Vai al contenuto
Visitatore Rhobar_III

SONDAGGIO: Il campionato sta ormai per iniziare, come la vedi?

Alla luce della fine dei test, come vedi lo stato delle forze in campo?  

63 utenti hanno votato

  1. 1. Quale team ti ? parso pi? in palla?

  2. 2. Chi pensi che far? la pole a Melbourne visto il responso dei test?

  3. 3. Dove collochi la Red Bull?

    • Nettamente davanti a tutti
    • Ancora davanti, ma con poco margine
    • Superata dalla Mclaren
    • Superata da un altro team
  4. 4. Dove collochi la Mclaren?

  5. 5. La Lotus ? solo un fuoco di paglia, o c'? davvero?

    • Pu? essere tra i primi 3 team e ambire al podio
    • Secondo me ? pi? indietro di quanto si creda
    • Non ho capito a che punto sia realmente
  6. 6. La Ferrari raggiunger? la Q3?

    • Con entrambi i piloti
    • Con un solo pilota
    • Non raggiunger? la Q3 con entrambi i piloti
  7. 7. Raikkonen-Grosjean: chi la spunta in Australia?

    • Raikkonen in qualifica e in gara
    • Grosjean in qualifica e in gara
    • Raikkonen in qualifica, Grosjean in gara
    • Grosjean in qualifica, Raikkonen in gara
  8. 8. La Ferrari andr? a punti?

    • S?, con entrambe le vetture
    • S?, con una vettura
    • Si ritirer? per motivi di affidabilit? o incidenti
    • Arriver? al traguardo ma fuori dai punti
  9. 9. Chi vincer? la prima gara?

  10. 10. Chi pu? lottare per il podio? (scegli 3 opzioni)



Post raccomandati

Per me quest'anno Button sar? pi? veloce del compagno come successe l'anno scorso.

Non mi stupirei vista l'involuzione di Hamilton...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti al sondaggio manca una domanda sui due della McLaren. Sui due non esprimo un giudizio se non dopo le prime gare. Se Hamilton ? psicologicamente a posto pu? tranquillamente tenere dietro Button; ma per sapere il suo stato "mentale" bisogna aspettare qualche gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se lui sa che pu? vincere il mondiale con quella macchina, surclasser? a Button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me quest'anno Button sar? pi? veloce del compagno come successe l'anno scorso.

 

 

Button ha fatto pi? punti e meno errori di Hamilton ma non mi sentirei di dire che ? stato pi? veloce sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma basta con sta storia del "morale", il morale gli ? andato gi? perch? ha preso la paga, tutto qui. Anche Button l'anno scorso si ? lasciato con la ragazza, ma non mi ricordo gente che parlava del suo morale....Io in primis.

 

Suvvia, queste sono ca**ate, scusatemi.

 

Hamilton anche se non avesse fatto un errore, sarebbe arrivato dietro comunque, mentre Button ha da recriminare su i suoi due ritiri, perch? non sono avvenuti per colpe sue, come l'anno scorso (dove per? ammetto che ha fatto un paio di gare veramente al di sotto dei suoi canoni e standard).

 

E vi dir? di pi?, per me la macchina pi? ? veloce e meglio ? per Button. Se voi dite che Button paga in velocit? su Hamilton (cosa su cui sono d'accordo eh, l'ho detto pi? volte), se disporr? di una macchina in grado di andare sempre forte in ogni tracciato, allora s? che si trover? bene.

 

Se la macchina non sar? da vittoria del Mondiale, sono aperto all'idea anche che Hamilton possa avere la meglio su Button. Se per? la macchina sar? veramente perfetta, non vedo come ammazzare un pilota altrettanto perfetto e che non molla un colpo come Button, mi "dispiace".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton dovrebbe fare un altro 2011 per perdere la mia fiduccia

 

 

Non accadr?.

 

 

 

Diverso concetto ? fiduccia da stima. Io stimo di pi? Button :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah non saprei, l'anno scorso Hamilton ha fatto un sacco di errori quando si ? trovato a dover recuperare o quando ? stato preso dalla voglia di strafare, con una macchina che gli permette un po' di margine in pi? e di partire pi? avanti pi? probabilmente i suoi errori diminuirebbero.

Anche Alonso del resto 2 anni fa quando la macchina era meno competitiva commise diversi errori che quando ha cominciato a migliorare sono svaniti.

Secondo me questo ? dovuto anche al fatto (non solo eh, sopratutto nel caso di Lewis che l'anno scorso ha commesso alcuni errori difficili da scusare) che questi piloti hanno una certa tendenza ad andare oltre il potenziale del mezzo quando invece Button ? bravissimo a sfruttarlo al meglio fermandosi al momento giusto.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi aggiungo: A me frega veramente poco che batta Hamilton, e questo ? anche il pensiero di Button.

 

A questi interessa soltanto vincere, lottare per il 2? posto sinceramente mi conta poco...

 

E poi un'ultima cosa...la velocit?...la velocit? sul giro singolo, la prestazione immediata e quello che volete...conta veramente poco se non c'? tutto il resto, per questo a me che sia il pi? veloce non mi interessa, mi basta che sia il migliore. :thumbsup:

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gioco manipolatorio:

 

Fra Hamilton e Button solo pu? correre uno in F1. Quale sarebbe la vostra scelta?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi riferivo alle questioni sentimentali dei due piloti, al di l? delle quali si ? proprio visto che Hamilton non c'era con la testa: i tanti incidenti e problemi in cui ? incappato l'anno scorso (Monaco, Canada, Ungheria, Belgio, Singapore, India), indipendentemente dalle colpe, avevano sicuramente intaccato il suo morale, impedendogli di correre al meglio. Ora tutto dipende da lui: se ha recuperato bene, altrimenti con buona probabilit? finir? ancora dietro a Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah non saprei, l'anno scorso Hamilton ha fatto un sacco di errori quando si ? trovato a dover recuperare o quando ? stato preso dalla voglia di strafare, con una macchina che gli permette un po' di margine in pi? e di partire pi? avanti pi? probabilmente i suoi errori diminuirebbero.

Anche Alonso del resto 2 anni fa quando la macchina era meno competitiva commise diversi errori che quando ha cominciato a migliorare sono svaniti.

Secondo me questo ? dovuto anche al fatto (non solo eh, sopratutto nel caso di Lewis che l'anno scorso ha commesso alcuni errori difficili da scusare) che questi piloti hanno una certa tendenza ad andare oltre il potenziale del mezzo quando invece Button ? bravissimo a sfruttarlo al meglio fermandosi al momento giusto.

 

E ti pare poco?

 

Io non sono qui a dire che Hamilton non abbia cuore, per? se per andare quel cicinino pi? veloce mi devo schiantare su Kobayashi, allora tantovale portarmi a casa 20 punti che non fanno mai male...

 

Cio?, io in questo non ci vedo uno spirito di uno che si accontenta, io ci vedo lo spirito di una persona che sa sempre ci? che fa. E ragazzi mi dispiace ma se uno non sa quel che fa mentre ? alla guida di un bolide del genere...

Oltre che sulla macchina, bisogna essere veloci mentalmente, sempre reattivi.

 

E come vedete ? un discorso generale, non c'? da fare distinzione su velocit? e intelligenza, ? l'insieme che ti fa risultare migliore di altri, inutile girarci intorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

HAMILTON!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi se Hamilton dovesse fare una Stagione migliore (che la macchina sia competitiva o meno), applausi, niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ti pare poco?

 

Io non sono qui a dire che Hamilton non abbia cuore, per? se per andare quel cicinino pi? veloce mi devo schiantare su Kobayashi, allora tantovale portarmi a casa 20 punti che non fanno mai male...

 

Cio?, io in questo non ci vedo uno spirito di uno che si accontenta, io ci vedo lo spirito di una persona che sa sempre ci? che fa. E ragazzi mi dispiace ma se uno non sa quel che fa mentre ? alla guida di un bolide del genere...

Oltre che sulla macchina, bisogna essere veloci mentalmente, sempre reattivi.

 

E come vedete ? un discorso generale, non c'? da fare distinzione su velocit? e intelligenza, ? l'insieme che ti fa risultare migliore di altri, inutile girarci intorno.

 

 

Mai detto che sia poco, ? un gran pregio che spesso compensa abbondantemente il piccolo gap di velocit? che ha su Lewis.

Per? io resto convinto che al di l? dei grandi meriti di Button un anno di m***a come il 2011 difficilmente Hamilton lo ripeter? e che di conseguenza Jenson avr? quest'anno vita pi? dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai detto che sia poco, ? un gran pregio che spesso compensa abbondantemente il piccolo gap di velocit? che ha su Lewis.

Per? io resto convinto che al di l? dei grandi meriti di Button un anno di m***a come il 2011 difficilmente Hamilton lo ripeter? e che di conseguenza Jenson avr? quest'anno vita pi? dura.

 

Di questo resto convinto anche io.

Per? quest'anno mi aspetto anche un Button decisamente migliore.

Cos? come mi aspetto una McLaren decisamente migliore.

 

Io mi aspetto grossi miglioramenti da parte di tutti. Quindi altro che vita dura, sar? un gioco al massacro, e su questo Vettel spero sia stato avvertito, perch? quest'anno dentro la battaglia ci schizza pure lui, ve lo dico io.

 

A fine anno, il migliore vincer? il Mondiale, ? cos? brutto da chiedere e sperare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi riferivo alle questioni sentimentali dei due piloti, al di l? delle quali si ? proprio visto che Hamilton non c'era con la testa: i tanti incidenti e problemi in cui ? incappato l'anno scorso (Monaco, Canada, Ungheria, Belgio, Singapore, India), indipendentemente dalle colpe, avevano sicuramente intaccato il suo morale, impedendogli di correre al meglio. Ora tutto dipende da lui: se ha recuperato bene, altrimenti con buona probabilit? finir? ancora dietro a Button.

 

Gli errori hanno influito sul morale o il morale ha influito sugli errori? :asd:

 

Mettetevi l'animo in pace, Hamilton come ogni anno far? il solito paio di buone cagate che compenser? con prestazioni stratosferiche, l'importante ? non farle coincidere. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli errori hanno influito sul morale o il morale ha influito sugli errori? :asd:

 

Mettetevi l'animo in pace, Hamilton come ogni anno far? il solito paio di buone cagate che compenser? con prestazioni stratosferiche, l'importante ? non farle coincidere. :asd:

Errore -> Crollo di morale -> Volont? di strafare per riscattare l'errore -> Nuovo errore

 

? un circolo vizioso, bisogna solo capire da dove ha avuto origine :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Errore -> Crollo di morale -> Volont? di strafare per riscattare l'errore -> Nuovo errore

 

? un circolo vizioso, bisogna solo capire da dove ha avuto origine :asd:

 

E' tutta colpa di questo bel faccino qui:

 

_48545318_massapostcard.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Errore -> Crollo di morale -> Volont? di strafare per riscattare l'errore -> Nuovo errore

 

? un circolo vizioso, bisogna solo capire da dove ha avuto origine :asd:

 

:asd:

 

Bisogna anche distinguere l'errore, molto spesso gli si attribuiscono colpe che non ha, altre volte ha colpa ma non si capisce il perch?, poi altre dove per dar quel decimo in pi? alla prestazione del mezzo varca il confine gravitazionale, l'analisi dell'errore ? complessa. :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×