Vai al contenuto
Pacanto

Formula One Rejects

Post raccomandati

Devo segnalarvi un delizioso link : http://www.f1rejects.com/

Un sito inglese che prende in giro ( a volte in modo davvero spietato ) le peggiori scuderie e i peggiori piloti della storia della Effeuno.... fatevi due risate ! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

Devo segnalarvi un delizioso link : http://www.f1rejects.com/

Un sito inglese che prende in giro ( a volte in modo davvero spietato ) le peggiori scuderie e i peggiori piloti della storia della Effeuno.... fatevi due risate ! :lol:

 

Penso che molti di noi conoscano gia' il sito.

A parte il fatto che si occupa di quelli che hanno avuto meno successo in F1, facendo anche dello spirito, che non fa mai male.

Quello che mi piace e' che il sito e' documentatissimo e molto credibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo gi? visto in passato.............

 

non per andare controcarrente a tutti i costi ma,almeno nelle autoreject non sono d'accordo su tutto.

Esempio:la Onyx ha ottenuto pure un podio.

ora,non voglio dire che era un missile - sarebbe un falso - ma considerato che ha ottenuto,in 26 gp:

1 terzo posto

1 quinto posto

1 settimo posto

1 ottavo posto

non mi sembra cos? male.

Cio?,voglio dire, a sto punto bisognerebbe metterci anche la prost,l'osella,la minardi,la zakspeed e la jaguar.

 

Ora,lo so che la prost ha un 2 posto con trulli nell'89 e la minardi ? la minardi ecc ecc ma considerato che la onyx ? del periodo storico che bisognava fare le pre-qualifiche, le volte che si ? qualificata non ha fatto male.

 

Voglio vedere la midland al 26 Gp che palmares ha.

 

Ripeto: non era un missile.............. ma non la metterei neanche nei "bidoni" (considerato le sole 26 partecipazioni alle prequalifiche e le 8 partecipazioni effettive!!!!!!!)

 

Sono un pazzo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre per non essere polemico aggiungo anche che i piloti erano di medio livello:

s johansonn (aveva 33 anni e in fase calante)

jj letho (aveva 23 anni.......promettente pilota che poi non ? sbocciato)

b gachot (aveva 27 anni edebuttava quell'anno...........rimarr? nella storia per la galera e per essere stato sostituito da un giovanotto tedesco)

g foitek (aveva 24 anni........ svizzero)

 

 

 

Non considero neanche Reject la Rial.

bene o male per gli stessi motivi

 

 

Quando avr? tempo mi guarder? pure i piloti

:)

 

Eppoi,scusate,la REBAQUE??

 

vabb? vabb? smetto :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq proprio a proposito di questo topic c'era un servizio su autosprint che mi ? piaciuto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi: f1rejects non prende in giro questi protagonisti ma li ricorda in maniera simpatica spiegando anche perch? non hanno avuto maggior fortuna.

 

La seriet? del sito ? dimostrata dal fatto che per evitare pareri personali, come quelli di Achille, hanno messo uno sbarramento di due punti per i piloti e sei per i team, sempre col vecchio sistema di punteggio. Quindi la Onyx ci ? cascata, mentre la Minardi grazie a tanti anni sulle piste no. C'? chi si ? salvato in extremis, Michael Andretti, e chi no nonostante un quinto posto, Yannick Dalmas. Comunque ci sono approfondimenti particolari su altri argomenti come Capelli alla Ferrari, Arrows e altri ancora.

 

Altro motivo che dimostra la seriet? del sito ? che si parla solo di team e piloti sui quali ci sono abbastanza informazioni, quindi tra i team ancora non compaiono AGS e Rebaque e tra i piloti tantissime meteore. Con gli anni il sito si arricher? ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi: f1rejects non prende in giro questi protagonisti ma li ricorda in maniera simpatica spiegando anche perch? non hanno avuto maggior fortuna.

 

La seriet? del sito ? dimostrata dal fatto che per evitare pareri personali, come quelli di Achille, hanno messo uno sbarramento di due punti per i piloti e sei per i team, sempre col vecchio sistema di punteggio. Quindi la Onyx ci ? cascata, mentre la Minardi grazie a tanti anni sulle piste no. C'? chi si ? salvato in extremis, Michael Andretti, e chi no nonostante un quinto posto, Yannick Dalmas. Comunque ci sono approfondimenti particolari su altri argomenti come Capelli alla Ferrari, Arrows e altri ancora.

 

Altro motivo che dimostra la seriet? del sito ? che si parla solo di team e piloti sui quali ci sono abbastanza informazioni, quindi tra i team ancora non compaiono AGS e Rebaque e tra i piloti tantissime meteore. Con gli anni il sito si arricher? ancora.

 

 

 

Mmmmm non sono completamente d'accordo.

Mi spiego: intanto non si parla solo di piloti che hanno esperienza in f1 in quanto ci sono berg,amati,adams e apicella (solo per citarne qualcuno) che non hanno fatto 10 gp in totale (sommate tutte le loro carriere,intendo).

poi ci sono pure la lola,la token e la trojan come scuderie che,anche loro non hanno 10gp alle spalle.E anche le altre scuderie hanno spesso solo un anno di vita.

 

Non mi sembra neanche giusto il metodo di giudizio perentrare in questa classifica (senn? il giropiuveloceman di tutti i tempi non sarebbe ne schumacher ne prost ne mansell ma Masashiro Hasemi).

 

Sono giudizi personali,per?.

 

 

Inoltre voglio chiarire che a me il sito ? piaciuto molto lo stesso e non l'ho considerato assolutamente offensivo nel confronto dei piloti............. anzi ce ne fossero di questi siti dove ti spiegano le - poche a dir la verit? - gesta sportive di questi piloti che comunque hanno contribuito allo sport che amimo tanto.

Sta nella nostra intelligenza capire e giudicare piloti che hanno ottenuto poco causa mezzi insufficenti e non per carenza di classe.

 

Spero si arricchisca presto di altre new entry.......... tipo ide o lamy

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno messo uno sbarramento e lo utilizzano come riferimento, quasi una cosa scentifica, per? hanno rispetto.

Bella la sezione reject of the race/reject of the year, non ? solo amarcord ma anche presente.

E belle le sezioni speciali, sopratutto quella dedicata a michelone andretti. A sto punto devo citare l'ultimo autosprint che ricorda che michele "dimostr? una preoccupante tendenza a imparare le piste dal punto di vista della via di fuga". Ilare! Per? Michael lo ricordo bene, sembrava un marziano, praticamente un nome, ma mai inquadrato, solo un nome. Pu? darsi la pi? grossa sola che la F1 ricordi, il flop pi? grosso insieme al ritorno di Mansell nel 95 sulla McLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? l'articolo spiega bene il perch? del flop, fino a che punto fu Andretti a sbagliare, fino a dove fu il team, fino a dove ci furono delle situazioni particolari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'articolo di AS non so come abbiano potuto mettere Christian Fittipaldi...sar? per il cognome,ma non ? stato come i vari Lehto,Johanson,Frentzen ecc. che hanno avuto l'opportunit? i guidare macchine all'altezza,il quarto posto con la Footwork ad Hockenheim ? stato un puro caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non capisco: Fitti Junior ha corso solo con Minardi e Arrows e nel loro articolo precisavano che non mettevano piloti che per le mani non avessero avuto una buona macchina. Christian comunque non and? male, arrivo vicino al podio due volte con la Minardi nel 1993.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

 

La seriet? del sito ? dimostrata dal fatto che per evitare pareri personali, come quelli di Achille, hanno messo uno sbarramento di due punti per i piloti e sei per i team, sempre col vecchio sistema di punteggio.

 

Sono d'accordo con quanto dici nel tuo intervento, tranne che per questa frase che non capisco. A quale parere personale ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tipo che grazie a questo sbarramento, entrano i piloti indipendentemente da pareri personali: tipo mettono Andretti dentro e non Winckelhock perch? il secondo gli sta simpatico per esempio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:blink:

:huh:

 

 

 

Scusate l'OT ma mentre cercavo se c'era la faccina che si grattava in testa mi ? caduto l'occhio su questa :rakaa:

Ma............... sta facendo quello che penso io?

 

Fine OT

 

Io non ho capito quale ? la opinione personale di achille

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

tipo che grazie a questo sbarramento, entrano i piloti indipendentemente da pareri personali: tipo mettono Andretti dentro e non Winckelhock perch? il secondo gli sta simpatico per esempio

 

Guarda che e' stato qualcun'altro a fare commenti di questo tipo, non io. Per me ci possono mettere chi hanno voglia, comunque lo sbarramento ha senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×