-
Post
11 -
Spam
0 -
Iscrizione
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
0 MatricolaSu Kid Masters
-
Grado
Nuovo Arrivato
Preferiti
-
Team Preferiti
Toleman
-
Circuiti preferiti
Montreal/Spa
-
Un vero spettacolo veramente un gran bel topic! Che emozione vederli tutti assieme anche se io non so riconoscerli tutti...... Ma per caso quello che si vede nello specchietto in questa foto ? Jo Ramirez?
-
Dio mio che belle immagini! Grazie davvero! Provo ad aggiungere altro ancora. Questa ? una vettura che proprio non conosco... cio?, mi sembra una Brabham BT44 ma non ho idea di che team sia o se sia ufficiale. Quindi ecco qua un'immagine laterale anche se nettamente peggiore dal punto di vista qualitativo della Team Frank Williams Racing Cars: La March del team Lec di David Purley nel 1974: Una Surtees TS19 firmata Beta, credo fosse privata: Esiste gi? un topic sulle meteore? Macchine con un costruttore che per? hanno fallito miseramente o che sono durate solo un paio d'anni? Perch? avrei parecchie curiosit? anche su di esse in particolare su una... la Apollon!
-
Ho fatto un paio di figuracce XD
-
Oddio che bello. Questo ? il paradiso XD Avessi io la possibilit? di vedere dal vivo anche una di quelle macchine... intanto aggiungo qualche altra immagine che ho ma che ho trovato in rete, ovviamente, quindi probabilmente saranno gi? a voi conosciute, ma perch? non arricchire ulteriormente il topic? La bella Brabham BT44 credo, del Team John Goldie Hexagon guidata da John Watson a Spa-Francorchamps nel 74. Credits: Rsc.com La March 761 guidata da Hans Stuck nel 1976 ma non so in quale Gran Premio. Una March 771 del '77 per Ian Sheckter sponsorizzata dalla Rothmans. (Rsc.com) Non sono sicuro di quello che dico ma questa dovrebbe essere una Maserati A6GCM schierata dal team Bleue Ecurie con alla guida Harry Schell. (racing.it)
-
Sto veramente sbavando, che belle immagini! Grazie mille a Gio e anche a brabham! Ora cerco di dare il mio (minuscolo e magari inutile) contributo alla discussione postando il logo della Ovoro March di Arturo Merzario che ? proprio simpatico da vedere (anche se penso che sia una cosa moderna) E inoltre l'unica immagine che ho di questa che credo essere una Surtees, dalla mia totale incapacit? riconoscitiva, sponsorizzata dalla Norev. Prego Gio in caso abbia un immagine laterale anche di questa di postarla, gliene sarei davvero grato XD Grazie anche per la spiegazione sulle March.
-
Ragazzi avete altre immagine di team privati? In particolare ne sto cercando della March con cui corse Lella Lombardi, con il N? 208 del Team Allied Polymer Group... per? che sia diversa da quella frontale che ho gi? trovato in rete, mi piacerebbe molto averne una vista di lato, ma non so manco se esiste. Inoltre qualcuno sa spiegarmi perch? venivano affittate soprattutto auto della March? Perch? costavano di meno ed erano comunque buone macchine? Oppure semplicemente perch? era l'unica che adottava questa politica di vendita ai privati? Grazie a chi mi risponder
-
Beh, tanto meglio, più ce ne sono più possibilità c'è che le mie curiosità vengano soddisfatte ! E grazie per il benvenuto!
-
Personalmente appena l'ho vista mi sono innamorato della Toleman TG184 del 1984, in questa foto pilotata da Senna. Bellissima nell'insieme, mi piacciono gli sponsor, i colori, l'aerodinamicità e i due alettoni posteriori danno quel che in più all'estetica della vettura. In ogni caso mi sono sempre piaciute molto anche le Benetton multicolore dei primi anni 90. Menzione speciale per una macchina del biennio 88/89, che mi è piaciuta molto a livello di estetica (spartana ma con un colore a mio parere molto bello) che in così poco tempo è riuscita ad ottenere una manciata di punti mondiali, pur essendo un team casalingo e mi sembra anche costretto alle pre-qualifiche. Ecco una foto, ma presumo che tutti la conosciate, ovviamente:
-
Wow, grazie mille! Avevo gi? capito sbirciando dal di fuori che tu sei uno dei draghi della Formula 1 del web. Non sai quante domande avrei da farti!
-
Girando per la rete un po' di tempo fa trovai una bella immagine di Patrick Depailler con la Tyrrell a 6 ruote, disegnata per un fumetto. Non mi intendo assolutamente del fumetto medesimo ma il disegno mi sembra molto bello!
-
Ciao a tutti, sono un grande appassionato di Formula 1 e da un paio di anni mi sono appassionato moltissimo alla storia del nostro sport preferito e principalmente agli anni a cavallo fra gli anni 70 e 80, bene o male 75-85. Sono arrivato qui grazie ad un paio di ricerche su google che mi hanno portato alla sezione amarcord del vostro forum, e dopo aver visto innumerevoli discussioni interessanti ho deciso di iscrivermi. Un nuovo saluto a tutti!