Vai al contenuto

312t4

Inactive
  • Post

    1061
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Reputazione Comunità

5 Matricola

Su 312t4

  • Grado
    Membro Senior

Info Profilo

  • Posizione
    Australia

Contatti e Social

  • Website URL
    http://kookaburradovesei.blogspot.com/

Visite recenti

2496 visite nel profilo

Su di me

Sono iscritto a questo forum dal 2004 e non s? perch? sono ancora un menbro junior! :confused:

 

Uno dei ricordi pi? vecchi che ho ? la morte di Gilles e mio padre che il giorno della gara guarda i primi 2 giri e spegne la tv dicendo: "senza la Ferrari non mi interessa.."

 

Da li in poi ricordo chiaramente le cavolate di Tambay e Arnuox, l'arrivo del mitico Alboreto e le grandi sfide degli anni 80.

Ho vissuto il famoso digiuno Ferrari per intero ed ogni singolo, spesso stupido cambio regolamentare.

Ho registrato una miriade di gare e ne posseggo il doppio, anche se molte sono tristemente in vhs.

Compro pi? spesso possibile libri sulla F1, soprattutto mi interessano le autobiografie e trovo un godimento i racconti fatti dai protagonisti delle singole gare.

 

Da tempo non mi interessa pi? che la Ferrari vinca o meno, ma piuttosto sono affascinato dal "gesto atletico", a met? strada tra la formula matematica e l'arte della danza, del guidare una vettura da corsa.

Quando guardo una gara st? la, con la pagina dei tempi aperta (benedetta tecnologia), a vedere e considerare il ritmo tenuto dai piloti, il primo giro dopo la sosta a gomme fredde, l'abilit? e la ferocia nei duelli, le acrobazie sotto l'acqua, la meravigliosa bastardaggine dei veri campioni.

 

Mi disturba chi spara sentenze contro i piloti, in particolar modo se a dirle grosse sono gli utenti pi? giovani del forum, che non si ricordano cosa ? successo pochi anni fa, ma che preferiscono arrampicarsi sugli specchi e fare i prepotenti piuttosto che stare a sentire chi le gare le ha viste e ha letto i giornali il giorno dopo, quando internet non c'era.

 

Per questo frequento poco la sezione F1, covo di utenti impazziti, che bisticciano per cavolate e non parlano mai di cosa ? successo di veramente rilevante in pista, e mi rifuggo spesso in Amarcord o spam e buonumore.. dove c'? tempo per riflettere e chiaccherare in tranquillit?.

 

Stando all'estero, ultimamente ho frequentato pochissimo il forum e mi accorgo che, nonostante sia qua da anni, molti utenti non si ricordano di me! Forse dipende anche dal fatto che non ho mai caricato una immagine o una firma sul mio profilo, qualcosa che mi identifichi pi? chiaramente.

Quindi ho deciso di fare il grande passo!

×