Vai al contenuto
Raphael

Le Cret..idee Di Haug

Post raccomandati

Haug dove crede di stare, alle giostre? Penso che probabilmente ? la gente che lo crede, perch? anni addietro nessuno si sarebbe solo azzardato di pensare a simili idiozie, figurarci dichiararle.

 

Motori 10 cilindri con.... 750 CV (praticamente la stasse potenzialit? di una FIAT punto 16 valvole) e un pulsante che permette un supplemento di ....100 CV!!!!!!!!!!!! (fatemelo montale sulla mia auto cosi svernicio le Ferrari e Porsche!!!)

 

Ma che caspita ha in testa? L'idea di montare una strozzatura all'aspirazione da aprire col pulsante?

Perch? allora non inseriamo pure un pulsante per i fumogeni , colorati ovviamente.

 

Ormai non se ne pu? pi?.

Ulteriore segno che dopo nel ciclismo e calcio ? finito lo sport pure in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh sarebbe il power to pass chiamato anche push to pass che gi? esiste in champcar e consiste di dare questa piccola potenza in pi? con il limite di 60 secondi di utilizzo totale durante tutta la gara, ci? sarebbe possibile con le centraline ECU che la FIA monter? sulle F1 dal 2008 per limitare l'elettronica fino ad eliminarla del tutto.

Sistema che potrebbe esserci anche dal prossimo anno, per chi utilizzer? V10 depotenziati, la Minardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RodAntony, vedo che a te piace lo sport.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
RodAntony, vedo che a te piace lo sport.....

195474[/snapback]

non capisco cosa intendi dire, io ti ho solo spiegato pi? dettagliatamente ci? che ha proposto Haug.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non interessava sapere quale artifizio tecnico-regolamentare vuole adottare Haug, ne sapere se qualche altra categoria di serie C2 adotti qualcosa di simile. Io volevo mettere l'accento sulla assurdit? di tali idee sul piano non solo tecnico ma soprattutto sportivo, automobilistio sportivo. E' assurdo pensare ad un motore castrato dotato di un pulsate stile videogame, non solo in F1 ma in qualsiasi corsa motoristica degna di questo nome.

 

Io amo lo sport, la COMPETIZIONE, di piloti, meccanici, ingegneri, le baracconate da circo le vorrei relegate solo in america per il sollazzo degli statunitensi, qui in Europa vorrei lo Sport, possibilmente spettacolare, ma soprattutto lo Sport.

 

Sofro nel constatare ci? che sta diventado la F1, soffro ancor di pi? nel constatare che alla maggioranza degli appassionati dello sport, della competizione, dell'agonismo non importa nulla, vuole semplicemente distendersi in poltrona e vedere... uno spettacolo :-( .

 

Bye.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda ke la F1 in primo luogo ? makkina fabbrica soldi, poi spettacolo, e poi sport, purtroppo ? cos?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me non interessava sapere quale artifizio tecnico-regolamentare vuole adottare Haug, ne sapere se qualche altra categoria di serie C2 adotti qualcosa di simile. Io volevo mettere l'accento sulla assurdit? di tali idee sul piano non solo tecnico ma soprattutto sportivo, automobilistio sportivo. E' assurdo pensare ad un motore castrato dotato di un pulsate stile videogame, non solo in F1 ma in qualsiasi corsa motoristica degna di questo nome.

 

Io amo lo sport, la COMPETIZIONE, di piloti, meccanici, ingegneri, le baracconate da circo le  vorrei relegate solo in america per il sollazzo degli statunitensi, qui in Europa vorrei lo Sport, possibilmente spettacolare, ma soprattutto lo Sport.

 

Sofro nel constatare ci? che sta diventado la F1, soffro ancor di pi? nel constatare che alla maggioranza degli appassionati dello sport, della competizione, dell'agonismo non importa nulla, vuole semplicemente distendersi in poltrona e vedere... uno spettacolo :-( .

 

Bye.

195587[/snapback]

non ? prorpio stile videogame perch? alla fin fien non agevola tanto il sorpasso, si hai quella potenza in pi? ma non ? che sia tanto, bisogna ugualmente essere ben in scia all'avversario e poi dura poco.

cmq ovviamente non ? il modo migliore per trovare pi? sorpassi, il modo milgiore l'abbiamo gi? visto, con le nuove piste, poi il resto verr? fatto nel 2008 quando si avranno vetture pi? larghe, penumatici posteriori pi? larghi e anteriori pi? stretti, cambio manuale, poca elettronica e altre robe varie.

tu continui a dire lo sport in f1 non c'?, beh beh lo sport ? l'agonismo della competizione, non la parte tecnica, quindi non incide sullo sport fare cambiamenti tecnici, sullo sport incidono qualifiche fasulle con carico di benzina vario, regole complicate, regolamenti sulle penalit? diversi a seconda dei commissari che li interpretano, questa ? la parte sportiva della f1, che purtroppo non ? messa per nulla bene.

ok dal prossimo anno le qualifiche torneranno avvincenti con tutti in pista, per? se non ci si smuove con dei commissari uguali ad ogni gara, si rischia che ogni lotta al titolo venga penalizzata/avvantaggiata perch? il commissario americano interpreta il regolamente in questo modo, quello spagnolo in un altro quello francese in un altro modo ancora e per la stessa cosa piloti vengono penalizzati in un gp e non penalizzati in un altro.

ma tornando a haug, che senso ha sparare queste cose se ? uno di quelli che vuole il campionato alternativo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda ke la F1 in primo luogo ? makkina fabbrica soldi, poi spettacolo, e poi sport, purtroppo ? cos?!

195588[/snapback]

ed ? proprio per questo che noi tifosi lottiamo e rispondiamo a sondaggi, proponiamo nuove soluzioni e ne discutiamo nei forum! sperando che la federazione ci ascolti, cosa che ultimamente sembra fare! thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? prorpio stile videogame perch? alla fin fien non agevola tanto il sorpasso, si hai quella potenza in pi? ma  non ? che sia tanto, bisogna ugualmente essere ben in scia all'avversario e poi dura poco.

 

195592[/snapback]

 

E poi anche chi rischia di essere sorpassato aumenterebbe la potenza del motore, e siamo punto e a capo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"non ? prorpio stile videogame perch? alla fin fien non agevola tanto il sorpasso"

 

Non ho capito il nesso tra videogame e possibilit? di sorpasso

 

Mai detto che sport in F1 equivale a tecnica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"non ? prorpio stile videogame perch? alla fin fien non agevola tanto il sorpasso"

nel senso che diventa facile come in un videogioco sorpassare, ma poi non sarebbe cos? perch? anche l'avversario potrebbe usarlo mentre viene attaccato.

Non ho capito il nesso tra videogame e possibilit? di sorpasso

 

Mai detto che sport in F1 equivale a tecnica.

195703[/snapback]

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×