Vai al contenuto

Flavio Salvatore

Inactive
  • Post

    5
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Flavio Salvatore

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Alonso e Massa
  1. Flavio Salvatore

    Notizie varie sul mondo delle auto

    Io invece credo sia un'idea geniale sotto diversi punti di vista (come riportato sulla pagina di auto-tedesche.it sotto "volkswagen") e sono curiso di sapere come sar? la prossima Golf, il primo veicolo sul quale verr? impiegato il nuovo pianale.
  2. Flavio Salvatore

    moto 2012 come f.1 94?

    Credo che i problemi siano da una parte la velocit? massima, ma anche le gomme. Bisognerebbe iniziare ad investire decisamente di pi? sulla sicurezza. Magari instaurando degli airbag.
  3. Flavio Salvatore

    Chiude il kartodromo di Gordona

    Che gran peccato...
  4. Flavio Salvatore

    Airbag su moto

    Ciao a tutti! Volevo lanciare una nuova discussione sul forum che riguarda la nuova sicurezza passiva in moto. Ho letto che la Honda ha lanciato una grande novit? sul nuovo modello Goldwing. Sto parlando dell'airbag, il primo cuscinetto che si gonfia in moto in caso di impatto frontale con un'automobile. L'ho trovata una notizia molto interessante e spero che le case continuino a lavorare in questa direzione...
  5. Ciao a tutti! Sono Flavio, un appassionato di Formula 1 da molti anni. Seguo le gare con molta passione e mi ? anche capitato di seguirle dal vivo, ma da quando ho famiglia non me lo posso pi? permettere. Anche per questo motivo ho deciso di registrarmi a questo forum, per rimanere comunque vicino a questo mondo pur non potendolo pi? seguire dal vivo! Mettiamo subito in chiaro una cosa: Il mio idolo assoluto ? Schumacher!
×