team Lotus 0 Inviato 1 Aprile, 2007 la Fiat lancer? la Linea, si dice nei soli paesi dell'est europeo, sar? una G.Punto con la coda. che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 1 Aprile, 2007 Penso che... fortuna che la lanciano solo li! :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Aprile, 2007 A me l'idea piace... avevo visto altre foto molti mesi fa dove sembrava una specie di audi/vw e devo dire che ci sarebbe stata bene accanto alla Croma. Di certo non sarebbe una vettura capace di vendere molto, come del resto tutte le tre volumi di quel segmento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Aprile, 2007 nelle prime immagini mi piaceva, in questa il muso mi pare troppo tozzo in proporzione al resto della linea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Agosto, 2007 Sono stati capaci di storpiare una delle vetture FIAT di maggior successo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 14 Settembre, 2007 senza le camuffature il frontale ? davvero bello (a parte il barbecue sulle prese d'aria) , spero che anticipi il restilyng della Grande Punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Settembre, 2007 ? un po' di ispiarazione tedesca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 14 Settembre, 2007 prova a immaginare i fanali della A4 sulla Linea... ? una Audi al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 20 Settembre, 2007 Dio quanto ? brutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti