Vai al contenuto
SirVanhan

GP2 Series 2007

Post raccomandati

Finalmente un replay....gara sospesa. comunque sembra che la situazione sia sotto controllo... Viso e Ammermuller non hanno seri problemi, mentre un commissario che era a bordo pista sembra sia stato colpito dai rottami della macchina di Viso...hanno portato tutti al centro medico. Speriamo bene

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

STANNO TUTTI BENE! VISO E' SVEGLIO E NON HA NULLA! NON C'E' NESSUN COMMISSARIO COINVOLTO!!! Io vado in Chiesa ora...

Ammermuller ? un criminale, gli va ritirata la licenza a vita. Ha frenato in pieno rettilineo e ha causato un incidente che poteva essere mortale (Viso non ha battuto la testa per pochi centimetri...).

Idioti Glock e Zuber. A sto punto quella manovra va vietata. Via da Magny Cours: vanno messe le reti in tutte le piste, pi? i soft wall.

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto non ci corriamo pi? in sto circuito campagnolo.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sta bene!

per fortuna. io giuro pensavo l'avesse preso in pieno. ha pure rotto un tubo dell'acqua.

Appena c'? stato l'incidente e io e mio padre ci siamo guardati (dopo aver urlato) e abbiamo detto: "? morto". Sapere che ? vivo e sta bene... ? davvero un miracolo

Link al post
Condividi su altri siti
Tanto non ci corriamo pi? in sto circuito campagnolo.. :hihi:

Bisogna agire OVUNQUE. Sono due volte che st'anno vediamo incidenti orribili in rettilineo. Ricordate Kubica qualche settimana fa?

Comunque ripeto: via la licenza ad Ammermuller. Ma come si fa a frenare cos? improvvisamente in rettilineo? SCHIFOSO! Sono indignato.

Link al post
Condividi su altri siti
STANNO TUTTI BENE! VISO E' SVEGLIO E NON HA NULLA! NON C'E' NESSUN COMMISSARIO COINVOLTO!!! Io vado in Chiesa ora...

Ammermuller ? un criminale, gli va ritirata la licenza a vita. Ha frenato in pieno rettilineo e ha causato un incidente che poteva essere mortale (Viso non ha battuto la testa per pochi centimetri...).

Idioti Glock e Zuber. A sto punto quella manovra va vietata. Via da Magny Cours: vanno messe le reti in tutte le piste, pi? i soft wall.

Imho a sbagliare non ? stato Ammermuller, le vetture stavano tutte rallentando perch? avevano ricevuto la comunicazione della SC in pista, evidentemente Viso si ? distratto e gli ? andata benissimo...

Link al post
Condividi su altri siti

Muri americani consigli??

Link al post
Condividi su altri siti
Muri americani consigli??

Muri americani e reti. Con le reti mi pare difficile la possibilit? di andare a sbattetere con la testa. E vi ricordo che ? gi? la seconda volta che abbiamo un incidente IDENTICO qui a Magny Cours. Ma l'altra volta c'? scappato il morto. E cosa hanno fatto per la sicurezza? Hanno allungato la via di fuga... ma come uno muore perch? ha battuto la testa contro un muro e tu allunghi la via di sicurezza?

Avete visto la macchina? Questo ? stato un miracolo. In confronto l'incidente di Kubica ? stato una cosa da niente

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ci fu il morto??

Io mi spavento di pi? ogni volta che lo vedo.. Sfiora i commissari, tira gi? i cartelloni dell'agip, il muro squarcia l'abitacolo.. Mooolto peggio di kubica...

Link al post
Condividi su altri siti
Quando ci fu il morto??

1995... Marco Campos

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ho visto l'estintore senza valvola ho temuto che avesse investito qualche commissario... oltre al fatto che mi sembrava d aver visto la testa di Viso impattare contro il muro... l'angoscia m'ha attanagliato , molto pi? che per il botto di Kubica

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, ne hanno parlato prima ma non avevo capito che era questa la pista...

Link al post
Condividi su altri siti

Il commissario sta bene, il meccanico pure, Viso pure... davvero incredibile

Link al post
Condividi su altri siti
Ah, ne hanno parlato prima ma non avevo capito che era questa la pista...

:piango:Marco Campos non ? stato fortunato come viso...

Link al post
Condividi su altri siti

Si riparte tra 10 minuti. Speriamo stavolta i piloti corrano con la testa. Mi era gi? preso un colpo a vedere le gare della World Series by Renault da Monza... TUTTI autentici criminali. Ho visto fare delle cose ad Aleshin, a Vettel, a Bonanomi e a tanti altri di cui non mi viene il nome... delle cose allucinanti. Zigzagavano venti volte in rettilineo, si buttavano fuori, si davano sportellate. Ok lo spettacolo, ok la competizione... ma sti ragazzini vanno presi per le orecchie e va loro insegnato il rispetto per gli altri piloti. Non stiamo giocando alla playstation: una volta che c'era la morte dietro l'angolo c'era molto pi? rispetto. Il successo era tornare a casa sani e salvi. (Discorso non valido per Beltoise <_< )

Link al post
Condividi su altri siti

ah per quello ce l'hai con vettel.. :hihi:

Cmq glock anche lui ogni tanto deve calmarsi.. Oggi ? stato pi? lui a chiudere zuber che viceversa.. Poi l'anno scorso in turchia chiudeva hamilton nel muro pi? che poteva

Link al post
Condividi su altri siti

Viso ? vivo per miracolo!

Link al post
Condividi su altri siti

Male filippi, s'? fregato da solo.. Senna bravo..

pantano fantastico!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Male filippi, s'? fregato da solo.. Senna bravo..

pantano fantastico!!!

coi telecronisti che secondo me stanno insultando Senna :hihi: facevano un tifo spudorato

Link al post
Condividi su altri siti