Vai al contenuto

tacio1999

Inactive
  • Post

    6
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su tacio1999

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferiti
    Ferrari
  • Circuiti preferiti
    SPA
  1. Scusate se mi intrometto/permetto, ma il discorso della simpatia è veramente soggettivo. Schumy non era un mostro di simpatia già quando era in Benetton, non ha cambiato una virgola il suo essere dopo aver vinto tutto quello che ha vinto con la rossa. Antipatico era ed antipatico è rimasto, ma fenomenale! Alonso, io non dimentico che ha fatto parte della gang della spystory Mac vs Ferrari (è stato graziato solo per aver collaborato) e tutt'ora non mi è per nulla simpatico. Le scenette degli ultimi tempi le faceva anche prima della Ferrari (ma vi ricordate la guerra con Hamilton in Mac?). Ma per carità, meglio averlo. Vettel lo stesso, non sarà un mostro di simpatia, ma dategli una macchina veloce, e onestamente, della simpatia chissenefrega. Purtroppo quello che non abbiamo è una macchina che và più veloce delle RB, tutto lì... è questo il lato veramente antipatico!!!!
  2. Sì per carità, mi riferivo ai 2 che sono arrivati in fondo a giocarsela ovvio. Ammetto che anche hamilton di sfiga ne ha avuta un bella dose anche lui... Su Raikkonen magari no... Ma era più un discorso dell'arrampicamento sui vetri degli uomini ferrari. Cominciate a sfornare una macchina decente, poi magari parliamo di destino
  3. Ma Domenicali che parla di un destino che in altre occasioni avrebbe favorito altri.... Ma cosa doveva capitare ancora a Vettel? Un meteorite? Una vecchietta in mezzo alla strada? Un voragine in pista??? Purtroppo da ferrarista è triste sperare di vincere un mondiale sperando che all'avversario ne capitino più di bertoldo. Abbiamo il miglior pilota ed una macchina media. Loro Hanno l'altro miglior pilota e la miglior macchina.
  4. vero anche questo, Webb ormai mi sembra un p? "spaurito" in gara. La differenza fra prime e seconde guide ? soprattutto in gara ormai non tanto in qualifica.
  5. Le affermazioni (provocazioni in realt?) di ieri fatte da Alo sul fatto che anche le seconde guide con una buona macchina fanno risultati migliori, sono tornate al mittente molto rapidamente. A parit? di macchina Webber ne ha combinate un p? di tutti i colori (a torto o a ragione), Vettel da 24? a 3?. Purtroppo non ce ne sono di storie, se metti un campione su una grandissima macchina esce una vittoria (o quasi), con un pilota normale c'e' sempre da sudare.
  6. tacio1999

    CIAO A TUTTI!

    Ciao a tutti, ? da molto tempo che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi e non essere pi? un "forumista" passivo. Seguo la formula 1 ormai da troppo tempo ( ), diciamo dai primi anni '80. Sono sempre stato tifoso ferrari da quando mia mamma mi faceva vedere il buon Lauda vincere i mondiali con la rossa. Sono stato grande tifoso di Michele Alboreto e che dire.... nonostante continui a ripetermi "adesso basta non la guardo pi? questa F1" a febbraio comincio a riguardare notizie sui nuovi progetti, i piloti, i test ed altro. Insomma, non riesco a staccare la spina! (e ultimamente sarebbe molto meglio). Ci vediamo! Ciao tacio
×