Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

sei un buttafuori? :hihi:

scherzi a parte,ognuno ? libero di avere una propria opinione.poi ? ovvio che pu? colpire il modo in cui ? esposta.l'importante ? non offendere in modo pesante

 

 

Anche gli altri caro, solo che a lui non stanno bene...

 

Quasi tutti i suoi post possono essere riassunti in "Siete delle m***e e non valete un ca**o di niente voi e la vostra ferrari, vi ci dovete abituare ecc..." abbi pazienza! :confuso:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse perch? ha piovuto.

mercoled? che io abbia capito ? stato uno dei 2 giorni in cui era rimasto sempre sole :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

l'articolo ? stato poi corretto con "gioved?".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma oggi ho sentito che a questi test per la McLaren avrebbe dovuto partecipare Hamilton al posto di Alonso ma che proprio per una protesta di Alonso si ? deciso diversamente all'ultimo momento... vi risulta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In F1 hanno barato poche persone: BAR e Tyrrell, la prima col serbatoio aggiuntivo, la seconda con la benzina irregolare e le palle di piombo nel serbatoio.

La Lola non ha mai barato :hihi::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma oggi ho sentito che a questi test per la McLaren avrebbe dovuto partecipare Hamilton al posto di Alonso ma che proprio per una protesta di Alonso si ? deciso diversamente all'ultimo momento... vi risulta?

incomincia gi? a fare il permaloso che vuole tutte le attenzioni?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Siccome ora la forza applicata al fondo sar? di 2000N tutti i team hanno dovuto modificarlo, tutti, tutti, tutti, nessuno escluso.

per l?appunto......questa nuova regola inventata per non sfavorire troppo la ferrari.

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Siccome ora la forza applicata al fondo sar? di 2000N tutti i team hanno dovuto modificarlo, tutti, tutti, tutti, nessuno escluso.

per l?appunto......questa nuova regola inventata per non sfavorire troppo la ferrari.

quoto

 

Te pareva! XD XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao secondo (vado a fiuto) la Renault e la MClaren sono i team che tireranno fuori qualke sorpresa prima del GP.

 

Una domanda....... Secondo voi l'introduzione da parte della MClaren del nuovo alettone anteriore, pu? centrare qualcosa sul fatto che Alonso con le nuove gomme gli riesce difficile guidare come a lui piace (cio? di sovrasterzo) e quindi stanno cercando pi? carico sull'anteriore?

 

ma cosa stai dicendo?

alonso preferisce guidare di sottosterzo,cmq non so,in effetti lui ha detto che ha dovuto cambiare il proprio stile di guida.....pero nn saprei

 

 

Fernando per inserire la vettura utilizza un unico e deciso movimento del volante non gradualizzando la rotazione dello stesso ne sul lento, ne sul veloce.

Le gomme Michelin avevano nella capacit? di assecondare questo stile uno dei punti di forza pi? apprezzati (non solo dallo stesso Fernando), con il passaggio alle Bridgestone e a una filosofia di concezione della gomma completamente diversa, alcuni piloti che in precedenza si erano assuefatti a questa caratteristica si sono trovati a dover modificare lo stile di guida da adottare in inserimento.

Logicamente dimenticare cosa si era sempre fatto per anni e ricominciare da capo non ? un processo che dura pochi minuti, ci vuole del tempo (differente da persona a persona), Fernando in F1 ? cresciuto con le Michelin e adesso si st? abituando alle Bridgestone, Lewis, essendo un novizio, non ha questo tipo di "condizionamento" cosa che lo ha aiutato a prendere subito una confidenza che il suo compagno di squadra non ha ancora completamente.

 

 

 

tisian :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren utilizzera il nuovo alettone provato nei test, .....mi ricordo che c'era qualcuno degli amici al bar (di questo forum), cioe'

quelli che si siedono con alonso e i tecnici della Mclaren che avevano detto il contrario (cioe' che l'alettone

non aveva dato i frutti sperati)

, .................

.cosa e' cambiato................la notte porta consigli;

Sempre per per quelli amici che si siedono al bar, nel paddock della formula uno, visto che la

ferrari era superiore in barhain di 2 decimi , con l'aggiunta (che voi avete detto ) di 5 decimi....

.........adesso la ferrari e' superiore di 7 decimi;

Grazie di esistere amici del bar;

 

 

nb.: si dice che la nuova aereodinamica ferrari e' stata necessaria giusto per finire le gare , quando si dovra spingere di piu e fara un po piu caldo, visto che la vecchia creava problemi di raffredamento, .........cioe per spiegarvi e per farvi chiarezza, in poche parole, la nuova aerodinamica ferrari e'::::::::::::::::::: un ancora di salvataggio e non unn o step evolutivo

 

 

GIUSTO PER FARVI CHIAREZZA NELLE VOSTRI MENTI CONFUSE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mclaren utilizzera il nuovo alettone provato nei test,

 

......mi ricordo che c'era qualcuno degli amici al bar (di questo forum), cioe'

quelli che si siedono con alonso e i tecnici della Mclaren che avevano detto il contrario (cioe' che l'alettone

non aveva dato i frutti sperati)

, .................

.cosa e' cambiato................la notte porta consigli;

Sempre per per quelli amici che si siedono al bar, nel paddock della formula uno, visto che la

ferrari era superiore in barhain di 2 decimi , con l'aggiunta (che voi avete detto ) di 5 decimi....

.........adesso la ferrari e' superiore di 7 decimi;

Grazie di esistere amici del bar;

 

 

nb.: si dice che la nuova aereodinamica ferrari e' stata necessaria giusto per finire le gare , quando si dovra spingere di piu e fara un po piu caldo, visto che la vecchia creava problemi di raffredamento, .........cioe per spiegarvi e per farvi chiarezza, in poche parole, la nuova aerodinamica ferrari e'::::::::::::::::::: un ancora di salvataggio e non unn o step evolutivo

 

 

GIUSTO PER FARVI CHIAREZZA NELLE VOSTRI MENTI CONFUSE

 

 

Quoto in toto... :neuro:

 

....con tanti saluti dagli amici del Bar seduti con Alonso e i tecnici Mclaren... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:bubaeschuba:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:bubaeschuba:

 

quoto, non so perch?, ma quoto :D hihihi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:bubaeschuba:

 

quoto, non so perch?, ma quoto :D hihihi

 

Mi limito a quotare...sdegnato... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire: adesso i nostri post vengono pure censurati, mentre colui che ha istigato il tutto resta l?. Mi dispiace, io sono sempre stato corretto con lo staff, ma ultimamente mi sembra di essere diventato un utente di serie B, spero di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.........adesso la ferrari e' superiore di 7 decimi;

 

 

 

MI SCUSO

 

 

 

 

 

no 7 decimi, ma un secondo come dice il bild;

 

non avevo letto bene;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Che dire: adesso i nostri post vengono pure censurati, mentre colui che ha istigato il tutto resta l?. Mi dispiace, io sono sempre stato corretto con lo staff, ma ultimamente mi sembra di essere diventato un utente di serie B, spero di essere smentito.

 

Qui non ci sono utenti di serie A e serie B, siete tutti uguali e tutti hanno libert? di parola. Forse non sono stato chiaro l'ultima volta, e questa ? l'ultima volta che mi ripeto. Qui dentro tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee, l'importante ? che non ci siano insulti. I post di Deniro, visto che ora ? il suo turno (dopo Fastpicci), non contengono offese. Dire ad una persona "sei confuso", per me non ? un'offesa. Sono pungenti, questo s?, ma si ? mai visto un dibattito non condito da ironia? Chi ? senza peccato scagli la prima pietra. Offese sono quelle di chi risponde con "fatti una canna", "buttati a mare", "vattene, non sei gradito". A me sta bene finch? si parla di F1, anche a me alcuni post fanno sorridere, da una parte e dall'altra. Quando ho voglia di rispondere faccio un post serio condito da ironia (mi viene naturale leggendo certe cose), quando non ho voglia perch? magari in quell'occasione non ho la pazienza necessaria, evito e passo oltre. Questo ? lo spirito con cui si dovrebbe postare su un forum e se proprio non si sopporta un utente lo si mette in ignore list, senza piantare casini e piagnistei ad ogni post che va contro le proprie idee. E' questione di avere un minimo di autocontrollo e di calma, in un bar o in autodromo, in caso di discussione...cosa fareste? ogni volta una rissa dopo una battuta o un commento pungente? Bha. Ora direi di piantarla. Grazie. I prossimi OT saranno cancellati, l'avevo gi? detto prima, quindi non attaccatevi alla solita solfa della censura, fa veramente ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.........adesso la ferrari e' superiore di 7 decimi;

 

 

 

MI SCUSO

 

 

 

 

 

no 7 decimi, ma un secondo come dice il bild;

 

non avevo letto bene;

 

PER FARE UN MINIMO DI CHIAREZZA NELLA TUA MENTE CONFUSA:

 

Qualcuno dai test di Barcelona ha mai scritto che la Ferrari ha 7 decimi o 1 secondo pi? della McLaren? A chi ti riferisci? Credo che, come spesso fai, il tuo post sia solo provocatorio, bravo! ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.........adesso la ferrari e' superiore di 7 decimi;

 

 

 

MI SCUSO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

no 7 decimi, ma un secondo come dice il bild;

 

non avevo letto bene;

Ma con chi te la prendi? qui dentro nessuno lavora per il Bild mi sembra...

 

Comunque a parte tutte queste ca**ate varie, credo che dopo questi test sia Ferrari che McLaren usciranno migliorate e forse incrementeranno il distacco pi? che altro nei confronti degli altri, anche se ovviamente spero non succeda perch? mi piacerebbe vederne 6 di macchine pronte per la vittoria invece che 4.

 

La nuova ala McLaren secondo me ? una grossa provocazione, non perch? non funzioni (questo non possiamo davvero saperlo) ma mi sa della classica trovata "visto che lo fai tu, allora lo faccio pure io" e non escludo che ci saranno problemi anche perch? in Ferrari dopo le ripetute accuse ricevute, non credo abbiano voglia di chiudere un occhio. Prevedo grosse discussioni alla prima inquadratura stretta sull'ala... :hihi:

 

Per quanto riguarda le modifiche Ferrari, il cofano motore ? stato gentilmente prelevato dalla galleria del vento McLaren (ma almeno non dovrebbe flettere...) mentre si dice anche siano state apportate importanti modifiche alle sospensioni, e questo mi sembra possa essere importante in quanto le sospensioni erano la pi? grande novit? di quest'anno ed un affinamento mi sembra logico.

Sulla questione raffreddamento bisogner? vedere, in generale con l'introduzione dei V8 la zona della "coca-cola" ? stata fortemente ridotta su tutte le vetture ed ? possibile che la Ferrari possa aver sofferto un pochino di pi? degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sulla questione raffreddamento bisogner? vedere, in generale con l'introduzione dei V8 la zona della "coca-cola" ? stata fortemente ridotta su tutte le vetture ed ? possibile che la Ferrari possa aver sofferto un pochino di pi? degli altri.

 

Beh...ma quando oltre ai test invernali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×