schumiforever 0 Inviato 5 Aprile, 2007 salve a tutti,per cominciare vi faccio i miei complimenti per il sito e per il forum ke ? molto buono e pieno di notizie per ki come me "noi"appassionati di F1 ci piace essere sempre aggiornati.Ho 2 problemi 1:non s? come cakkio si usa lo slimex per ridimensionare i benedetti caski ad'alta risoluzione,ho provato 1000 volte ma nulla,quando aggiungo i nuovi caski ridimensionati con slimex i colori dei caski sono tutti miskiati e non si capische nulla. Il 2 problema e che ho scarikato Barain beta, in pratika quando lo sostituisko a "a1ring2001"il nuovo circuito si vede tutto sembra apposto,ma mancano tutte le animazioni tipo:bandiere,gente,marshall..e i box sono bianchi. poi ho scarikato Barcellona 2007 l'ho sostituito a quello originale ma quando parte la gara le tex si vedono a met? tipo paesaggi alberi ecc. stessa cosa accade con il circuito di fuji,come mai? ho scaricato anche Dubai_Autodrome ma aprendo i wad ho visto ke ci sono i tex tutti a nome di interlagos..dubai va a sostituire Interlagos? non ? un circuito nuovo? grazie anticipatamente per le vostre risposte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Aprile, 2007 1 per i caschi non saprei aiutarti non ho proato il file 2 si vede che hai scaricato una beta del circuito e non avevano ancora messoil pubblico e il resto 3 probabile che hai installato male il circuito, non saprei a me con altri circuiti non ? mai successo. 4 in gp4 non si possono aggiungere piste, ma solo sostituire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 6 Aprile, 2007 Dove lo hai trovato il circuito del fuji? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Aprile, 2007 fuji l'ho visto pure io. prova a cercare sui siti che trattano gp4. dovrebbe essere una conversione da toca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
schumiforever 0 Inviato 6 Aprile, 2007 Fuji l'ho trovato sul sito di http://www.frankrie.de per? prima devi registrarti per scarikare, cmq ritornado al fatto dei caski di quel benedetto aponsecka <-----ho komae kakkio si kiama costui, possibile ke nessuno sappia ridimensionare i caski con slimex? prima leggevo sul forum ke qualcuno consiglia di cambiare i shape,da dove posso scarikarle quelle adatte e come si usano Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Aprile, 2007 i shpae del casco sono al itnerno dell'aggiornamento. cmq le texture te le puoi sistermare te basta che usi il photoshop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
schumiforever 0 Inviato 6 Aprile, 2007 Ciao ducati999,dici ke li posso sistemare kon photoshop?Potresti darmi una spiegazione kome potrei fare.. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 6 Aprile, 2007 i shpae del casco sono al itnerno dell'aggiornamento. cmq le texture te le puoi sistermare te basta che usi il photoshop. Per completare il discorso di ducati: estrai dal tex i file d'immagine e con un programma grafico ( preferibilemte photoshop ) ridimesioni le immagini e poi le riconverti in tex. in questo modo, mente modifichi la dimensione puoi anche modifiare i file immagine e adattare il casco alle tue preferenze e gusti o crearne addirittura una da zero, come vuoi tu. all'interno della zaz tools dove sta il csm e il tsm trovi anche il programma di convertimento da tex a img e vicerversa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
schumiforever 0 Inviato 6 Aprile, 2007 ciao frank,infatti ho slimex ke st? nella ZaZtool per ridimensionare i tex ma ho provato tante volte ma non ho risultati buoni, i colori sono misckiati quando provo il game..infatti st? kiedendo quali sono le giuste regolazioni e azioni con lo slimex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 6 Aprile, 2007 ciao frank,infatti ho slimex ke st? nella ZaZtool per ridimensionare i tex ma ho provato tante volte ma non ho risultati buoni, i colori sono misckiati quando provo il game..infatti st? kiedendo quali sono le giuste regolazioni e azioni con lo slimex sincermante non ne ho la pallida ieda, perch? io lo uso solo a convertire i miei caschi dal formato targa o jpeg in tex. Mi dispoae, ma ti posso aiutare in questo senso. puoi per? estrarre completamente i file immagine e ridimensionare con un programma grafico all'esterno di slimtex. Poi ricarichi tutto su slimtex e converti di nuovo in tex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 6 Aprile, 2007 fuji l'ho visto pure io. prova a cercare sui siti che trattano gp4. dovrebbe essere una conversione da toca. molto bello anche da guidare :aham: ragazzi scaricate japarecagua bellissimo. Non si impara facilmente e quando lo si impara ? davvero bello da guidare. curvoni velocissimi e cambi di direzione in piena accelerazione o in piena frenata. il massimo per chi ama guidare aggressivo con gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Aprile, 2007 la migliore pista che ho provato ? la bestia in project gotham 3 praticamente il vecchio nurburing ( si scrive cos??) da f1 pi? un altro pezzo pari a 27 km totale per un giro. ? l'unica pista del gioco che sono riuscito a tirare al massimo i prototipi e quelle delle categorie maggiori. anche se non ? f1 ? un esperienza da provare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Aprile, 2007 Qual' ? il miglior sito che ha circuiti buoni per gp4? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Aprile, 2007 quello di ricardo lampert. (cerca su google). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
schumiforever 0 Inviato 9 Aprile, 2007 WoW.. risolto la questione dei caski, bh? nascondo ke sono un p? ingnorante sul fatto di agg il mio gp4 per? la tenacia o forse la passione per il game e per questo speldito sport sono riuscito a risolvere il problema caski, per me e stato difficile forse per altri no ki ? + esperto di me,bastava scarikare ARAI_F1_2006 e il gioko e fatto,adesso caski ad'alta risoluzione sul game a go go... Raga qualcuno di voi s? se c? una versione aggiornata del track di montecarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Aprile, 2007 sul sito di lampert trovi quello che cerchi. aggiornato sicuramente al 2005. al 2006 non saprei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 10 Aprile, 2007 il sito di lampert ? un p? che ? offline. mi aveva detto lui che aveva avuto un attacco aker e era andato tutto in crisi puoi trovare tutto quello che rigurda gp4 QUI serve l'iscrizione, ma come al solito ? gratuita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti