Vai al contenuto

Fucsiaaa

Inactive
  • Post

    304
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

52 Studente

Su Fucsiaaa

  • Grado
    Novizio
  • Compleanno 23/10/1986

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Michael Schumacher
  • Team Preferiti
    Ferrari
  • Circuiti preferiti
    Spa - Portimao

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Fucsiaaa

    La WC F1-75 sviluppata per Sainz

    Ad ogni gara che passa, l'imbarazzo è sempre più grande, ormai sono diventati lo zimbello di tutti con strategie al limite del grottesco, vedi la cagata finale con Leclerc. Ormai non ci sono più parole, ed a questo punto è inutile insistere su chi sacrificare al patibolo, il mondiale è perso come già successo con Alonso e Vettel, e adesso ci mettiamo anche Leclerc.
  2. Fucsiaaa

    La fumosa Alpine A522

    Dalla prossima gara prevedo favoritissimo Ocon dal muretto, un pò come successe in McLaren fra lo stesso Alonso ed Hamilton. A Fernà... ma te le vai a cercare sempre.
  3. Fucsiaaa

    La WC F1-75 sviluppata per Sainz

    amico... quante volte hai visto Elkan nei box? Forse 1 o 2 a stagione, farsi vedere di più darebbe stimolo alla squadra, non hai tempo? Delega un'altra persona come lo era Marchionne. Secondo te un manager cresciuto in una famiglia di imprenditori cosa mette al primo posto? La gloria o le entrate? E' ovvio che se deve saltare una testa o più teste, non lo si fa contemporaneamente, ma miratamente. La menzione al periodo Montezemolo/Todt/Brawn era solo per citare un periodo vincente, certo non ha senso menzionare i periodi bui e la gente che c'è alla guida del team adesso non ha ancora dimostrato niente, se non aver realizzato una monoposto vincente ma incapaci di gestirla.
  4. Fucsiaaa

    La spendacciona Red Bull RB18

    Visto l'andazzo anche no... magari RB dal fondo e Ferrari in prima fila... con finale scontato a favore di... RB
  5. Fucsiaaa

    La F1 in TV

    In fatto di strategie, a volte il muretto Ferrari dovrebbe collegarsi con Vanzini e Genè, perchè prevedono scenari che al box sembrano non vedere. Fin da quando Alonso ha messo le hard, le prestazioni erano mediocri, e loro continuavano a sottolinearlo, e i tifosi a sperare che la Ferrari non le utilizzasse, ma come sempre le speranze sono sempre vanificate da azioni prevedibili. E comunque se modificano la strategia, lo fanno sempre e solo con Sainz, mai con Leclerc, che stia sulle palle a qualcuno? Se a Monza ci fossero delle contestazioni contro il , non mi stupirebbero, ma i tifosi di F1 sono troppo buoni.
  6. Fucsiaaa

    La WC F1-75 sviluppata per Sainz

    Il problema sta a monte, con un presidente con zero carisma... assente, un team-principal inadeguato e sbeffeggiato da tutti, come può una squadra avere la forza di competere a pari livello con una RB, che in fatto di strategie è di un altro pianeta? Un Montezemolo era sempre presente dando carica motivazionale, un Todt incuteva serietà e forza, un Brawn sapeva il fatto suo, adesso chi sono i riferimenti di questa Ferrari? Un presidente che non gliene frega una mazza ma pensa solo a come fare soldi, un team-principal che non è all'altezza del suo incarico, con la risposta pronta per ogni cazzata che fanno. Fare un passo indietro e ammettere i propri limiti è da persone intelligenti.... a già ma qui stiamo parlando di gente vanesia e supponente che non scenderà mai dal piedistallo.
  7. Fucsiaaa

    Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

    Per un pilota, quando gli abbassano la macchina dal cric, ripartire credo sia istintivo, io tornerei al vecchio lecca lecca, almeno avendolo davanti alla faccia non ci sono scusanti.
  8. Fucsiaaa

    Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

    Solo io trovo assurda la penalità a Sainz che è ripartito a kamikaze davanti ad una Williams? Secondo me in regime di SC questa penalità non dovrebbe esserci, in Indycar non mi sembra che ci sia, eppure lo spettacolo è assicurato... è pur sempre una corsa, non una passeggiata.
  9. Fucsiaaa

    Charles Leclerc il ferrarista vero

    Mondiale perso... troppi punti "regalati" all'olandese... e il trend continua inesorabile, ad ogni gara devi pregare la madonna per sperare che vada tutto liscio, mentre dall'altra parte anche quando le cose sembrano essere a sfavore, riescono sempre a limitare i danni, chiamala fortuna... chiamala esperienza... ma la sfiga regna imperterrita a Maranello.
  10. Fucsiaaa

    Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

    Poteva essere doppietta tranquillamente... peccato. Durante la brace sulla vettura di Sainz, i marshal erano imbarazzanti, al limite del ridicolo, forse tifavano RB.
  11. Fucsiaaa

    Mick Schumacher il riservista

    Ultime 2 gare dignitose, con diversi sorpassi, cosa che in passato se lo sognava, spero per lui che le cose continuino così.
  12. Fucsiaaa

    Charles Leclerc il ferrarista vero

    Gara da "predestinato", con i 3 sorpassi su Max, anche se l'olandese non era così ostico come con Ham l'anno scorso, forse oggi più maturo e calcolatore. Finale da infarto coi continui team radio di Leclerc, con la paura che potesse succedere il peggio in ogni momento, continua così.
  13. Fucsiaaa

    Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

    A parità di monoposto era inferiore a Verstappen ed è inferiore a Leclerc.
  14. Fucsiaaa

    E' tornato Mattia BinAudi!

    Io prenderei Horner tutta la vita.
  15. Fucsiaaa

    E' tornato Mattia BinAudi!

    Commento di Binotto: Sono contentissimo per la vittoria di Sainz, la prima dopo 150 gran premi. Ha fatto un grande weekend, è stato costante, ha dato il massimo. Alla fine ha vinto con merito e anche per noi vincere qui a Silverstone non era scontato. Per noi era importante tornare a vincere e ci siamo riusciti. Leclerc? Abbiamo perso un'occasione, ma bisogna essere soddisfatti, stava vincendo a pochi giri dalla fine. Il quarto posto è strameritato. Ma questo ci fa o ci è???? Questo ragiona come John Elkan... gara persa ma abbiamo fatto il giro più veloce. INCOMPETENTI!!!! FUORI DALLE PALLE!!!!
×