Vai al contenuto
RL83

Stagione 2007

Post raccomandati

Salve a tutti...

Sto creando la stagione 2007 di Gp4 con livree ( mi manca solo quella della Honda ) e caschi ( gia aggiornati ).

Riguardo alle performances stamani ho fatto quelle relative alle qualificazioni per la gara di melbourne....domani far? quelle relative alla gara...

 

Per il cars.wad editato per? non saprei come poi postarlo qui visto che io non sono ne un admin ne un moderator...

Quindi o cerco un modo di postare poi i lavori fatti....senn? pace, mi terr? tutta questa bella roba per me :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sia mai!

dai che al limite si pu? mettere su dello spazio web gratuito e qui si posta il link al cars.wad...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

affitta un spazio web da aruba fai un sito completo dove puoi mettere i tuoi file. ci sono spazi che costano pure poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

frenk se passi di qui...dimmi un po come se po fa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo posso uppare io senza problemi... :aham:

Io passo il link anche a roberto e quando qualcuno lo chiede lo linkiamo in un messaggio privato, cos? da evitare qualsiasi ritorsione dei vari autori dei file all'interno del cars.wad.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nulla ragazzi: roberto mi ha mandato un cars.wad che per? di 2007 aveva solo il nome :hihi:

c'erano auto del 2005 - 2004 - 2006, ferrari fantasy e cose simili, ma del 2007 nemmeno l'ombra di una gomma <_<

 

dice di averlo perso: sorge il dubbio se ci sia mai stato :hihi:

 

aspettiamo gli ufficiali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:triste:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riccordati che se non hai le autorizzazioni degli autori non puoi metterlo on line neanche in modo fittizza anche perch? gli autori firmano le loro vetture in modo che solo loro sanno dove verirficare questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

ma non capisco...da quello che s? io.... di 2007 esiste sono la ferrari e delle beta che non sono ancora state pubblicate..... dunque le cose sono 2 o ti sei fatto tutti i telai e le livree 2007 (esclusa la ferrari che ? gia disponibile) oppure bho...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non capisco...da quello che s? io.... di 2007 esiste sono la ferrari e delle beta che non sono ancora state pubblicate..... dunque le cose sono 2 o ti sei fatto tutti i telai e le livree 2007 (esclusa la ferrari che ? gia disponibile) oppure bho...

 

oppure ha inventato di avere a disposizione il cars.wad 2007 :hihi:

Io me lo sono fatto inviare comunque, ma sapevo gi? che non poteva essere. Del 2007 non c'? praticamente nulla, solo la ferrari versone NT ( ? attesa a breve la versione vista nei test del bahrain, versione MARLBORO ).

 

? chiaro che avere un cars.wad 2007 ? impossibile, mancando 10 vetture su 11 :ph34r:

 

So che molte non sono nemmeno in lavorazione e dovremmo aspettare anche quest'estate per alcune :aham:

 

Scaricate la patch tedesca autoinstallante e divertitevi, che ? fatta molto bene :aham:

 

per il 2007 dobbiamo aspettare ancora moltissimo ( oppure roberto ci stupisce e salta fuori che ci ha dato di brutto di Z-Modeler e Cs e si presenta con le vetture al completo :aham: )

 

...forse...

 

 

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in giro avevo visto i screen della ferrari spyker della bmw williams e mclaren. ma non so se le hanno gi? rilasciate. delle altre non ho visto neanche un screen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahhhh, questi ingegnieri....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in giro avevo visto i screen della ferrari spyker della bmw williams e mclaren. ma non so se le hanno gi? rilasciate. delle altre non ho visto neanche un screen

 

hai ragione: la williams c'? gi?, mentre le altre ( come la mclaren ) sono versione non definitive e da sistemare e alcune ci sono ma non sono state rilasciate.

 

Comuqnue creare un cars.wad 2007 ? impossibile e credo che solo roberto non ne era al corrente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahhhh, questi ingegnieri....

 

:sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahhhh, questi ingegnieri....

 

:sarcastico:

 

magari qualcuno si sta domandando se stai stuadiano veramente ingegnera o ? come quella del cars.wad 2007 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahhhh, questi ingegnieri....

 

:sarcastico:

 

magari qualcuno si sta domandando se stai stuadiano veramente ingegnera o ? come quella del cars.wad 2007 :hihi:

 

Sarebbe da sparo se fosse vero.... :piango:<_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io in giro avevo anche visto la renault? possibile a meno k nn era di f1 challenge

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

se volete cercando con google Simxxx troverete tutte le livree nuove.

 

Baster? soltanto sistemarle nel cars.wad

 

a presto

 

Riccardo Paoli (firenze)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solito problema di ieri...

 

Scusatemi deve essere un settaggio che non conosco.

 

Cercate su Google Sim Racing World (scommetti scrivendolo divisi lo prende)

 

ciao sempre Riccardo Paoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,volevo kiedervi se sapete dove posso trovare la car della honda stagione 2007,perk? ho provato a scarikarla simxxx.com ma tempo inutile,quando si prova a fare il download mi compare un link strano ke tutto sembra ma tranne di farmi scarikare le nuove makkine 2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×