Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/16/2025 in Posts
-
4 pointsAnche io non mi capacito di come sia stato progettato un aborto simile dopo aver chiuso la stagione 2024 in ascesa vertiginosa. È una Scuderia veramente metafisica. Eravamo tutti convinti che con gli ultimi aggiornamenti del 2024 (azzeccatissimi) avessero capito cosa fare, poi c'è stato anche il famigerato "fondo sperimentale" delle ultime gare 2024, prodotto apposta per arrivare prontissimi e con dati sperimentali al 2025.... E poi ti presenti a Melbourne con un cesso a pedali che ha un posteriore ballerino e un anteriore che non gira, ed è pure un po' draggy in rettilineo. Per Dio.
-
3 pointsÈ appena arrivato. A guidare per il team che storicamente lo ha visto sempre piuttosto inviso ai tifosi della stessa. Deve ancora adattarsi. La situazione poi non è il massimo tecnicamente parlando e credo che oggi abbia fatto di tutto per non creare ulteriori problemi. non che sia successo nulla di grave eh, ma dubito che al prossimo se ne starà al suo posto in caso di testa a testa con leclerc
-
3 pointsLa cosa più ferrarista del weekend l'ho vista fare dal vento di Melbourne che, evidentemente frustrato dalle solite banalità dette dallo chef Vasseur, ha giustamente deciso di ribellarsi ribaltandogli l'ombrello in diretta televisiva. Non godevo così dal sorpasso di Sainz su Verstappen in Messico.
-
3 pointsDunque con "la macchina assettata per il bagnato" che abbiamo partorito sacrificando performance nel Q3 è servita per passare gran parte della gara negli scarichi di Williams e Racing Bulls e per non riuscire ad avvicinare una Sauber nello sprint finale. Complimenti!
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsConcordo, a me piace vederlo perdere e mi sta pure sui co****ni, a volte, ma se devo assistere al domino Papaya, molto meglio che ci provi lui a guastare la festa, in stile Schumi 96-98.
-
2 pointsPoco da dire, per quanto la macchina fosse da midfield e lui non abbia minimamente feeling (anche nei suoi momenti peggiori non è mai stato passivo come oggi in condizioni da pista bagnata) era bastato affidarsi al suo racecraft per stare in pista nel momento più difficile, risalire posizioni e accarezzare la possibilità di capovolgere completamente un weekend tutto nero. Fermandosi nello stesso giro in cui è rientrato Max si era in corsa per uscire con un podio, un qualcosa che avrebbe rappresentato un boost enorme sia per la classifica ma soprattutto per il morale, e invece non resta altro che leccarsi le ferite. C'è tanto da lavorare, neanche la sintonia con l'ingegnere di pista sembra buona. Ma il punto è che se il team non osa e non si rivela proattivo nelle scelte neppure quando la macchina fa schifo e oggettivamente non si ha nulla da perdere non vedo quando intenderà farlo. Conoscendolo non avrà niente da obiettare sulle manovre di Charles (aggressivo verso di lui, ma totalmente fair) perchè è abbastanza intelligente da non spaccare la squadra quando in ballo ci sono le briciole, Sulla squadra e quella mancata chiamata in quel preciso giro invece si sicuramente si sfogherà e francamente credo anche abbia tutte le ragioni per farlo. La Ferrari ha scientemente ignorato l'unica opportunità che si era creata per trarre qualcosa di buono da quello che è stato, in rapporto alle aspettative originarie, sicuramente il peggior weekend dell'era Vasseur.. Desolante, davvero.
-
2 points
-
2 pointsUno sprofondo tecnico così è difficile da ricordare. Passi dal giocarti il costruttori all'ultima gara a prendere 2 secondi a giro di media con un pilota, e 1 secondo e qualcosa con l'altro. 7 e 9 decimi in qualifica sull'asciutto. Che vergnogna.
-
2 pointsNon capisco perché ogni santa volta ci sia da decidere qualcosa, quella scelta sia sbagliata…
-
2 points
-
2 pointsStrategie imbarazzanti erano 2 e 3 con margine per fare il pit, li hanno fatti star fuori, poi quando effettivamente potevano stare fuori con la SC li hanno fatti rientrare, malissimo. Ed il peggio è che la macchina sa sinistramente di quarta forza
-
2 pointsDesolante oltre ogni limite. Veramente senza giustificazioni aver sfornato questo cancello. Non commento poi la gestione gara del muretto.. Mi viene solo da dire: che palle.
-
2 pointsFra il fatto che auguri la morte alla gente e scrivi in questo modo mi sembri abbastanza a disagio
-
1 point@Rio Nero attendo impaziente le classifiche del campionato muratori e di quello giardinieri, credo di aver fatto bene in entrambi
-
1 pointRibadisco, se il consumo del plank rimane un problema costante per le prossime gare si tratta di progetto strutturalmente FALLIMENTARE e la stagione termina già ad aprile, il che sarebbe gravissimo.
-
1 pointL'errore ha influenzato il risultato ed è giusto che si prenda qualche responsabilità Il Mondiale è lungo, testa bassa e pedalare.
-
1 point
-
1 pointVediamo la Cina per dare un primo vero giudizio su questa macchina, ma sembra veramente troppo brutta per essere vera. Non posso credere che abbiano partorito un cesso più indegno della SF21, almeno quella aveva la scusa del motore castrato.
-
1 pointSono cose che si ripetono da anni queste, l'ultima volta di una casistica così forse a Silverstone del 2024. L'unico sospetto che può venire è che tra i componenti dei due muretti esista una rivalità interna così feroce e intestina che il rischio se lo prendono più per battere i colleghi che stanno dall'altro lato del garage che tutti gli altri. Oggi in un modo o nell'altro la possibilità per dare un altro significato alla gara c'era ed Hamilton in mezzo a tante difficoltà era comunque stato bravo a costruirsela, tenendo saldi i nervi nel momento più nevralgico. I problemi della vettura ovviamente sarebbero rimasti gli stessi, ma lo spirito con cui affrontarli sarebbe stato completamente diverso, perchè è inutile nascondere che il risultato finale poi sposta tanto nei giudizi. Sento ripetere ad ogni intervista che nelle gare più difficili bisogna massimizzare, portare a casa i punti, mettere fieno in cascina e poi bisogna vedere questo scempio, non può più essere accettabile.
-
1 pointIl miglior pilota in grglia by far dovrà lottare con dei pasticcioni che hanno una macchina superiore potrebbe essere un mondiale molto divertente
-
1 pointSprofonda rosso. Grande Kimi che non sfascia l'auto e va a punti.
-
1 point
-
1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00