Vai al contenuto
Isa

Oggi 22 Altra Radio Per Senna

Post raccomandati

Spero di non invadere troppo il forum parlando di Ayrton Senna, se fosse cos? me ne scuso.

Non ? un messaggio di "pubblicit?" ma bens? piuttosto un avviso per chi ha ammirato questo pilota.

Ieri su radio crc ? andata in onda in 2 parti la trasmissione dedicata ad Ayrton, voluta dalla sottoscritta, dove hanno partecipato alle interviste: fans di Ayrton, gli amici Alex Caffi, Carlo Cavicchi e Paolo Montevecchi (autore della canzone cantata da Lucio Dalla "Ayrton").

La trasmissione sar? disponibile nei prossimi giorni in versione mp3 su www.crc.fm nell'area download.

Detto questo, oggi pomeriggio su un'altra radio, www.radiomater.com (se cliccate alla vostra sinistra potrete ascoltarla) alle ore 16.00 ci sar? la Santa Messa, in occasione del compleanno di Ayrton (che era ieri), voluta da alcuni ragazzi suoi tifosi.

Grazie per l'opportunit? che mi date di avvisarvi.

Isabella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, secondo me anzi fai bene a scrivere ci?.

Nn disturbi affatto. :D

Cmq ho ascoltato la trasmissione su crc, molto bella :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ascoltato.

 

Ci? che mi ha stupito ? stato il fatto che si sia parlato molto del Senna uomo. Significa che dopo 12 anni il brasiliano ha lasciato una traccia ben pi? profonda come esempio di vita che come pilota.

 

Bella trasmissione comunque !

 

*** :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ascoltato.

 

Ci? che mi ha stupito ? stato il fatto che si sia parlato molto del Senna uomo. Significa che dopo 12 anni il brasiliano ha lasciato una traccia ben pi? profonda come esempio di vita che come pilota.

 

Bella trasmissione comunque !

 

*** :up:

Si ricorda meglio il Senna uomo o il Senna pilota?? un domanda che mi faccio da molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che gli anni hanno metabolizzato i ricordi ed il dolore e quindi, gli almanacchi e le imprese abbiano lasciato spazio all'uomo, che attualmente ? il valore concreto dell'eredit? terrena del pilota brasiliano. Penso che l'uomo abbia dato degli insegnamenti concreti (a me per primo ad esempio) su come affrontare le difficolt? della vita reale.

 

Il movimento di Isa deve fare riflettere. E' dato non da improvvisati fans di Senna ma da veri cultori della filosofia di vita del brasiliano. Il fatto che riceva ogni giorno decine di newsletters nella mia casella di posta da parte di Estrela, mi fa capire che il messaggio del pilota ha funzionato ed ha raggiunto moltissime persone. In fondo, Senna continua a vivere !

 

Luke 36 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, secondo me anzi fai bene a scrivere ci?.

Nn disturbi affatto. :D

Cmq ho ascoltato la trasmissione su crc, molto bella :D

 

Grazie mille Ennas, infatti ? disponibile in mp3 sul sito della radio, l'ho riascoltata questa sera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa piacere ragazzi che abbiate apprezzato :aham:

S? la trasmissione di ieri era pi? impostata sul Senna uomo che sul Senna pilota, certe cose che sono state dette ieri erano veramente inedite.

Mi aggrego, Ayrton sta insegnando parecchie cose anche a me, ancora oggi.

Penso che la F1 oggi metta troppe barriere tra pilota e tifoso, in questo modo si rischia di far sembrare i piloti di oggi non pi? persone ma macchine. Quanti di noi conoscono qualcosa sulla personalit? di questo o quel pilota oggi? A parte i luoghi comuni?

Bisognerebbe umanizzare un p? di pi? la F1 di oggi in qualche modo, mantenendo allo stesso tempo la sicurezza a cui si ? arrivati.

Sento tanta gente dire "non vado pi? a vedere la corsa i piloti sono inavvicinabili per un autografo"

Certo la F1 ? e deve essere soprattutto gara in pista e non una vetrina di rapporti umani, per?......

 

Questa ? una riflessione che non c'entra niente con il programma radio.. ma mi era venuta in mente e l'ho scritta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho scaricata e ascoltata...grazie della segnalazione Isa :aham: :D

 

Prego Gilles. (bello questo scambio di messaggi tra tifosi di due grandissimi :aham: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×