Vai al contenuto

Gas Gas

Inactive
  • Post

    3
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Gas Gas

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Info Profilo

  • Posizione
    Roma
  • Interessi
    Moltissimi...

Preferiti

  • Team Preferito
    Lotus
  • Circuito preferito
    Imola
  1. Gas Gas

    Ok... siete on line

    ...in prima pagina sul portale del nostro forum ( www.lotus-drivers.it ) oppure: http://www.lotus-drivers.it/content/1-Lotus-Drivers-Italia-News-Magazine Vi sentirete un po' cliccati in questi giorni... poi vi verrà dedicato un link permanente. Lo scopo è quello di far conoscere il vostro splendido forum anche agli appassioanti Lotus in italia.
  2. Gas Gas

    Lotus Drivers Trophy 2010

    Non si tratta di vere e proprie competizioni e neanche di gare cos? come siamo abituati a vederle, ma di un buon sistema per scendere in pista in sicurezza e a costi contenutissimi, senza quello che per molti giovani appassionati sembra essere il limite pi? grande: il possesso di una licenza conduttori ed un'auto appositamente allestita per le gare. Lo scopo ? quello di valutare le proprie capacit? di guida e la preparazione del mezzo, che altro non ? che quello che viene usato tutti i giorni in strada dai giovani Lotus Drivers. Alla fine sar? stilata una classifica di merito in base ai risultati ottenuti. Il divertimento e la buona compagnia sono assicurati, le auto non rischieranno sportellate. L'organizzazione del Lotus Drivers Trophy non persegue finalit? di lucro. La prima edizione (Varano 6 Dicembre 2009) ha esaurito in pochissimi giorni tutti i posti a disposizione. Idem per la prima prova del 2010 (Franciacorta 27 Marzo) e si prevede lo stesso strepitoso successo per le altre prove che seguiranno negli autodromi di Adria, Monza, Varano, Rijeka e forse Imola. Per saperne di pi? o capire di cosa si tratta: http://www.lotus-drivers.it/content/252-Inizio-ufficiale-Lotus-Drivers-Trophy-2010-iscrizioni-autodromo-di-Franciacorta-%2827-Marzo%29 Oppure www.lotus-drivers.it http://www.youtube.com/watch?v=9lCUW9wAKwQ&feature=player_embedded
  3. Gas Gas

    Mi presento.

    Ciao... mi chiamo Pino, scrivo dalla provincia di Roma e sono un appassionato di Lotus. Ho scoperto per caso questo bellissimo forum mentre ero a caccia di articoli per il nostro portale "Lotus Italia News magazine" o se preferite per il nostro forum: www.lotus-drivers.it Sarei onorato di poter mettere il link del vostro forum in prima pagina e sicuramente da oggi in poi vi seguirò con attenzione. Se a qualcuno può interessare, vi dirò anche che mio fratello negli anni "70 era un pilota ufficiale Alfa Romeo (Autodelta) e contribui non poco ai suoi successi nei campionati europei turismo dell'epoca con le GTAJ e le GTAm). Vinse anche l'italiano di F. 3 del 1969 (corse con Francois Cevert, Ronnie Peterson, Vittorio Brambilla e conosceva personalmente Merzario, Ignazio Giunti e molti altri nomi noti. Ebbe anche innumerevoli successi e vinse titoli in altre categorie minori. Si ritirò dalle corse in giovanissima età ed all'apice del successo a soli 24 anni, ma ormai è acqua passata. Che dire, felice di essere tra di voi.
×