RL83 0 Inviato 17 Marzo, 2007 Salve a tutti... Sto creando la stagione 2007 di Gp4 con livree ( mi manca solo quella della Honda ) e caschi ( gia aggiornati ). Riguardo alle performances stamani ho fatto quelle relative alle qualificazioni per la gara di melbourne....domani far? quelle relative alla gara... Per il cars.wad editato per? non saprei come poi postarlo qui visto che io non sono ne un admin ne un moderator... Quindi o cerco un modo di postare poi i lavori fatti....senn? pace, mi terr? tutta questa bella roba per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 19 Marzo, 2007 non sia mai! dai che al limite si pu? mettere su dello spazio web gratuito e qui si posta il link al cars.wad... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Marzo, 2007 affitta un spazio web da aruba fai un sito completo dove puoi mettere i tuoi file. ci sono spazi che costano pure poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 23 Marzo, 2007 frenk se passi di qui...dimmi un po come se po fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 25 Marzo, 2007 lo posso uppare io senza problemi... :aham: Io passo il link anche a roberto e quando qualcuno lo chiede lo linkiamo in un messaggio privato, cos? da evitare qualsiasi ritorsione dei vari autori dei file all'interno del cars.wad. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 25 Marzo, 2007 nulla ragazzi: roberto mi ha mandato un cars.wad che per? di 2007 aveva solo il nome c'erano auto del 2005 - 2004 - 2006, ferrari fantasy e cose simili, ma del 2007 nemmeno l'ombra di una gomma dice di averlo perso: sorge il dubbio se ci sia mai stato aspettiamo gli ufficiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 25 Marzo, 2007 :triste: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Marzo, 2007 riccordati che se non hai le autorizzazioni degli autori non puoi metterlo on line neanche in modo fittizza anche perch? gli autori firmano le loro vetture in modo che solo loro sanno dove verirficare questa cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 27 Marzo, 2007 ma non capisco...da quello che s? io.... di 2007 esiste sono la ferrari e delle beta che non sono ancora state pubblicate..... dunque le cose sono 2 o ti sei fatto tutti i telai e le livree 2007 (esclusa la ferrari che ? gia disponibile) oppure bho... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 27 Marzo, 2007 ma non capisco...da quello che s? io.... di 2007 esiste sono la ferrari e delle beta che non sono ancora state pubblicate..... dunque le cose sono 2 o ti sei fatto tutti i telai e le livree 2007 (esclusa la ferrari che ? gia disponibile) oppure bho... oppure ha inventato di avere a disposizione il cars.wad 2007 Io me lo sono fatto inviare comunque, ma sapevo gi? che non poteva essere. Del 2007 non c'? praticamente nulla, solo la ferrari versone NT ( ? attesa a breve la versione vista nei test del bahrain, versione MARLBORO ). ? chiaro che avere un cars.wad 2007 ? impossibile, mancando 10 vetture su 11 So che molte non sono nemmeno in lavorazione e dovremmo aspettare anche quest'estate per alcune :aham: Scaricate la patch tedesca autoinstallante e divertitevi, che ? fatta molto bene :aham: per il 2007 dobbiamo aspettare ancora moltissimo ( oppure roberto ci stupisce e salta fuori che ci ha dato di brutto di Z-Modeler e Cs e si presenta con le vetture al completo :aham: ) ...forse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Marzo, 2007 in giro avevo visto i screen della ferrari spyker della bmw williams e mclaren. ma non so se le hanno gi? rilasciate. delle altre non ho visto neanche un screen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 27 Marzo, 2007 ahhhh, questi ingegnieri.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 28 Marzo, 2007 in giro avevo visto i screen della ferrari spyker della bmw williams e mclaren. ma non so se le hanno gi? rilasciate. delle altre non ho visto neanche un screen hai ragione: la williams c'? gi?, mentre le altre ( come la mclaren ) sono versione non definitive e da sistemare e alcune ci sono ma non sono state rilasciate. Comuqnue creare un cars.wad 2007 ? impossibile e credo che solo roberto non ne era al corrente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 30 Marzo, 2007 ahhhh, questi ingegnieri.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 31 Marzo, 2007 ahhhh, questi ingegnieri.... magari qualcuno si sta domandando se stai stuadiano veramente ingegnera o ? come quella del cars.wad 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 31 Marzo, 2007 ahhhh, questi ingegnieri.... magari qualcuno si sta domandando se stai stuadiano veramente ingegnera o ? come quella del cars.wad 2007 Sarebbe da sparo se fosse vero.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 7 Aprile, 2007 io in giro avevo anche visto la renault? possibile a meno k nn era di f1 challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ric66 0 Inviato 8 Aprile, 2007 ciao a tutti, se volete cercando con google Simxxx troverete tutte le livree nuove. Baster? soltanto sistemarle nel cars.wad a presto Riccardo Paoli (firenze) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ric66 0 Inviato 8 Aprile, 2007 Solito problema di ieri... Scusatemi deve essere un settaggio che non conosco. Cercate su Google Sim Racing World (scommetti scrivendolo divisi lo prende) ciao sempre Riccardo Paoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
schumiforever 0 Inviato 15 Aprile, 2007 Ciao a tutti,volevo kiedervi se sapete dove posso trovare la car della honda stagione 2007,perk? ho provato a scarikarla simxxx.com ma tempo inutile,quando si prova a fare il download mi compare un link strano ke tutto sembra ma tranne di farmi scarikare le nuove makkine 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti