Campioni88
Inactive-
Post
65 -
Spam
0 -
Iscrizione
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
0 MatricolaSu Campioni88
-
Grado
Recluta
Preferiti
-
Team Preferiti
McLaren
-
Passo di qui solo per dirvi che la RSI, o meglio, la SRG-SSR ha rinnovato sino al 2016 il contratto per la trasmissione della Formula 1.
-
Chiunque guardi le gare su RTL CH (o "RTL Schweiz", su Hotbird), faccia attenzione: Dal 1° gennaio 2014 sparirà dai 13° est, per essere presente solo su Astra 19,2° est.
-
Nel feed internazionale è presente sia la conferenza stampa in inglese dopo le qualifiche, che quelle in inglese sul podio e nelle lingue madri dei piloti dopo il podio. Io stesso ho sentito Raikkonen parlare in finlandese
-
Non sono sintesi, sono repliche integrali. Questa sera, alle 21, ci sarà la replica integrale del GP d'Italia 1977. Domani, alla stessa ora, quella del GP d'Italia 1988, mercoledì quella del GP d'Italia 2006 e giovedì quella del GP d'Italia 2010.
-
:asd:
-
-
Fernando Alonso lascia la F1
Campioni88 ha risposto a L.Costigan in una Discussione nella sezione Formula 1
Alonso come pilota non si discute, così come Vettel, che è ormai un campione, però lo spagnolo tende a parlare un pò troppo. -
Sul fronte Rai, il Gran Premio d'Ungheria sarà trasmesso su Rai 2 anziché su Rai 1 per via della Giornata Mondiale della Gioventù.
-
L' hai imparato a memoria?
-
NIlesat 102 sui 7° ovest ed Eutelsat 7 West A sui 7,3° ovest. Il canale trasmette tutte le prove libere, le qualifiche e le gare della Formula 1, le qualifiche e le gare della GP2, le gare della GP3 e quelle della Porsche Supercup, e durante gli eventi non c'è alcuna pubblicità. RTL Ch ed RTL Television sono le stesse, cambia la pubblicità, ma non la sua durata.
-
La RSI la puoi ricevere, sui 13° est, con la carta specifica Viaccess rilasciata solo agli svizzeri. Se riesci a trovarne una, devi sperare che l'ex proprietario continui a pagare la Billag, altrimenti non vedrai più nulla. Abu Dhabi Sports 2 lo puoi ricevere con una parabola da 120 in Puglia, da puntare sui 7° ovest, per RTL CH e quella originale RTL Television su Astra 19° basta una parabola da 60.
-
In tutti i replay successivi hanno fatto vedere solo la ruota posteriore destra che si staccava dalla monoposto di Webber.
-
Quotissimo
-
Ancora co' sta storia?
-
Loro commentano in diretta