Vai al contenuto
Yattamanice

rFactor - che dire -

Post raccomandati

Salve ragazzi, bel gioco e............non male la CTDP F1 2005 mh............cmq sto cercando degli assetti per i circuiti base di rFactor e pi? precisamente il TOBAN (corto), ? molto semplice ma infido e bastardo e mi piacerebbe molto confrontarmi con i tempi di qualcuno di Voi e ripeto cercare l' ASSETTO PERFETTO!

Vorrei precisare che gioco con la tastiera, non so se i volanti hanno dei vantaggi pesanti sulle keyboard :blink: !!!!

Dai datemi un crono...............ciauz

P.S. Mi manca GP5!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Usi solamente il mod sulla f1? puoi trovare degli assetti su www.rfactorcentral.com qui noi ci dilettiamo con mod a ruote coperte che sono spesso decisamente "bloccati" quando a possibilit? di intervenire sull'assetto... un po' per il poco tempo e un po' per la natura "easy" del nostro gruppo.

 

Cmq se guidi con il volante ti perdi il 98% del piacere che una simulazione di guida puo' darti (e parlo da grande fan della serie GPx di Crammond). Ormai un buon volante con FF lo trovi poco sopra o poco sotto i 100?

Con natale alle porte fossi in te me lo farei questo regalo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Usi solamente il mod sulla f1? puoi trovare degli assetti su www.rfactorcentral.com qui noi ci dilettiamo con mod a ruote coperte che sono spesso decisamente "bloccati" quando a possibilit? di intervenire sull'assetto... un po' per il poco tempo e un po' per la natura "easy" del nostro gruppo.

 

Cmq se guidi con il volante ti perdi il 98% del piacere che una simulazione di guida puo' darti (e parlo da grande fan della serie GPx di Crammond). Ormai un buon volante con FF lo trovi poco sopra o poco sotto i 100?

Con natale alle porte fossi in te me lo farei questo regalo ;)

 

 

Sono pazzo della F1 e gioco praticamente solo a quello per? vorrei provare la mod delle gran turismo non deve essere male..............ci sto pensando al volante mah vedremo...........ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho comprato il volante della Logitech "Driving Force Ex" da Mediaworld, un mese fa, pagandolo 69 euro. E va che ? una meraviglia :up:

 

Guidare con la tastiera o con il gamepad... non ? la stessa cosa!!! :aham:

 

Forza con il regalino natalizio XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn so, ho visto volanti ke mi fanno pena, 2 della ferrari, uno della trust...

 

l'unica differenza ke avevano, ? ke quelli ferrari se lasci il volante, esso torna in posizione corretta il trust no...cos'? meglio?? ke torni dritto da solo o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mio consiglio ? quello di prendere un volante che sia sufficientemente decente tanto da farti sentire le sensazioni di guida pi? vicine possibili alla realt?, altrimenti anche se costa poco sono soldi buttati. a mio parere conviene quindi investire circa 90 euro e comprarsi almeno un driving force pro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×