Vai al contenuto
Illy

Chi ? il Rainmaster?

  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Quale pilota guida meglio sul bagnato?

    • Fernando Alonso
      8
    • Mark Webber
      0
    • Sebastian Vettel
      4
    • Kimi Raikkonen
      1
    • Lewis Hamilton
      4
    • Michael Schumacher
      25
    • Jenson Button
      5
    • Altri (specificare)
      8


Post raccomandati

Michael Schumacher, basta ricordarsi cosa fece con pista umida a Montreal 2011, che io considero la sua miglior gara da quando ha fatto ritorno.

 

Di grandi del passato, cito Jackie Stewart, basta vedere cosa fece al Nordschleife nel 1968.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumi senza se e senza ma !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dimentichiamo le due belle prestazioni sul bagnato di schumi a silv e hock!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora arriva The Magic, non vota e scrive "Senna"

 

............. sarai anche piccolo .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dimentichiamo le due belle prestazioni sul bagnato di schumi a silv e hock!

Debbo darti ragione, in effetti Schumy sta andando benone, almeno sul bagnato, dove conta il talento e l'esperienza... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi pi? il talento se me lo consenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ha gi? scritto qualcuno, la F1 odierna sul bagnato ci corre poco o niente.

 

Ovviamente Ayrton ? stato autore di grandi imprese con l'acqua, tra i piloti odierni il rainmaster migliore ? senza dubbio Schumacher, anche se la mia scelta ? dovuta pi? che altro a gare del passato pi? che del presente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi pi? il talento se me lo consenti.

Consento consento :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dei pilota in attivit? ho votato Schumacher e per forte sul bagnato mi riferisco allo Schumi pre-Mercedes.

 

Il migliore tra i Grandi Ayrton Senna

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avevo votato Hamilton perch? le ultime belle corse sul bagnato le ho viste fare a lui

 

ma mi ero dimenticato che Schumacher corre ancora :asd: e a lui ho visto fare cose migliori di Lewis

 

comunque il mio ? un voto alla carriera oggi come dice Rube ? inutile parlare di rainmaster (ci hanno tolto anche quel argomento :nope: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

............. sarai anche piccolo .....

 

Per? ci ha preso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a hockenheim schumacher doveva essere il re della pioggia invece il podio ? andato a Fernando Alonso, quindi e lui il rainmaster, mago di pioggia, mister traction control!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a hockenheim schumacher doveva essere il re della pioggia invece il podio ? andato a Fernando Alonso, quindi e lui il rainmaster, mago di pioggia, mister traction control!

e che spiegazione sarebbe questa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico su cui abbiamo dati certi ? Schumacher; tutti gli altri hanno corso in un'epoca in cui gli assetti da bagnato sono spariti, e il "manico" del pilota sotto il bagnato deriva in larghissima parte dal grip che la vettura, con assetto da asciutto, riesce ad offrire sul bagnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attualmente,senza togliere nulla a Michael Schumacher,il migliore ? Fernando Alonso.Si sta dimostrando eccezionale sul bagnato.Se invece dobbiamo considerare i migliori 3 di tutti i tempi,direi di sicuro Ayrton Senna,Michael Schumacher e Jackie Stewart.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attualmente,senza togliere nulla a Michael Schumacher,il migliore ? Fernando Alonso.Si sta dimostrando eccezionale sul bagnato.Se invece dobbiamo considerare i migliori 3 di tutti i tempi,direi di sicuro Ayrton Senna,Michael Schumacher e Jackie Stewart.

ma la domanda riguarda i piloti che corrono ora tenendo conto di tutte le loro gare sul bagnato fino ad ora in f1 o solo quelle di quest'anno?

nel primo caso (con le dovute precisazioni gi? dette da altri) votare Alonso non avrebbe senso,Vettel,Hamilton e Schumacher lo sovrastano alla grande.vedere Vettel con soli 3 voti e Hamilton addirittura 2 ? agghiacciante (Alo ne ha 5..)

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la domanda riguarda i piloti che corrono ora tenendo conto di tutte le loro gare sul bagnato fino ad ora in f1 o solo quelle di quest'anno?

nel primo caso (con le dovute precisazioni gi? dette da altri) votare Alonso non avrebbe senso,Vettel,Hamilton e Schumacher lo sovrastano alla grande.vedere Vettel con soli 3 voti e Hamilton addirittura 2 ? agghiacciante (Alo ne ha 5..)

Io mi riferivo alle gare di quest'anno.Poi ho espresso un parere generale che riguardava i migliori 3 piloti sul bagnato di tutti i tempi,indipendentemente dalle gare di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se invece dobbiamo considerare i migliori 3 di tutti i tempi, direi di sicuro Ayrton Senna, Michael Schumacher e Jackie Stewart.

 

Da Lugano sento la terra tremare sotto i piedi...

 

33wqu0p.jpg

 

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Lugano sento la terra tremare sotto i piedi...

 

33wqu0p.jpg

 

 

 

 

:asd:

Caracciola?Il famoso pilota Mercedes degli anni '30?Di quell'epoca so poco e niente.Ma ho letto dai tuoi post e da altre fonti che era molto forte sul bagnato.Beh,se dobbiamo considerare i piloti pre anni 50,mettiamoci anche lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Lugano sento la terra tremare sotto i piedi...

 

:asd:

Der Regenmeister :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×