frenk83 0 Inviato 1 Aprile, 2007 FORUM UFFICIALE sembra proprio che qualcuno abbia rilevato i diritti e stia lavorando a GP5. indagher? per bene e vi sapr? dire con certezza qualcosa di + dopo che avr? sentito samuele pinna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Aprile, 2007 a parte che non ? il forum di un team di sviluppo. ma hanno i 5 milioni di euro a stagione, da versare in contanti a ecclestone per i diritti del 2008?. che motore grafico usano? unreal engime 3.0? 2 milioni di euro quello di half life 2? 1 milione di euro hanno i soldi (500.000 euro a console) per affittare il kit di sviluppo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Aprile, 2007 mi sono dimenticato di una cosa. il prezzo d'acquisto de copyright del nome f1 grand prix che detiene l'atari anche quelli sono sopra ai 200.000 euro. dubito che usino il codice sorgente di un gioco del 2002. cmq anche li crammond non lo cederebbe gratuito . anche li sopra ai 80.000 euro li spendono anche se ha 5 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 1 Aprile, 2007 adesso vediamo cosa tirano insieme... il tuo contatto msn io non l'ho +... chiss? che ca**o, ma quando ho installato il messenger nuovo i contatti di un intero gruppo ( forum ) me li sono persi se me lo passi di qui o in mp o mi ri/aggiungi ai tuoi contatti... frenkbettoni83@hotmail.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Aprile, 2007 io ti ho aggiunto eheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 1 Aprile, 2007 mandami il tuo contatto in mp perch? io sono uscito e rientrato da msn + volte ma non ho visto mai la richiesta di aggiunga del tuo contatto. Fammi un mp che fem prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 1 Aprile, 2007 gp5 ??....vediamo che esce fuori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 7 Aprile, 2007 sPERIAMO... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 7 Aprile, 2007 Da quello che ho capito sono ragazzi k vorrebbero creare il gioco da capo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Aprile, 2007 sono ragazzi non professionisti?. be allora uscir? per il 2060 se non rinunciano prima. come ? successo per un progetto sulla f1 del 1967 circa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti