Vai al contenuto

Raffaele 5 MSC

Inactive
  • Post

    7
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Raffaele 5 MSC

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 04/01/1988

Info Profilo

  • Posizione
    Mondov? ma... presto sar? Milano
  1. Raffaele 5 MSC

    Gp USA 2007

    Pole: F. Massa Griglia: 1)F.Massa 2)F.Alonso 3)N.Heidfeld 4)L.Hamilton 5)K.Raikkonen 6)G.Fisichella 7)S.Vettel 8)N.Rosberg 9)M.Webber 10)J.Trulli Winner: 1) F.Massa Ordine d'arrivo: 1-Massa 2-Hamilton 3-Alonso 4-Heidfeld 5-Raikkonen 6-Vettel 7-Trulli 8-Coulthard
  2. Raffaele 5 MSC

    La Monoposto più bella

    Nonostante sia un tifoso Ferrari mi ? rimasta impressa la McLaren del 2005 che ritengo una monoposto con una ottima livrea, spettacolare la visione on Board anche della McLAren 2006!
  3. Raffaele 5 MSC

    idea x safetycar

    Personalmente il mio Gp preferito ? stato il Gp Cina 2006, una entusiasmante rimonta di Michael quasi insperata e quei 2 sorpassi sulle Renault spettacolari!
  4. Cosa pensate di questi 3 piloti? potrebbero tornare Msc e Hak? se si dove?
  5. Raffaele 5 MSC

    ALONSO ALLA FERRARI

    Da quando Schumacher si ? ritirato ho sempre pensato che raikkonen potesse sostituirlo dimostrando maturit? ma per ora... Massa ? vero, sta crescendo, ma secondo me non ha la stoffa per poter diventare campione del mondo ( non ? costante). Questa ? una valutazione che riguarda i risultati di quest'anno ma le cose possono sempre cambiare...
  6. Raffaele 5 MSC

    ALONSO ALLA FERRARI

    Beh devo dire che se ALONSO giungesse in Ferrari non mi dispiacerebbe nonostante l'abbia odiato lo scorso anno, in fin dei conti ? un campione e ne abbiamo bisogno alla ferrari (visto che MASSA e soprattutto Raikkonen non ne sono all'altezza), ormai Hamilton ha tutto l'appoggio della MCLAren mentre Alonso ? defraudato dal suo ruolo, in Ferrari potrebbe ricordare uno Schumacher e magari riportarci il mondiale che, scherzando scherzando, manca dal 2004 e quest'anno... :triste: :triste:
×