Vai al contenuto

shakafantafootball.net

Inactive
  • Post

    3
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su shakafantafootball.net

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. Mi potresti spiegare in che modo posso effettuare le modifiche alle performaces della Super Aguri? C'? bisogno di qualche utility particolare o si modifica con GPX PATCH? Grazie!
  2. Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema che ho riscontrato con la patch 2008 per GP4. 1 Utilizzando il classico joypad che utilizzavo senza problemi con GP4 originale ora mi ? impossibile stare in pista senza l'utilizzo dello sterzo assistito. L'auto ? ingovernabile e ho provato a calibrarlo pi? e pi? volte senza successo. 2 Grosso problema! Provando circuito dopo circuito le super auguri escono dai box ma invece di correre camminano causando incidenti con le altre macchine. Che debbo fare, sono l'unico ad aver riscontrato questo problema? Aiutatemi per favore Shaka!
  3. Ciao a tutti mi chiamo Shaka e sono nuovo. Dopo anni ho ripreso a giocare a GP4 e volevo sapere come posso fare per aggiornarlo alla stagione 2008. Ho letto alcuni topic e ho visto che alcuni ci sono riusciti. Aiutatemi per favore!!! Saluti Shaka! ;->
×