Vai al contenuto

Scramble

Members
  • Post

    160
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

26 Matricola

Su Scramble

  • Grado
    Esordiente
  • Compleanno 18/08/1972

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Le Clerc
  • Team Preferiti
    Ferrari
  • Circuiti preferiti
    Spa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Scramble

    Max Verstappen un pilota come pochi

    Indiscutibilmente due spanne sopra tutti gli altri, per bravura e mentalità. Ma senza la bandiera rossa oggi non ci sarebbe stato questo risultato.
  2. 5 sec di penalità a Max, Lec 3zo. Lando a -44
  3. Tifo Leclerc ma con un mondiale costruttori ancora possibile non ha alcun senso rischiare una lotta interna o una sofferenza della macchina con annessi rischi di farsi scappare una doppietta fattibile. E, onestamente, Sainz si meriterebbe una vittoria dopo il bel week end che sta facendo.
  4. Scramble

    2024.16 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

    Meglio di Montecarlo, a casa nostra Charles, a casa nostra … !!!!
  5. Scramble

    2024.16 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

    Dai Charles, forza, a casa nostra !!!
  6. Scramble

    2024.16 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

    Non cede di riuscire a guardare più di due giri ancora …
  7. Spero che abbiano una moderata fiducia nel funzionamento; perché portarli nel Gran Premio di casa, dopo un periodo di buio, gli errori commessi e scoprire al venerdì che sono un buco nell’acqua sarebbe una catastrofe sportiva con pochi precedenti. Anche a livello di immagine del brand.
  8. Scramble

    Charles Theclerk the POTUS

    In una gara “lineare” poche speranza di podio per Ferrari, ma la prima curva (Max è nella mischia e, purtroppo anche Carlos) e qualche safety car potrebbero mischiare un po’ le carte.
  9. Checo in pole virtuale con gomma usata
  10. Il punto è: Ferrari si sta nascondendo adesso o dovrà farlo a fine gara ?
  11. Scramble

    Max Verstappen un pilota come pochi

    Concordo con te, infatti la mia passione per la Ferrari è sempre andata oltre atteggiamenti che non condividevo o problemi tecnici vari. Non ultimo l’ingaggio di Hamilton che in alcune occasioni non mi è piaciuto in alcuni suoi comportamenti. Ma, per quanto mi riguarda, ci mancherebbe, per Verstappen è diverso: non discuto il suo valore come pilota, ma non mi è mai piaciuto da quando ha esordito: lo ritengo arrogante, ingestibile come carattere e spesso pericoloso in pista e mi chiedo fino a quando certi suoi comportamenti saranno giustificati dalla FIA; non voglio fare il drammatico ma ho paura che prima o poi qualcuno possa farsi male a causa del suo modo di correre; quando è in modalità “combattimento” gli si chiude troppo spesso la vena. Poi è vero, come scrivi tu, che sono percezioni molto personali.
  12. Scramble

    Max Verstappen un pilota come pochi

    Max alla Ferrari sarebbe l’unico motivo per cui potrebbe raffreddarsi la mia passione quarantennale per la scuderia di Maranello. Nemmeno risultati scadenti, piloti, tecnici, dirigenti e presidenti non all’altezza lo hanno (per ora) fatto.
  13. Scramble

    Charles Theclerk the POTUS

    Sembra abbia scalato “involontariamente” all’ultima curva nel primo tentativo del Q3… Confermato dalla telemetria Fonte: formula1.it Vi posterei l’articolo ma non so perché non mi da il permesso di postare immagini …
  14. Scramble

    Adrian Newey il genio ha deciso

    Se non ricordo male qualche settimana fa, quello che dovrebbe essere il Presidente, ad una domanda su Newey aveva risposto più o meno dicendo che serviva il giusto momento. Spero si riferisse a quella fantomatica clausola di cui si è parlato recentemente sul fatto che Newey non possa annunciare la sua prossima destinazione prima di settembre. Altrimenti a Maranello sono tutti da internare.
×