-
Post
16 -
Spam
0 -
Iscrizione
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
0 MatricolaSu drillo74
-
Grado
Nuovo Arrivato
Info Profilo
-
Posizione
Verona
-
Interessi
Chievo, isole, capitali (non nel senso di soldi ma geografiche), politica, basket, poker texas hold'em, nazionali di calcio
-
Professione
Impiegato
Preferiti
-
Team Preferiti
Chievo
-
Circuiti preferiti
Bentegodi
-
Infatti subito mi ero confuso. Perché consideravo l'Australia in Oceania. E invece no! Per la FIFA sta in Asia! 😉
-
Finita: Australia-Siria 2-1 dts. Ora gli aussie contro la 4° Concacaf.
-
Nooo, porca miseria, gol dell'Australia al 109' (ancora Cahill), quando già pregustavo i rigori.
-
Fine primo tempo supplementare: sempre 1-1. Questi i due gol che fino ad ora decidono il match:
-
Espulso Al Mawas al 94'. Siria in dieci!
-
Tempi regolamentari chiusi sull'1-1. Resiste il bunker siriano, grazie anche ad un eccellente portiere. Spettatori: 42.136. Tra poco via ai supplementari.
-
Live da Sidney: all'intervallo Australia-Siria 1-1 (6' Al Soma, 13' Cahill) Al momento, quindi, punteggio identico a quello dell'andata. Dominio dell'Australia nel primo tempo: tiri 8-2, possesso 80-20. Ma il punteggio che conta è in parità.
-
La scorsa notte anche il Costarica si è qualificato per Russia 2018, dopo l'1-1 casalingo contro l'Honduras. L'Honduras si mangia le mani e anche i piedi, perché è stato raggiunto al 95', lasciando sul campo due punti fondamentali, che a meno di miracoli lo condannano al quinto posto nel Concacaf e quindi fuori. Con la vittoria che pareva ormai certa, l'Honduras avrebbe invece scalzato Panama dal quarto posto e sarebbe finito agli spareggi contro la vincente di Australia-Siria. Già lo scorso giugno, nella sfida fondamentale contro Panama, l'Honduras era stato raggiunto al 90' (2-2), e ieri ha completato il suicidio nel 5' minuto di recupero in Costarica.
-
Finita 1-1. Ritorno martedì a Sydney (ore 11 italiane). Australia favorita, ma il discorso non è chiuso.
-
Pareggio Siria su rigore all'85' (Al Soma)! Molto meglio la Siria nella ripresa.
-
Live spareggio in Asia, andata: all'intervallo Siria-Australia 0-1 (40' Kruse). I canguri hanno dominato il primo tempo, il sogno siriano credo stia per terminare.
-
Si va verso la chiusura in Asia. Grande attesa per l'andata di Siria-Australia (per ovvie ragioni non si gioca a Damasco, bensì in Malesia), domani alle 14:30 italiane. Ritorno a Sydney martedì prossimo. Chi passa se la vede con la quarta di centro-Nordamerica. E proprio in centro-Nordamerica penultima importantissima giornata. Spicca Stati Uniti-Panama (venerdì notte a Orlando) cioè l'attuale quarta (che andrebbe agli spareggi) contro l'attuale terza (che va dritta in Russia). Occhio però anche all'Honduras quinto, ma appiccicato in classifica. Tutto ancora da decidere!
-
Ciao a tutti
drillo74 ha risposto a drillo74 in una Discussione nella sezione Presentazioni e Benvenuto
Gli helladini vi odiano, questo è fuor di dubbio. Non so se odiano più noi o più voi, bel dilemma. Inglese lasciatecelo fino a giugno, voi giocate a palla terra, di un lungagnone come lui non ve ne fate nulla. Questo è l'anno delle milanesi. Come no! -
Ciao a tutti
drillo74 ha risposto a drillo74 in una Discussione nella sezione Presentazioni e Benvenuto
W la fig(li)a!! -
Ciao a tutti
drillo74 ha risposto a drillo74 in una Discussione nella sezione Presentazioni e Benvenuto
Certo, ho il suo poster in camera da letto!