Vai al contenuto
misterX86

problemi di sensibilit? con la tastiera

Post raccomandati

ho un problema con a mia tastiera di sensibilit? cio? mi viene difficile giocare ad rfactor ad ogni curva mi esce fuori vlevo sapere se ? normale oppure se lo fa solo da me sta cosa... sar? perch? sono abituato a giocare a gp4 e f1 challenge mah.

non riesco ad inserire gli aggiornamente ed i diversi campionati mi potreste dara un'aiuto?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

prenditi il volante che fai prima :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
ho un problema con a mia tastiera di sensibilit? cio? mi viene difficile giocare ad rfactor ad ogni curva mi esce fuori vlevo sapere se ? normale oppure se lo fa solo da me sta cosa... sar? perch? sono abituato a giocare a gp4 e f1 challenge mah.

non riesco ad inserire gli aggiornamente ed i diversi campionati mi potreste dara un'aiuto?

Ciao misterX,

come ben sai i tasti della tastiera funzionano in due soli modi: pigiati o non pigiati, in pratica sono ON o OFF.

Quindi se hai disattivato il Traction Control e corri con una monoposto di F1, digitando A per accelerare, scarichi tutti i cavalli disponibili in pochi istanti, e quindi esci fuori dalla traiettoria della curva.

La stessa cosa ti accade con il freno. Senza aiuto bloccherai praticamente sempre... a meno di un "pigia e rilascia frenetico" della Z.

Concludendo: basta regolare gli aiuti con i tasti che vanno da F1 a F11 :up:

Link al post
Condividi su altri siti

quella del freno non ? vero. si frena tranquillamente, il problema sta molto nella trazione in accelerazione e nella sterzata della curva.

cmq basta che per lo sterzo abbassi la sensiblit? al minimo e aumenti la voce della sensibilit? in velocit? tra il 60 e 70% poi per l'accelerazione e freno te la giochi tu.

ricky non puoi dire comprati un volante, perhc? non tutti possono averlo, non tanto per il costo ma per lo spazio che occupa. cmq rfactor ? giocabile anche con la tastiera, e conosco persone che girano con tempi migliori che quelli con il volante nelle gare che fanno on line.

Link al post
Condividi su altri siti
conosco persone che girano con tempi migliori che quelli con il volante nelle gare che fanno on line.

Alt!

Quando noi corriamo on-line non utilizziamo nessun aiuto, tranne, di tanto in tanto, la frizione automatica.

Link al post
Condividi su altri siti

usano l'aiuto di stabilit? basso. e basta. uno ha vinto anche un torneo organizzato da un sito americano. quindi se ci sai fare ci sai fare. a differneza di volante o tastiera.

Link al post
Condividi su altri siti