Vai al contenuto

Post raccomandati

ciao a tutti

 

 

ve lo consiglio sonietta.gif

Grand Prix legends

 

Qui peccato whatchutalkingabout_smile.gif potete PROVAre un circuito.. con la grafica molto buona thumbs_up.gif

 

nel gioco originale si puo' correre anche sul vecchio Nurburgring biggrin.gif

 

Oltre che a Monza spa ecc. ecc.

 

secondo me uno dei migliori Giochi-simulatori sulla Formula 1 biggrin.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gioco datato 1998 non ? pi? in commercio sei arrivato tardi mi sa qui lo conoscono tutti di chi si intende di simulazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gioco datato 1998 non ? pi? in commercio sei arrivato tardi mi sa qui lo conoscono tutti  di chi si intende di simulazione.

237164[/snapback]

ho PROVAto a guardare indietro.. sono arrivato a pagina 23 e mi sono arreso

 

Provo a vedere se trovo il topic che ne parla biggrin.gifthumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eheheehh..grazie Nurburgring (bel nick tounge_smile.gif ) ma chiedere a degli appassionati di simulatori se conoscono GPL ? come chiedere a dei letterati se conoscono la "Divina Commedia".

 

Io lo comprai dopo pochi mesi dalla sua uscita (trovandolo anche a un buonissimo prezzo) ma per apprezzarlo bene ci vuole molto allenamento e un buon volante.

 

Se non lo sapessi ti informo che esistono anche due bellissimi MOD, il 65 e il recente 69, con vetture dotate di alettoni. La maggiore stabilit? di queste ultima rende la guida meno impegnativa: consigliato per limitare le frustrazioni ai bidoni come me nippon5_15.gif

 

puoi scaricarlo da qui:

http://1969gpl.speedgeezers.com/index.htm

 

Ti consiglio questo sito:

http://fredfaster.m4driving.it/

 

Inoltre puoi trovare delle discussioni sull'argomento nella sezione "ON LINE RACING" di questo forum, dove vengono spiegati alcuni particolari per il corretto funzionamento dei MOD:

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...?showtopic=7022

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come faccio a farlo girare su xp?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto problemi con XP, non so se sia la versione 1.2 che li ha risolti.

Cmq prova a seguirei le istruzioni di installazione e aggiornamento che trovi qui:

http://fredfaster.m4driving.it/

"START - gpl da zero al top"

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se hia la versione originale del gioco devi scaricarti una pacht ufficiale il ink forse lo trovi nel post che ho messo prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

funziona!!! cavolo per? che sottosterzo che ho col mod 65

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non hai il volante come miglior periferica ti consglio il gameda con filo della xbxo 360

 

? pi? facile da domare le vetture specialemtne con il gioco base

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il volante ce l'ho, solo che oggi mi succede che quando freno la vettura mi parte di c*lo tipo alla parabolica di monza oppure al tornantone del glen. i tornanti lenti invece non riesco a farli perch? la macchina non gira pi? di tanto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be quello e perch? devi farti il piede.

 

per la frenata inziia a frenare un prima e a pi? colpi fai conto che non hanno i freni al carbonio quindi probabile che le ruiti si blocchino per lo sterzo devi prendere le misure per la traiettoria totalmente diverse da quelle attuali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
be quello e perch? devi farti il piede.

 

per la frenata inziia a frenare un prima  e a pi? colpi fai conto che non hanno i freni al carbonio quindi probabile che le ruiti si blocchino per lo sterzo devi prendere le misure per la traiettoria totalmente diverse da quelle attuali

237518[/snapback]

devo farmi la mano semmai hihi.gif la pedaliera ? rotta e uso i comandi al volante hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eheheehh..grazie Nurburgring (bel nick tounge_smile.gif ) ma chiedere a degli appassionati di simulatori se conoscono GPL ? come chiedere a dei letterati se conoscono la "Divina Commedia".

 

Io lo comprai dopo pochi mesi dalla sua uscita (trovandolo anche a un buonissimo prezzo) ma per apprezzarlo bene ci vuole molto allenamento e un buon volante.

 

Se non lo sapessi ti informo che esistono anche due bellissimi MOD, il 65 e il recente 69, con vetture dotate di alettoni. La maggiore stabilit? di queste ultima rende la guida meno impegnativa: consigliato per limitare le frustrazioni ai bidoni come me nippon5_15.gif

 

puoi scaricarlo da qui:

http://1969gpl.speedgeezers.com/index.htm

 

Ti consiglio questo sito:

http://fredfaster.m4driving.it/

 

Inoltre puoi trovare delle discussioni sull'argomento nella sezione "ON LINE RACING" di questo forum, dove vengono spiegati alcuni particolari per il corretto funzionamento dei MOD:

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...?showtopic=7022

237172[/snapback]

 

ciao Gigi57 thumbs_up.gif e grazie per i consigli thumbs_up.gif

un po' di anni fa sono andato a farmi un giro sul vecchio Ring biggrin.gif , da quel momento e' diventato come una droga e tutti gli anni devo andare a fare un po' il turista e farci un po' di giri rolleyes.gifbiggrin.gif

 

questa e' la webcam montata all'entrata per i turisti... a meta' del lungo rettilineo whatchutalkingabout_smile.gifbiggrin.gif

 

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GPL mi ha fatto impazzire, oltre a essere inguidabile con la tastiera (ma dopo un p? di tempo capisci come guidare) va continuamente in crash!! Ho provato con gli aggiornamenti XP ma il gioco diventava lentissimo. Anche quando giocavo col veccio 700MHz il gioco ogni tanto si bloccava e andava a scatti: cos? mi trovavo a bordo pista fuori strada ogni volta, perch? il gioco si impallava sullo schermo ma in qualche modo continuava ad andare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga...ieri ho deciso di rispolverare grand prix legends...ma prima di avviare l'installazione da questo problema...impedendomi di copiare i file...come posso rimediare?

 

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Screen-shot di GPL:

- la mia ? la Ferrari hihi.gif (Mexico City)...

user posted image

- parabolica di Monza,leggera rolleyes.gif sbavatura in uscita...

user posted image

- altro incidente in Messico...

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non hai il volante  come miglior periferica ti consglio  il gameda con filo  della xbxo 360

 

? pi? facile da domare le vetture specialemtne con il gioco base

237478[/snapback]

 

Potresti essere + dettagliato, e preciso...grazie!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×