Vai al contenuto

SF71H

Members
  • Post

    959
  • Spam

    19 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da SF71H


  1. 3 minuti fa, crisolbe ha scritto:

    Il qualsiasi giornalista spagnolo è colui che fa la telecronaca di tutte le sessioni e gare, quindi si, ciò che dice è rilevante e ha un impatto sul pubblico. 

     

    Fortunatamnete come hai giustamente detto, sono sempre meno le gare per Sainz, poi Lobato potrà concentrarsi su Audi e la lotta fratricida per il decimo posto del matador.


  2. 18 minuti fa, espritz ha scritto:

    Tra le novità su Now, FINALMENTE, oltre agli onboard dei piloti e al monitori dei tempi, si aggiunge anche il "Pause & Rewind": si possono mettere in fermo i live e tornare indietro fino a 2 ore"!! 

    Purtroppo si parla anche di aumenti imminenti del pacchetto sport (fino a 10 euro in piu' con opzione premium, cioè doppia visione), il tutto da maggio/giugno 2024.


  3. Ma avete letto ciò che ho scritto? Ho solo detto che se gli aggiornamenti ci porteranno ad avvicinarci a lottare per la vittoria sarà un ottimo segnale, ho detto che il cammino è ancora lungo,ma se inciampi subito resti zoppo con questi regolamenti, chiedere a Mercedes per informazioni.

    Non ho fatto nessun volo pindarico, solo che mi aspetto un miglioramento significativo da Imola...se voi siete di idea opposta ok non c'è problema.

    • Like 1

  4. Il tifoso Ferrari si aspetta sempre di più, sono anni che attendiamo una macchina vincente.

    Non stiamo facendo male,sarebbe ingrato dirlo,ma è altrettanto vero è che non siamo dove vorremmo essere.

    Attendo Imola per vedere se la luce in fondo al tunnel (inteso come possibilità di giocarsi ogni GP per vincere), comincerà ad intravedersi, sono consapevole che il percorso è ancora lungo ed è cominciato da un anno con l' avvento di Vasseur.


  5. 2 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

    Anche perché non è che abbiano tanto da perdere..

    Se ho capito bene McLaren infatti porterà delle novità a Miami, sprint o non sprint.

    Oggi McLaren ha sfruttato il freddo e se Piasti non avesse avuto danni al fondo finivano dietro ad entrambe le papaya.


  6. 12 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

    Vabbè ora non esageriamo, una gara storta può capitare, era una gara difficile da preparare, e Ferrari ha sbagliato.

    Però è la prima gara sotto le aspettative, non lo prenderei come riferimento, come non lo è stata Melbourne. La verità sta nelle prestazioni di Qatar o Suzuka direi, almeno per la Ferrari attuale.

     

    Però se i pezzi sono pronti, rischierei e porterei quante più novità possibili a Miami. Anche se non ottimizzi il pacchetto da subito, raccogli dati per Imola, dove potrai arrivare più pronto. Vedo comunque dei vantaggi.

    Anch'io anticiperei il più possibile a Miami,per avere dati da sfruttare per ottimizzare il pacchetto aggiornamenti ad Imola.

    • Like 1

  7. Secondo me la SF24 ha bisogno di aggiornamenti, ma soprattutto di clima più caldo che porti le gomme prima nella giusta finestra di utilizzo.

    Miami speriamo sia calda e anche i prossimi GP Europei.


  8. Adesso, espritz ha scritto:

     

    A me fa tutto molto ridere, ma molto ridere, quello che mi dici... Ma se non te ne rendi conto da solo della tua miopia nel darmi tifosa di sainz, di certo non mi impegno io. Continua pure 😹 

    Guarda che era una battuta a me sembra che prendi tutto troppo sul personale.

    Detto questo, cercherò di non quotare più tuoi messaggi, così evitiamo frizioni.


  9. 7 minuti fa, espritz ha scritto:

    Ma nessuno ha il coraggio di dire di aver sbagliato in partenza, facendosi passare da due macchine dovendo poi rimontare? Ha fatto esattamente quello per cui si è lamentato in radio in sprint (Sainz guarda piu me che gli altri rischiando di compromettere la gara)? Anche Bobbi lo ha criticato su questo, elogiando il resto della gara. Io boh davvero...  Ha fatto un'ottima gara ma è stata pessima la partenza.

    Quello che dice Bobbi non è rilevante.

    Avrà sbagliato partenza, ma dire che è uguale a quello che ha fatto Sainz ieri, ti qualifica abbastanza come ultrà da stadio sponda spagnola. :asd:


  10. 17 minuti fa, espritz ha scritto:

    Io non so che film guardi, ma io non sono tifosa di Sainz 🤣🤣🤣

    Ottimo a sapersi.:asd:

    17 minuti fa, Wajdi ha scritto:

    Il principino , il pilota più forte di tutti i tempi che in 8 anni di F1 ha vinto 4 gare o 400?! Nn si deve toccare . Sainz che lo sta distruggendo si deve parcheggiare quando vede il campione del mondo nei specchi!

    Mi pare che è finito dietro sia nella sprint che in qualifica.,poi oh  il distruttore Sainz trentenne che tutti vogliono  andrà a correre in audi che per i prossimi tre quattro anni non avrà nessuna ambizione di vittoria.

     

     


  11. Adesso, Beyond ha scritto:

     

    la questione è che io non ho mai parlato di sainz, leclerc o chi altri come di mio pilota o di essere contento che se ne vada o altro, cerco di analizzare i rendimenti e le situazioni per quello che sono. invece vedo che sainz è riuscito a creare una certa polarizzazione nei tifosi ferrari nonostante, a guardare i numeri, si sia dimostrato finora un pilota solido, che ha portato buoni risultati e ha messo il ben più blasonato compagno in una posizione non comoda.

    A me Sainz non piace per nulla, l'ho sostenuto comunque sempre, ora che conosco che non sarà più pilota Ferrari non mi strappo.certo i capelli.


  12. 1 minuto fa, Beyond ha scritto:

    vedi? non sarai obiettivo nei tuoi giudizi se cominci a parlare di miei e vostri piloti...

    Nemmeno tu lo sei stai sereno, anche se fingi di esserlo, ma è un forum ognuno ha le proprie opinioni e simpatie verso i piloti.

     

    • Like 1

  13. Adesso, Beyond ha scritto:

     

    parli come se sainz non lo avrebbe fatto se al posto di lec ci fosse stato alonso perez o altri, cosa alquanto difficile da sostenere

     

     

    Non ho detto quanto stai dicendo....io ho detto semplicemente che pur di finire davanti a Charles, anche se con un delta gomma  sfavorevole come oggi, è disposto a mandare tutti e due fuori....su questo non ho alcun dubbio.

    • Like 1

  14. Adesso, Inaki Rueda ha scritto:

    calmi calmi io non ho nessun pilota preferito, anzi se vai a rileggere sono uno di quelli che ha criticato (moderatamente) Sainz per la sua manovra odierna

    comunque non vorrei insistere sulla discussione, facevo semplicemente notare che trovo interessante (e invidio) il tuo immenso ottimismo che già si palesava durante la scorsa pausa invernale 

    Sono di natura ottimista, prima o poi magari sarà ripagato tanto affetto ed entusiasmo.


  15. 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

    Ah beh, certo, ora si riesce a giudicare un delta tra i due in tre curve. Sainz stava attaccando Alonso, era davanti a Perez che era davanti a Leclerc.

     

    Capisco siano partiti con gomme con usura diversa, ma è una situazione totalmente diversa. 

    L'ha passato in trazione, cosa poteva essere se non delta prestazionale delle gomme? Va bene che hai le tue simpatie... però non serve essere Mario isola per capire che Charles era messo meglio con le gomme e la lotta non aveva senso .

    Adesso, Inaki Rueda ha scritto:

    vedo che il tuo ottimismo ha resistito alla scottatura presa in questo inizio campionato :thumbsup:

    Il mio pilota rimane in Ferrari il vostro va ad arare a centro gruppo, tanto mi basta.


  16. 54 minuti fa, Beyond ha scritto:

    come fai a paragonare quella situazione dove lec aveva problemi tecnici con oggi dove sainz era in bagarre con alonso e perez?

    a me di difendere sainz importa zero ma mi piace esprimere il mio parere visto che leggo un po' troppo astio nei suoi confronti

    Nessun astio, giudico per quanto ho visto.

    Ovviamente è solo la mia opinione, ma se Sainz non avesse fatto quella difesa strenua non sarebbe cambiato nulla, ma l'ha fatta perché il suo unico interesse è finire davanti al compagno.

    Mi auguro che Vasseur gli dia una regolata, perché il compito dei piloti è massimizzare il risultato e minimizzare i rischi tra di loro sui contatti e lotte inutili.

    5 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

    A Suzuka Sainz aveva un delta prestazionale per le gomme più fresche tale da passare senza problemi e opporre resistenza in quella situazione semplicemente non era proprio possibile, troppo più veloce Sainz

     

    Nella Sprint di oggi si arrivava da lotta serrata poche curve prima con Alonso e Perez e si trovava davanti a Leclerc, su che basi Sainz avrebbe dovuto lasciare la porta aperta al compagno? NESSUNA.

     

    Ripeto, se la gara è libera perché lasciata libera dal box, è libera da AMBO i lati.

     

    Mi è sembrata una manovra sicuramente dura ma non scorretta, ma guai a toccare il Principino a quanto pare.

    Manovra inutile aveva un delta gomma pari a quello che aveva Leclerc a Suzuka,solo che uno usa il cervello, l'altro semplicemente fa quello che gli pare.... fortunatamente ancora per poco....anno prossimo andrà a farsi le ossa in mezzo al gruppo e il principino nel frattempo vincerà le gare 

    • Like 1

  17. 1 ora fa, rimatt ha scritto:

     

     

    :sbav:

     

    Ha fatto un inizio di campionato eccellente, vincendo una gara, ma per aver sfiorato il principino bisognerebbe metterlo al muro.

    No ma a differenza sua Leclerc a Suzuka in difficoltà di gomme l'hai fatto passare senza strane manovre....ho capito che vuoi difenderlo a prescindere, ma io sono contento che se ne vada lui e tutta la sua combriccola a lottare per un posto in mezzo alla griglia.

    3 minuti fa, Beyond ha scritto:

    Bella questa, ora sainz dovrebbe correre pensando a come favorire il compagno 

    :lecwink:

    Tra poco correrà per il decimo posto,ha altro di cui preoccuparsi....

×