Vai al contenuto

joseki

Premium
  • Post

    13837
  • Spam

    263 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    72

Risposte pubblicato da joseki


  1. Adesso, crisolbe ha scritto:

    Formu1a.uno pubblica un articolo simile, citando AMuS. 

    Non si sbilancia in previsioni. 

     

    Non guardare il portale inglese, è solo aggregatore di notizie di altri (come in questo caso) o traduce gli articoli dal portale italiano (quello che ha realmente le notizie "fatte in casa").

    • Like 1

  2. Va inoltre considerato che Newey, a prescindere dalla destinazione, avrà un paio d'anni di giardinaggio, quindi chiunque lo metta sotto contratto potrà godere dei suoi servizi dal 1° gennaio 2026, in tempo per preparare la stagione 2027 prendendo l'eredità di quello che il team aveva preparato in precedenza.

     

    Potremmo vedere un 2026 "Newey-free" con i nuovi regolamenti, potenzialmente quindi con una Red Bull (complice anche i nuovi motori) più arretrata e grande occasione per Ferrari McLaren Mercedes e Aston Martin.


  3.  

    15 minuti fa, mircocatta ha scritto:

    Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ORACL ORACE AC 드리 BREAKING NEWS f AMUS: "NEWEY LASCIA RED BULL A BREVE ANNUNCIO. FONTI SICURE: VA IN FERRARI" hammertimemagazine morinigallaratipublishing.net"

     

    Ma l'articolo di AMuS tra l'altro neanche dice "va in Ferrari".

     

    Menziona Ferrari, Aston Martin e Mercedes e dice che "terze fonti esperte" (quindi non AMuS in prima persona) dicono Ferrari.

     

    Mi sembra un grafica un po' sensazionalistica o quantomeno prematura.


  4. Adesso, espritz ha scritto:

     

    non sapevo, io al momento sto usando la versione mensile a 14.99 senza premium (quindi una sola connessione alla volta)

     

    Se fai la disdetta direttamente dal menù e selezioni "costa troppo" come motivo ti propone in automatico una contro offerta a 9.99 per 12 mesi comunque.


  5. 6 minuti fa, erosbart ha scritto:

    In realtà non mi è chiaro perchè avrebbe dovuto essere una pista più favorevole di Suzuka, essendo piena di curve lente dove trazioni con angolo volante (e lì la macchina al momento è molto debole), più un rettilineo infinito dove la Ferrari non è sicuramente pessima ma nemmeno eccelle...

     

    In teoria sia McLaren che Aston Martin si aspettavano di fare peggio a Shangai rispetto al Giappone, quindi qualificarsi dietro anche in Cina è sotto le aspettative della vigilia.


  6. 11 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

    Gli ascolti sono crollati in Italia nel 23. Vediamo quest'anno, tanto si capirà già dal Bahrain

     

    P1 Verstappen

    P2 Leclerc +18.7s

    P3 Perez +22.3s

     

    :sbav:


  7. 5 minuti fa, Nemesis ha scritto:

    Pazzesco gli ascolti del wec sono crollati!!! chi l'avrebbe mai detto che nessuno guardava le altre classi con la Toyota che dava 1000 giri a tutti lol

     

    Speriamo che la Formula 1 segua a ruota. Verstappen deve vincerne 24 su 24 quest'anno, gli abbonati crollare.

    • Like 1

  8. 32 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

    GGx-A61WgAEdjdB?format=jpg&name=large

     

    Pronti ad un venerdì pomeriggio con i temponi Ferrari e Gené che fa "mai vista questa velocità Carlo".

     

    Comunque ricordo che lo scorso anno le simulazioni di gara furono piuttosto indicative, Red Bull davanti col braccio fuori dal finestrino, poi Aston e dietro Ferrari/Mercedes, che fu più o meno l'ordine di competitività del primo terzo di stagione.


  9. Esteticamente, senza poter giudicare il fondo, sembra una vettura in continuità col progetto dell'anno scorso che punta a rimuovere i macro-difetti senza esasperare nessuna soluzione, a differenza di quanto abbia fatto Aston Martin.

    Vedremo che faranno gli altri top team ma personalmente mi aspettavo un pochino di più.


  10. Mercedes è in parabola discendente ed è evidente dalla fuga di talenti. Prima è successo con il team motori, poi con il team vettura e ora con il pilota di punta.

    Quando la pancia è piena le motivazioni si cercano altrove.

     

    Rimarranno un team di vertice ma non li immagino a lottare seriamente per il mondiale nel medio termine.


  11. 2 minuti fa, Beyond ha scritto:

     

    piano a fare queste valutazioni, hamilton sarà attempatello, leclerc nel pieno della carriera, inoltre ham sarà nuovo nel team e dovrà gestire l'enorme pressione di essere in ferrari da avversario storico

     

    Ad Hamilton basterà aspettare che Leclerc finisca a muro da solo un paio di volte per indirizzare la narrativa che si verrà a creare sulle loro prestazioni.

×