SirVanhan 0 Inviato 16 Giugno, 2007 io la commenter? su radio box la notte, quindi ovvio che ci sar?... magari invitate anche me nella mega chattata e la usate per farci anche domande in diretta!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre88 0 Inviato 16 Giugno, 2007 io la commenter? su radio box la notte, quindi ovvio che ci sar?... magari invitate anche me nella mega chattata e la usate per farci anche domande in diretta!!! Io tanto prima delle 4 non mi addormaneto quindi ci sar?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 16 Giugno, 2007 Mamma mia, Capello 4 secondi al primo giro guadagnati sulla Peugeot, ma ? la Peugeot pi? lenta che fa da tappo all'altra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 16 Giugno, 2007 qualche goccia di pioggia safety car in pista ------------- Rockenfeller con l'audi del Team Joest ha verificato la consistenza del guardrail ... che sembra essere pi? duro della macchina ---> safety car e solo 2 audi in corsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tom Kristensen 0 Inviato 16 Giugno, 2007 e l'Audi Joest conclude gi? la sua 24 ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 16 Giugno, 2007 Quanto hanno attualmente di vantaggio le R10 sulle 908? C'? qualche Lola o qualche Pescarolo-Judd nelle prime posizioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Giugno, 2007 Alle 16.57 sotto SC: 1 Audi #2 Kristensen 2 Pescarolo #16 Collard 3 Peugeot #8 Lamy 4 Peugeot #7 Gene 5 Audi #1 Pirro Out Corvette #64. Cambio bloccato in 2^ marcia e ormai vettura in mano ai commissari... anche se era in grado di rientrare ai box... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 16 Giugno, 2007 tutta la notte in diretta su radiobox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 16 Giugno, 2007 minassian in recupero su biela,comunque l'audi salvo problemi ? troppo superiore,se minassian-villeneuve-gene arrivassero terzi, sarebbe un ottimo risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 16 Giugno, 2007 sapete quando inizia il nuovo campionato asiatico dove partir? anche jea alesi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Giugno, 2007 sapete quando inizia il nuovo campionato asiatico dove partir? anche jea alesi ? a novembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
briantv 0 Inviato 16 Giugno, 2007 http://www.club24web.com/pages/chronos_fr.html A questa pagina c'e' il Live Timing :aham: Quanto darei per essere li a Le Mans :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 17 Giugno, 2007 si ? ritirata l'audi n 2, minassian villeneuve gene sono secondi e sarrazin bourdais lamy ? terza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
briantv 0 Inviato 17 Giugno, 2007 Per chi fosse interessato,la gara puo' essere seguita anche in streaming... basta scaricare questo player ,installarlo e cercare il canale 53060 WHEELS (che non e' altro che Speed TV). Peccato che non l'ho beccato ieri sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 17 Giugno, 2007 purtroppo non sono riuscito a guardare tutta la notte,villeneuve ha girato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 17 Giugno, 2007 Per chi fosse interessato,la gara puo' essere seguita anche in streaming... basta scaricare questo player ,installarlo e cercare il canale 53060 WHEELS (che non e' altro che Speed TV). Peccato che non l'ho beccato ieri sera Nuvolari rulez Cmq ottima notizia per chi nn puo seguirla in TV Peccato per le Audi, speravo in un'altra doppietta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 17 Giugno, 2007 purtroppo non sono riuscito a guardare tutta la notte,villeneuve ha girato? Sta girando adesso, ha iniziato il turno circa mezz'ora fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 17 Giugno, 2007 pare sta andando bene ,almeno secondo nuvolari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
briantv 0 Inviato 17 Giugno, 2007 Per chi fosse interessato,la gara puo' essere seguita anche in streaming... basta scaricare questo player ,installarlo e cercare il canale 53060 WHEELS (che non e' altro che Speed TV). Peccato che non l'ho beccato ieri sera Nuvolari rulez Cmq ottima notizia per chi nn puo seguirla in TV Peccato per le Audi, speravo in un'altra doppietta eh......magari lo avessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 17 Giugno, 2007 pare sta andando bene ,almeno secondo nuvolari Guadagna qualche secondo al giro sulla R10 ma 5 giri di distacco son troppi, mancano poco piu di 4 ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti