Beyond 6884 Inviato 8 Maggio, 2017 Torna! Ti vogliamo bene! Ti dedico pure il topic di spam ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Maggio, 2017 ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Maggio, 2017 max, sei un finocchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Maggio, 2017 max, sei un finocchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Maggio, 2017 Non avete centrato il nocciolo del problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 8 Maggio, 2017 max carota sei stato fregato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Maggio, 2017 Torna con un nuovo avatar, ma torna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 8 Maggio, 2017 che sberla ha preso il caro max, battuto sul tempo. lento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Maggio, 2017 Non avete centrato il nocciolo del problema Io ho capito, ci ho provato ed ho fallito. max ammetto che sei il migliore. Ma sempre dopo Froome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Maggio, 2017 Se scrivi un nuovo messaggio e l'ultimo messaggio era il tuo; se sono passati meno di 5 minuti non ti crea un nuovo messaggio, ma aggiunge il testo al messaggio vecchio. Io invece sono riuscito a creare 5 messaggi consecutivi in un secondo. Ripeto: DEBOLI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Maggio, 2017 Non avete centrato il nocciolo del problema Nocciuolo, come direbbe $ilvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Maggio, 2017 che sberla ha preso il caro max, battuto sul tempo. lento Ladro. Voglio una dimostrazione che il tuo topic e' nato effettivamente prima del mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Maggio, 2017 Se scrivi un nuovo messaggio e l'ultimo messaggio era il tuo; se sono passati meno di 5 minuti non ti crea un nuovo messaggio, ma aggiunge il testo al messaggio vecchio. Io invece sono riuscito a creare 5 messaggi consecutivi in un secondo. Ripeto: DEBOLI Non siamo noi ad essere deboli, sei tu che sei forte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Maggio, 2017 max carota sei stato fregato Vergognah Hai usato i tuoi poteri da mod per blcoccare la mia discussione. In realta' avevo fatto prima di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Maggio, 2017 che sberla ha preso il caro max, battuto sul tempo. lento Ladro. Voglio una dimostrazione che il tuo topic e' nato effettivamente prima del mio Il fatto che questo topic esista ed il tuo no mi sembra sufficiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Maggio, 2017 Xrxrxrfdfdfzfzfffz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Maggio, 2017 Ladro. Voglio una dimostrazione che il tuo topic e' nato effettivamente prima del mio Il fatto che questo topic esista ed il tuo no mi sembra sufficiente. LADRO NON SOLO HAI BLOCCATO IL TOPIC, L'HAI CANCELLATO PER TOGLIERE OGNI PROVA!!!!!!!! LADROH!!!!!!!!!!1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 8 Maggio, 2017 carota non l'ho cancellato, ho unito i topic e come vedi il mio post risulta primo, segno che dal timestamp ho postato prima di te. carota sei lento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Maggio, 2017 carota? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Maggio, 2017 carota non l'ho cancellato, ho unito i topic e come vedi il mio post risulta primo, segno che dal timestamp ho postato prima di te. carota sei lento Non farmi ridere HAI LADRATO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti