misterX86 0 Inviato 1 Aprile, 2007 ho un problema con a mia tastiera di sensibilit? cio? mi viene difficile giocare ad rfactor ad ogni curva mi esce fuori vlevo sapere se ? normale oppure se lo fa solo da me sta cosa... sar? perch? sono abituato a giocare a gp4 e f1 challenge mah. non riesco ad inserire gli aggiornamente ed i diversi campionati mi potreste dara un'aiuto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Aprile, 2007 prenditi il volante che fai prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 1 Aprile, 2007 ho un problema con a mia tastiera di sensibilit? cio? mi viene difficile giocare ad rfactor ad ogni curva mi esce fuori vlevo sapere se ? normale oppure se lo fa solo da me sta cosa... sar? perch? sono abituato a giocare a gp4 e f1 challenge mah. non riesco ad inserire gli aggiornamente ed i diversi campionati mi potreste dara un'aiuto? Ciao misterX, come ben sai i tasti della tastiera funzionano in due soli modi: pigiati o non pigiati, in pratica sono ON o OFF. Quindi se hai disattivato il Traction Control e corri con una monoposto di F1, digitando A per accelerare, scarichi tutti i cavalli disponibili in pochi istanti, e quindi esci fuori dalla traiettoria della curva. La stessa cosa ti accade con il freno. Senza aiuto bloccherai praticamente sempre... a meno di un "pigia e rilascia frenetico" della Z. Concludendo: basta regolare gli aiuti con i tasti che vanno da F1 a F11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Aprile, 2007 quella del freno non ? vero. si frena tranquillamente, il problema sta molto nella trazione in accelerazione e nella sterzata della curva. cmq basta che per lo sterzo abbassi la sensiblit? al minimo e aumenti la voce della sensibilit? in velocit? tra il 60 e 70% poi per l'accelerazione e freno te la giochi tu. ricky non puoi dire comprati un volante, perhc? non tutti possono averlo, non tanto per il costo ma per lo spazio che occupa. cmq rfactor ? giocabile anche con la tastiera, e conosco persone che girano con tempi migliori che quelli con il volante nelle gare che fanno on line. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 1 Aprile, 2007 conosco persone che girano con tempi migliori che quelli con il volante nelle gare che fanno on line. Alt! Quando noi corriamo on-line non utilizziamo nessun aiuto, tranne, di tanto in tanto, la frizione automatica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Aprile, 2007 usano l'aiuto di stabilit? basso. e basta. uno ha vinto anche un torneo organizzato da un sito americano. quindi se ci sai fare ci sai fare. a differneza di volante o tastiera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti