Alesi27 2 Inviato 1 Giugno, 2007 allora usa il gp4master Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 1 Giugno, 2007 oppure easy wad... ce ne sono vari... l'importante ? che ne scarischi uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2007 e scrivetegli come funziona almeno risparmia tempo. io non ho voglia ho sonno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 2 Giugno, 2007 grz...ora provo a scaricare qst programmi...vi faccio sapere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 2 Giugno, 2007 raga nn riesco a farli fuzionare sti programmi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Giugno, 2007 easy wad ? facile. scomponilo nella cartella di gp4. vai nel file cars.wad. bottone destro del mouse fai extract wad in dir ti si apre una finestra. li scrivi cars2 ( la cartella cars esiste gi?) nella cartella d'installazione di gp4 ti si crea una cartella con il nome cars 2 li vai ad aprire i file da te scaricati con le vetture. metti tutti i file singoli (xxx.tex xxx.gp4 ecc ecc) dentro a codesta cartella poi vai nella cartella d'installazione. clicca nella cartella cars2 con il bottone destro e fai il commando compress directory. ti si crea un file cars2.wad. sposti il file cars.wad wad in documenti. vai nel cars2.wad e rinonimalo in cars.wad. gp4 ? aggiornalo per le vetture. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 2 Giugno, 2007 easy wad nn mi funziona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Giugno, 2007 devi aprire il file easy.rar o un nome simile nella cartella dove ci sono i vari xxx.wad vedrai che dopo funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 2 Giugno, 2007 qst cartella si trova in easy wad? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Giugno, 2007 no tu il programma easy wad lo devi mettere nella cartella dove ? installato gp4. dove ci sono codesti file. gp4.exe uninstall.exe cars.wad anim.wad merbourne.wad e cos? via dicendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 2 Giugno, 2007 tu dici nella cartella x avviare il gioco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Giugno, 2007 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 2 Giugno, 2007 uff n ci riesco.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 2 Giugno, 2007 ....e scaricare una patch autoinstallante? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 4 Giugno, 2007 quakcuyno ha lka meclaren cn la nuova ala anteriore?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 7 Giugno, 2007 non so se questa ? la sede giusta per questa domanda...che voi sapiate si pu? aggiungere una dodicesima squadra? se volessi agiungere una squadra al gp4 aggiornato al 2007 cosa devo fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 7 Giugno, 2007 non so se questa ? la sede giusta per questa domanda...che voi sapiate si pu? aggiungere una dodicesima squadra? se volessi agiungere una squadra al gp4 aggiornato al 2007 cosa devo fare? mi sa di no. per la mclaren con l'ala anteriore nuova basta cercare la versione di montmelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 7 Giugno, 2007 e dove la trovo in qst versione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti