete capire quanto diavolo mi stia antipatico..per me ? l antitesi della formula 1...cmq credo che dovremo rassegnarci......? impossibile pensare di provare a tornare quanto meno similarmente indietro a livello di progetti e regolamenti...oramai la f1 ? entrata in un vortice del cavolo dal quale ? impossibile uscire.......maledetto Mosley...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

anche io approvo in parte quello che dice Silo, la F1 di oggi non potr? mai ritornare al passato: 1) perch? la tecnologia v? avanti e decontinuare ad essere cos?! 2) perch? oggi non abbiamo pi? i piloti di una volta, i vari Senna, Villeneuve, Schumacher, Prost, Mansell e tanti altri!!!

p.s. e cmq anche se fr? cent'anni Mosley e Ecclestone dovessero andarsene, ci sar? sempre qualcuno pronto a prendere il loro posto e ad incassare sempre pi? alla faccia di chi ? appassionato di F1 (quella vera per?, non quella di oggi!) e vuole vedere uno SPORT!

Link al post
Condividi su altri siti

Una domanda la pongo io....

Che ne pensereste se le vetture fossero tutte uguali sotto il punto di vista dell'aerodinamica, ma con i team liberi di usare motori con cilindrate diverse durante la stagione?

Link al post
Condividi su altri siti
Una domanda la pongo io....

Che ne pensereste se le vetture fossero tutte uguali sotto il punto di vista dell'aerodinamica, ma con i team liberi di usare motori con cilindrate diverse durante la stagione?

Qualsiasi cilindrata? boh, onestamente non so cosa verrebbe fuori. Riguardo l'aerodinamica dico che tutto quello che va verso una pesante standardizzazione non mi piace, basterebbe ridurre le capacit? aerodinamiche di queste vetture e liberalizzare di nuovo i motori per rendere un po' pi? bella la F1 da subito.

Link al post
Condividi su altri siti
liberalizzare di nuovo i motori per rendere un po' pi? bella la F1 da subito.

E' quello che intendevo io.

Link al post
Condividi su altri siti